martedì 18 dicembre 2012

Come vestirsi come un pirata


Errare è umano, è arr al pirata! Tempo di spingere via i costumi da cowboy, e fare il capitano Jack Sparrow tua musa per la festa a tema la prossima settimana! Una personalità audace, punta di kohl negli occhi, perfettamente eseguito pirata abbigliamento, e un po 'di accento Li'l ... Ahoy! La mascolinità sta emergendo da ogni po 'di voi. Ora, ogni volta si vede Johnny Depp in Pirati dei Caraibi serie, si trova il suo abbigliamento uno befuddling po '. C'è una camicia baggy, una giacca senza maniche (che in realtà non è una giacca!), Un po 'intricata capelli calza, pantaloni e stivali! È così? Sì, compagni! Imparare a vestirsi come un pirata non è affatto difficile. Comportandosi come un pirata può essere scoraggiante. Ehm, ci parleremo più avanti in questo write-up. Per ora, cerchiamo di scatenare l'abbigliamento esatta che serve per diventare un pirata. Boogie Down!

Come vestirsi come un pirata a casa

Qui è t 't' spirito o 't' pirati Vestirsi come un pirata per un partito non potrebbe mai essere così facile. Ti dirò come fare. Tutto ciò che serve è una camicia bianca baggy, un gilet pirata, pantaloni normali (si prega di non prendere denim per amor di Dio!), Stivali al ginocchio, cappello da pirata, baffi finti, parrucca pirata (preferibilmente lunghi, capelli ricci), fake trecce, e una spada pirata.

Tadaa! Cominciamo! Ora troverete tutto quello di cui sopra in un negozio di costume. Tuttavia, anche se non li trovi, il tuo guardaroba ha tutto. Sono molto semplice, come potete vedere. Per prima cosa, che indossano larghi off-white shirt. Ricordate, la camicia si sceglie dovrebbe essere una di grandi dimensioni, e abbastanza lenta. Lasciate i polsini sbottonati, e infilare la camicia nei pantaloni. In secondo luogo, ora i pantaloni, se sono magri, apparirebbe oh-così-pirata! Non è necessario raccogliere i pantaloni speciali, come anche i pantaloni normali servirebbe allo scopo. Tuttavia, essi dovrebbero essere una tonalità più scura di marrone o nero.

In terzo luogo, prendere un gilet rosso scuro o nero pirata colorato per indossare sopra la camicia. Questo non dovrebbe essere troppo larghi, e dovrebbe andare bene con il busto. Pirati sono maschili, e tutto andato storto può buttare via l'intero scopo di vestirsi come un pirata. Lasciare la maglia sbottonata, e farlo sembrare ruff-and-tufo! In quarto luogo, ottenere un paio di stivali che non sono troppo pizzo. Stivali al ginocchio, nero o marrone a colori, sono la migliore scelta. Non dimenticare di infilare i pantaloni dentro gli stivali. Questo è il vestito modo pirati, dopo tutto!

In quinto luogo, accessorize! Un cappello pirata è disponibile solo in negozi di costume. Quindi, dovreste sceglierne uno da lì. La cosa migliore di raccogliere un cappello da pirata negozi costume è che, il cappello è una delle caratteristiche più sorprendenti di un costume da pirata, e il meglio progettata, più attirano l'attenzione diventa. Insieme con il cappello, una sciarpa è quello che ti serve. Pirati di solito legare una sciarpa tutta la loro fronte. Se volete, anche voi potete legare, e indossare un cappello sopra. Tuttavia, un altro sciarpa può essere legato attraverso la vostra vita. Vi darà una sensazione di perfetto pirata! Scegli un colore sciarpa che va di pari passo con i vostri stivali. Sarà completare il vostro costume da pirata. Tracciare una mappa del tesoro dei pirati e portarlo con voi. Oh, questo è quello che io chiamo un costume da pirata perfetto!

Infine, alcuni gioielli che va con il vostro abbigliamento può fare miracoli per i vostri sguardi. Indossare un cranio a forma di anelli, bracciali o collane, orecchini o addirittura prigionieri! Un paio di buone orecchini a forma di anello è una scelta buona. Tuttavia, è necessario stare comodi che lo indossa! Alcuni pirati hanno i capelli lunghi, e si può fare lo stesso. Utilizzare una parrucca pirata, e aggiungere ad esso trecce finte. Alcuni bordatura è tutto ciò che serve. Indossare il cappello da pirata in un modo che mostra le trecce. Se non è un cappello, cosa c'è di meglio di una bandana? Legare una bandana rossa sopra la testa, e lasciare che quelle ciocche finte di caduta dei capelli. Inoltre, ornamenti, come un tatuaggio nave pirata, denti finti, baffi, troppo kohl negli occhi, il trucco come quello di un pirata sarà sicuramente completare il vostro abbigliamento in generale. Cosa c'è di più, portare la spada lungo, o infilare da qualche parte nei pantaloni. Lascia che mostrano, che avrebbe dato tutta la sensazione di stare con un pirata!

Ora, finalmente imparare a parlare come un pirata. Okay, non si può parlare esattamente come un pirata in un giorno. Quindi, è meglio imparare solo le basi di parlare in questo dialetto, ed è estremamente facile. Le frasi seguenti sono divertenti, e facile per voi da imparare. Si può parlare nella vostra lingua madre, ma può includere nella nella vostra conversazione per dare tutto quello che sento pirata-ish:

Pirata

Inglese

Ahoy!

Ciao!

Avast!

Check it out!

Aye aye!

Ho capito, Sir!

Arrr!

Sono felice!

Cordiale

Amichevole

Assicurare

Smettila!

Doubloon

Valuta Precious

Tutte le mani hoay!

Tutte le mani sul ponte!

Sopra sono state alcune frasi di uso comune quando si parla come un pirata. Tuttavia, si può facilmente verificare come i pirati parlare guardando alcuni filmati a tema pirata. Un giorno speso bene in tutto il mondo dei pirati può aiutarlo ad ottenere un carico di loro accento, il vocabolario, e dialetto. Non è troppo difficile, o no?

Allora, hai finalmente imparare a vestirsi come un pirata e parlare come uno? Non è così difficile se mi chiedete. Quindi, prendete tutti gli elementi essenziali, iniziare a praticare, e si potrebbe essere un sostituto successo al capitano Jack Sparrow per le ragazze oltre a sbavare! Tutte le mani hoay!

Nessun commento:

Posta un commento