domenica 16 dicembre 2012

Uve moscato Benefici per la salute


Uve moscato sono scientificamente conosciuto come uva Vitis rotundifolia, che sono nativi del sud-est degli Stati Uniti. Vitigni moscato si possono trovare in natura, così come cresce nel cortile di molte case del sud. Queste uve sono diversi da altra varietà di uva in vari modi. La prima differenza più evidente è la pelle delle uve. La pelle di queste uve è molto più spessa rispetto alla varietà altro. E 'la pelle, che conferisce alle uve moscato una naturale resistenza alle malattie, funghi e insetti.

La maggior parte del potere antiossidante delle uve moscato si trova anche nella pelle. La pelle delle uve è così spessa, che il 40% del peso delle uve proviene dalla pelle stessa. Uve moscato hanno un set extra di cromosomi, che contengono geni che permettono loro di produrre un equilibrio unico di fitonutrienti, che sono assenti in altre uve. La terza differenza è nella quantità di potere antiossidante che hanno in confronto con le altre uve. Ora che abbiamo visto la differenza tra le uve moscato e le altre varietà di uva, ora vedremo i benefici sulla salute uva moscato.

Benefici per la salute di uva moscato

Il più importante dei benefici per la salute uve moscato è la quantità di antiossidanti presenti in queste uve. Gli antiossidanti hanno un ruolo fondamentale da svolgere nel sistema di difesa del corpo, distruggendo un eccesso di radicali liberi nel corpo prima di devastare il corpo. Se una persona non dispone di sufficiente quantità di antiossidanti nel corpo, la persona può essere suscettibile a danni dei radicali liberi. I livelli di resistenza e l'energia della persona può diminuire. I radicali possono causare distruzione nel sistema immunitario del corpo e la persona può soffre degli effetti dell'invecchiamento veloce.

La pelle di uve moscato contiene resveratrolo, che è prodotto a causa delle proprietà antifungini. Si trova anche nei semi dell'uva. Quindi, vino prodotto da queste uve possono essere consumate o uve moscato secchi possono essere consumati.

C'è un paio di cromosomi presenti nelle uve moscato, a causa della quale l'acido ellagico può essere trovata solo in uva moscato, che non si vede in tutte le varietà di altri. Quindi, uva moscato è anche considerato come un'uva super. Ci sono numerosi studi che sono in corso, che stanno studiando il ruolo di acido ellagico nella prevenzione del cancro. Secondo alcuni rapporti, questo acido può rivelarsi utile in chemioprevenzione, il che significa chimicamente per evitare che il cancro si verifichi, crescita o metastasi nel corpo. C'è un grande interesse per la chemioprofilassi, come può diventare il miglior modo per combattere il cancro, in quanto fermare il cancro di crescere prima che raggiunga un livello che può rivelarsi problematico da curare.

Alcuni dei punti di ricerca per il fatto che le uve moscato contengono alcune sostanze organiche che resistono attacchi microbici, che aiuta a mantenere il sistema immunitario di lavoro al suo livello ottimale. Attivato sistema immunitario conserva il corpo sano e inverte eventuali danni causati al cuore la salute del cuore e quindi il ripristino, il problema di artrite, ecc Inoltre aiuta nel trattamento delle malattie autoimmuni, che causano l'infiammazione e l'erosione delle articolazioni, che mostrano segni di dolore, rigidità e gonfiore delle articolazioni delle ossa. Può anche essere usato per trattare pazienti che soffrono di malattie simili, che sono causati a causa artrite reumatoide.

Per ottenere tutti i benefici per la salute uva moscato, può essere consumato sia sotto forma di vino, succo di frutta o aceto. Il vino e l'aceto ottenuto da uve moscato possono essere conservati per anni. Si consiglia di leggere la ricetta del vino moscato. I composti presenti nelle uve, utili possono anche essere conservate in uve secche nella forma di uva per un lungo periodo di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento