venerdì 7 dicembre 2012

E 'mal di gola Contagious


Strep gola è un'infezione della gola e tonsille causate da batteri Streptococcus. Anche se questa infezione è comunemente osservati nei bambini e adolescenti, persone di ogni fascia di età può contrarre. Strep gola generalmente dura per una settimana. Molte persone confondono mal di gola con mal di gola. A differenza principale tra i due è che il mal di gola è causato dal virus, mentre, mal di gola è una infezione batterica.

I sintomi mal di gola

Macchie rosse sulla parte posteriore della gola o arrossamento della gola sono i sintomi di spicco del mal di gola. Oltre a questi, gli altri sintomi includono difficoltà di deglutizione, nausea, febbre, ecc Dato che questi sintomi sono simili a quelli del mal di gola, è necessario consultare immediatamente un medico per conoscere l'esatta causa dei sintomi. Mal di gola negli adulti si manifesta generalmente in persone che hanno un sistema immunitario debole.

E 'mal di gola contagiosa?

Una delle maggiori preoccupazioni della gente è se faringotonsillite è contagiosa o meno. Bene, la risposta è Sì, mal di gola è contagiosa, cioè può diffondersi da persona a persona. L'infezione può diffondersi da persona infetta all'altra se l'altra viene a contatto con i fluidi corporei della persona infetta. Se la persona infetta starnutisce o tossisce vicino l'altra persona, ci sono possibilità di diffondere l'infezione. In secondo luogo, la condivisione di oggetti personali come asciugamani, fazzoletti, ecc, o strette di mano può anche causare mal di gola a diffondersi. Periodo di mal di gola di incubazione varia da una persona all'altra. Normalmente dura 3 giorni, ma, a volte, può anche andare fino a 5 giorni.

In secondo luogo, quanto tempo è mal di gola contagiosa? Strep gola è contagiosa fino a quando non prendere antibiotici. Una volta che la persona infetta prende antibiotici, mal di gola smette di essere contagiosa entro 24 ore. Se una persona che soffre di mal di gola non riesce a farlo diagnosticato e trattato immediatamente, la malattia può rimanere contagiosi per giorni insieme, a volte anche per 2-3 settimane. Pertanto, si può dire che, senza antibiotici, mal di gola è contagiosa, fintanto che i sintomi appaiono. Lasciando i sintomi non curata può portare ad altre complicazioni gravi. Pertanto, è indispensabile consultare il medico e la malattia diagnosticata e trattata il più presto possibile.

Antibiotici per il mal di gola

Antibiotici accorciare i tempi di diffusione della malattia. La penicillina è universalmente prescritto dai medici per mal di gola. Ma, se il paziente è allergico alla penicillina, altri antibiotici, come, cefalexina, amoxicillina, eritromicina, ecc dato al paziente. Sebbene gli antibiotici sono efficaci nel trattamento e nella prevenzione mal di gola la diffusione, a volte, le persone sperimentano gli effetti collaterali degli antibiotici, come, eruzioni cutanee o diarrea. In questo caso, la gente può andare per casa rimedi per mal di gola. Losanghe tosse, tisana o zenzero, ecc può aiutare nel trattamento sympptoms come la tosse e irritazione della gola. Allo stesso tempo, bere molti liquidi e prendendo riposo possono contribuire a fornire un rapido sollievo.

Prevenzione della Strep Throat

È possibile seguire alcuni semplici metodi di prevenzione per evitare il mal di gola. Il più importante di tutti, è quello di avere una dieta equilibrata per rafforzare l'immunità del corpo. È necessario lavarsi le mani con sapone o disinfettanti, soprattutto se si entra in contatto con le persone che soffrono di tosse e di altre malattie contagiose. In secondo luogo, si dovrebbe evitare di usare le cose personali di altre persone, come, vestiti, asciugamani, spazzolino da denti, ecc E 'anche consigliabile coprire la bocca e il naso se si soffre di mal di gola o STREP, al fine di evitare la propagazione della malattia.

Concludiamo dicendo che mal di gola è sicuramente una condizione contagiosa. Pertanto, se si osservano i sintomi di cui sopra, è necessario consultare immediatamente il medico e prendere un trattamento adeguato. Questo aiuterà anche a prevenire la diffusione della malattia. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento