domenica 2 dicembre 2012

Sintomi di infezione dell'orecchio e trattamenti


Prima di iniziare a discutere di ciò che le infezioni dell'orecchio sono e quali sono i loro sintomi e trattamenti sono, perché non avere un'introduzione per l'orecchio. L'orecchio è una struttura che è fatta di tre parti: l'orecchio esterno, orecchio medio e l'orecchio interno. L'orecchio medio è collegato alla parte posteriore delle gole e naso tramite un tubo chiamato Eustachio.

Ora, tornando alle persone orecchie infectionsmost hanno avuto a che fare con le infezioni dell'orecchio, almeno una volta nella loro vita sia per se stessi o per i loro figli. Le infezioni dell'orecchio sono molto comuni, soprattutto nei bambini. Quando c'è una infiammazione dell'orecchio, il termine medico è otite ciò si verifica quando vi è presenza di batteri o virus nell'orecchio. Ci sono due tipi fondamentali di infezione all'orecchio:

* I otite media

* Otite esterna

Otite media

L'otite media è l'infezione dell'orecchio medio. È anche chiamato orecchio colla. Questo tipo di infezione colpisce la zona dietro il timpano e provoca gonfiore. Questo tipo di infezione dell'orecchio è più diffuso nei bambini e può portare a mal d'orecchi e febbre. L'otite media può colpire entrambe le orecchie al tempo stesso. Otite media è causata quando un bambino ha il raffreddore, mal di gola o allergia nasale, come febbre da fieno, e questo influenza la tuba di Eustachio e porta a gonfiore dell'orecchio medio. Questo è il modo otite media è causata.

I sintomi di otite media

* Fever

* Fluido nell'orecchio.

* Vertigini.

* Problemi di udito.

* Malattia o nausea.

* Earache.

Otite esterna

L'otite esterna è un'infezione nell'orecchio esterno, è anche chiamato l'orecchio nuotatori. Questa infezione è causata quando ci sono batteri o funghi in orecchio esterno. Questo accade normalmente a causa di umidità o acqua nell'orecchio, quindi l'orecchio nuotatori. L'otite esterna può avvenire anche a causa di eczema o l'utilizzo di lacca e colore dei capelli di entrare nel canale uditivo.

I sintomi dell'otite esterna

* Prurito all'orecchio.

* Di fluidi o di scarico nell'orecchio.

* Earache o dolore che si intensifica al movimento del lobo dell'orecchio e della mascella.

* Udienza è interessato.

* Fever.

* Gonfiore nell'orecchio.

Il trattamento per le infezioni dell'orecchio

La maggior parte delle volte le persone neppure non rendersi conto di avere infezioni alle orecchie e guarire da soli. Ma ci sono momenti in cui queste infezioni necessitano di un trattamento. Ci sono alcune opzioni di trattamento:

* Resto deve essere presa. non disturbare le orecchie cercando di bilanciarle o piegarle. Evitare anche il nuoto e permettendo all'acqua di entrare.

* Se c'è dolore all'orecchio può essere alleviato prendendo Tylenol, Advil, Motrin ogni quattro o sei ore in media.

* Farmaci con pseudoefedrina può essere assunto sotto forma di compresse 30 mg, uno ogni 5 o 6 ore per 3 giorni fino alla pressione diminuisce up.

* I eardrops come quelli con neomicina, polimixina e idrocortisone può essere utilizzato.

* In caso di scarico nelle orecchie, naso o la bocca gli antibiotici possono essere utilizzati per 5 giorni fino l'infezione si risolve.

* Se nessuno di questi trattamenti funzioni si deve consultare un medico. E ricordate che è meglio consultare un medico piuttosto che di auto-diagnosi e auto-prescrizione.

Nessun commento:

Posta un commento