domenica 9 dicembre 2012

Diverticolosi Trattamento


Molte volte, accade che l'aumento della pressione sul colon dell'intestino costringe a gonfiarsi e la forma sacchetti rigonfi sporgenti dalla parete dell'intestino crasso. Formano buste conosciute come diverticoli, che rottura, la condizione di essere scientificamente definito come la diverticolosi. Diverticolosi spesso porta a diverticolite, che è l'infiammazione del colon ed è estremamente doloroso. La causa di diverticolosi si suppone che sia una dieta povera di fibre e costipazione, e il trattamento per la diverticolosi include sempre un piano di dieta con cibi ricchi di fibre accoppiate con gli antibiotici. Diverticolosi generalmente colpisce le sezioni anziani (sopra i 60 anni) della società. Circa il 10% degli americani di età superiore ai 40 hanno diverticolite. Con l'aumentare dell'età, la condizione diventa sempre più prevalente. Più della metà delle persone di età superiore ai 60 anni di età, sviluppare la condizione, e circa i due terzi degli individui di età superiore ai 80 anni di età si ritiene di avere diverticolosi. Questa malattia è molto comune in paesi come Stati Uniti, Inghilterra e Australia, dove la gente fino in fondo sulla fibra e le diete a basso contenuto di carboidrati trasformati.

I sintomi della diverticolosi

I sintomi sono molto lievi, quindi è molto difficile da diagnosticare questa malattia, ma essere chiamato diverticolosi asintomatica.

* Nausea

* Il dolore addominale

* Febbre e brividi

* I problemi intestinali

* Vomito

* I crampi lievi

* Gonfiore

* Costipazione

* I coaguli di sangue rosso vivo

* Feci Maroon colorata

Diverticoli Opzioni di trattamento

Come ho accennato in precedenza, diverticolosi può essere curata attraverso il consumo di una dieta adeguata e assumendo antibiotici la terapia suggerita dal medico eliminarlo completamente.

Diverticolosi trattamento dietetico

La fibra alimentare è molto importante per le persone con diverticolosi. Il consumo di fibre insolubili come la crusca di avena e crusca di grano, e le fibre solubili presenti in frutta e verdura è consigliata dato che aumenta la massa delle feci e stimola il movimento intestinale. Questi alimenti aiutano a mantenere i batteri nell'intestino sano e aiutare a eliminare le tossine dal corpo. Insieme a questo, bere molti liquidi in particolare l'acqua è della massima importanza per scovare i rifiuti del corpo. Si può andare per integratori di fibre come la terra i semi di lino o Metamucil o Hydrocil e dato che funziona a meraviglia.

Consigli dietetici diverticoli: cibi ricchi di fibre

* I Frutta: mele, lamponi, prugne (in umido), banana, mirtilli, fichi, arance, pesche, pere, ananas, nettarine, ciliegie.

* Verdure: asparagi, broccoli, cavolini di Bruxelles, cipolle, zucca, patate dolci (spellate), piselli, patate (senza pelle), verdure miste, cavolfiori, spinaci, cime di rapa.

* I Altri alimenti: fagioli Navy, fagioli, fagioli neri, pacchetto di cereali integrali, yogurt, torte e biscotti a base di farina d'avena e frutta, patatine al forno tortilla di mais.

Diverticoli trattamento Antibiotici

Dal momento che divericulosis si dice che influenzano le persone anziane, la terapia antibiotica è la causa essenziale del debole immunità dimostrato da queste sezioni. Gli antibiotici utilizzati sono Ciprofloxacina, metronidazolo, Cephalexin, doxiciclina. Trattamenti per via endovenosa degli antibiotici di cui sopra potrebbe essere richiesto se i pazienti non sono in grado di sostenere dosi orali.

Suggerimenti Self Help

Alimenti * con semi di piccole dimensioni come fragole, lamponi, mirtilli e noci sono i cibi da evitare con diverticolosi in quanto possono ottenere presentate nelle buste dell'intestino.

* Mangiare solo cibi ricchi di fibre sempre. Fate alcune ricette diverticolite dieta. Godrete di mangiarli.

* Evitare sforzo durante la defecazione.

* Avere una buona routine intestinale.

* Evitare cibi molto caldi o freddi e fluidi che porterebbero a gas.

* Evitare alcol e fumo.

* Utilizzare lassativi naturali, se necessario.

* Bere l'acqua di cui si può dire 8 bicchieri al giorno.

* Mangiare correttamente e di esercitare regolarmente.

Dopo aver conosciuto il trattamento diverticolosi, non dovrete preoccuparvi. Queste misure saranno sicuramente di aiuto la cura di questa condizione di disagio. Assicurarsi che la diagnosi precoce si verifica in modo da non portare a complicazioni e chirurgia. Mangia sano e si prendono cura di te. See ya!

Nessun commento:

Posta un commento