venerdì 21 dicembre 2012

Glitter Eye Makeup


Siete alla ricerca di idee drammatiche trucco degli occhi? Bene, tutto quello che dovete fare è applicare il trucco degli occhi brillano e sono sicuro che tutti gli occhi sarebbero su di voi. Se si desidera creare il look disco diva, occhio trucco glitter è un must. Devi aver visto modelli e celebrità per occhi trucco glitter per creare il ricercato aspetto drammatico di aggiungere al loro appello. Beh, si potrebbe anche provare questo look per le vostre feste, ma dovete sapere come applicare il trucco degli occhi brillare in modo corretto. Vuoi sapere come fare il trucco degli occhi brillano? Beh, imparano ad applicare il trucco degli occhi brillano come le fashionistas e rivelare il vostro lato sexy. Allora, siete pronti per il potere abbagliante del trucco degli occhi brillare? Utilizzare le idee di trucco dell'occhio glitter per ottenere questo trucco drammatico occhio. E 'tempo di brillare e luccicare!

Glitter Eye Makeup

È necessario prestare attenzione alla scelta di un ombretto glitter. Il mercato è invaso da una varietà di marchi che hanno ombretto glitter in diverse tonalità. Troverete ombretto glitter, matite occhi, degli occhi, gel liner gli occhi e mascara occhi pure. Quindi, fare una buona scelta, mentre l'acquisto di questi prodotti. Assicuratevi di aver acquistato un prodotto di mantenere la vostra carnagione, tono della pelle e il colore degli occhi in mente.

Oro, argento, colori cangianti e molti altri possono essere usati per creare l'effetto di abbagliamento. Rivestimenti occhi glitter e matite per gli occhi con le particelle minuscole scintillio sono disponibili troppo. Queste particelle brillare ogni volta che la luce cade sul vostro occhio. Avete anche la possibilità di acquistare un gel oftalmico glitter. Utilizzare il micro luccica presente nel gel per rendere le tue palpebre un aspetto più attraente. Un tocco di mascara ulteriormente migliorare il tuo aspetto drammatico.

Come applicare Eye Makeup Glitter

Prima di iniziare ad applicare il trucco degli occhi brillare, prendere una decisione per quanto riguarda l'aspetto desiderato. Uno dei suggerimenti più importanti scintillio degli occhi trucco è quello di selezionare il colore giusto. Quindi, in primo luogo decidere se si desidera un look sottile o un aspetto drammatico. Applicare occhio trucco glitter per serate o le occasioni in cui il trucco degli occhi drammatica non saranno considerati con disprezzo. Non devi esagerare o potrebbe sembrare appariscente. Seguire le seguenti istruzioni per applicare trucco dell'occhio glitter:

* Lavare il viso e pulirla con un panno morbido. Se si sa come applicare l'ombretto, sapete già cosa fare. Nel caso in cui, questa è la prima volta, iniziare applicando l'ombretto crema sulla palpebra e sotto il sopracciglio. Uso del traslucido ombretto crema aiuta a mantenere lo scintillio di diffondere ad altre parti del viso.

* Ora è necessario applicare l'ombra colorata sopra la palpebra. È necessario tenere gli occhi chiusi fino a che si asciuga in caso contrario, si potrebbe finire con le linee che rovinare il trucco.

* E 'il momento di applicare l'ombretto glitter. Si potrebbe anche usare una matita per gli occhi glitter o gel oftalmico. Prestare attenzione durante l'applicazione, se l'ombretto contiene grani grossi, non si applicano vicino all'angolo interno dell'occhio. Utilizzare un pennello ombretto o tamponare l'ombretto glitter con le dita.

* Si potrebbe applicare l'ombretto vicino all'angolo interno dell'occhio, se i grani sono piccoli e non rappresentare un rischio di provocare irritazione agli occhi.

* Curl vostra ciglia e usare un mascara leggermente imbevuto in polvere ombretto glitter per completare il look trucco da sera.

Come rimuovere Eye Makeup Glitter

Anche se l'occhio trucco glitter ha la capacità di creare un trucco occhi drammatico e accattivante, è necessario sapere come rimuovere correttamente. Se non viene rimosso correttamente, i grani scintillio potrebbe causare irritazione nei tuoi occhi, in modo da utilizzare le seguenti istruzioni per rimuovere il trucco degli occhi.

* Pulire il trucco degli occhi con un batuffolo di cotone umido delicatamente.

* Fate un altro batuffolo di cotone e mettere un po 'di struccante occhi su di esso e tamponare in modo che i granelli scintillio vengono prelevate.

* Siate molto dolce altrimenti i grani scintillio possono graffiare la pelle.

* Usare una nuova palla di cotone con la lozione e pulire il luccichio dalla zona palpebra inferiore molto delicatamente.

* Prendete un panno morbido e inumidirlo. Pulire il viso con il panno.

Così, ora che siete a conoscenza delle idee scintillio degli occhi trucco, usarlo per migliorare il vostro appello. È necessario ricordare che questo tipo di trucco degli occhi non è per tutte le occasioni. Un trucco degli occhi brillano andato storto può farvi sembrare appariscente, quindi assicuratevi che il trucco degli occhi si sposano bene con i vostri accessori, equipaggiamento e la vostra personalità. Un morbido, look minimal è un percorso sicuro, ma si potrebbe provare il trucco occhi drammatico se l'occasione lo richiede.

Nessun commento:

Posta un commento