mercoledì 12 dicembre 2012

La permanente delle ciglia


Occhi con ciglia laminati a guardare ampia e bella. Le donne, che sono fortunati ad avere gli occhi tali, non hanno nemmeno bisogno di mettere il mascara come i loro occhi rimangono evidenziato tutto il tempo. Se non siete tra questi le donne fortunate ma che desiderano godere di un tale di bellezza per qualche tempo, è possibile usufruire di un trattamento cosmetico chiamato la permanente delle ciglia. Come risultato di questo trattamento, il ciglio otterrebbe arrotolata e rimanere per circa 5 - 6 settimane.

Come si ciglia Perming Fatto?

La procedura di ciglia la permanente è abbastanza semplice. E 'sicuro di farlo fare da un cosmetologo. Avrebbe iniziare la procedura facendo si rimuove tutto il trucco degli occhi, se è stato applicato alcuna. Egli si chiede di lavare gli occhi con acqua tiepida, e lasciare asciugare completamente. Entrambi questi passaggi sono necessari per preparare i vostri occhi per ciglia perming procedura. Avrebbe iniziare il processo vero e proprio COSA È applicando un collante solubile in acqua al tuo ciglia. Avrebbe usato un bigodino mini ciglia a rotolare con attenzione il vostro ciglia intorno ad esso. Avrebbe garantire che il vostro ciglia in modo uniforme è rotolato lungo la roller.This è necessario per dare l'aspetto più bello per le ciglia. E 'più probabile che utilizzare una piccola asta se le vostre ciglia sono corte o desiderate avere riccioli stretti. Avrebbe usato una canna media se si dispone di media lunghezza e ciglia spesse, e vogliono avere una buona tutta ricciolo round. Il cosmetologo avrebbe usato una bacchetta di grandi dimensioni nel caso in cui avete ciglia lunghe e desiderano avere arricciatura allentata. Questo è soprattutto il caso con gli uomini.

Avrebbe chiedere di chiudere gli occhi strettamente per il prossimo 20 - 25 minuti. Avrebbe procedere con le fasi successive la permanente delle ciglia. Il cosmetologo sarebbe applicare una soluzione al vostro COSA È ciglia. Egli avrebbe permesso la soluzione di rimanere lì per circa 15 minuti. Avrebbe seguire questo passo applicando un neutralizzatore. Avrebbe lasciato il neutralizzatore rimanere sul tuo ciglio per circa 15 - 20 minuti. Dopo il periodo di tempo è finito, il cosmetologo avrebbe utilizzato un cotone idrofilo inumidito per rimuovere delicatamente il rullo. Questo completa la procedura di COSA È ciglia. Tutti i prodotti sopra menzionati si fondono in kit ciglia perming. Il risultato sarà rafforzata e arricciati ciglia. Cosmetologi Molti preferiscono applicare la tinta sul ciglio dopo il mini-roller è stato rimosso. Questo si chiama ciglia perming colorazione.

È ciglia Perming sicuro?

Gli occhi sono organi estremamente sensibili del vostro corpo. La loro reazione alle sostanze chimiche è spesso diverso dal resto delle parti del corpo. Essi possono sviluppare lievi a gravi danni, anche se i prodotti chimici sono stati applicati solo intorno agli occhi e non hanno nemmeno entrare in contatto diretto con queste sostanze chimiche. La reazione degli occhi può variare da una lieve irritazione a una vera e propria reazione allergica. La reazione può portare anche alla cecità permanente. La reazione può avere un effetto negativo soprattutto quando si indossano le lenti a contatto. Così, la ciglia perming sostanze chimiche possono causare danni alla vista. In secondo luogo, se non gli occhi, perming sostanze chimiche possono influenzare la vita e l'aspetto del vostro ciglia. In un corpo umano medio, la durata di un ciglio è di circa 5 mesi. Il trattamento chimico può farlo cadere prima. Così, si può dubitare della sicurezza dei vostri occhi e delle ciglia su come ottenere ciglia perming fatto.

Si consiglia di leggere:

* Come mettere su le ciglia finte

* I Ciglia sfoltire

Se si deve dare un colpo di ciglia perming, si dovrebbe farlo fare da un esperto cosmetologo. Egli deve aver completato un corso di formazione da un noto istituto di cosmetologia e di un certificato da mostrare per esso. Per raccogliere informazioni utili, si possono incontrare e discutere con persone che hanno subito un trattamento delle ciglia perming. È possibile controllare le informazioni sui prodotti delle ciglia permanenti e le immagini di ciglia perming prima e dopo su Internet per acquisire alcune conoscenze utili. Considerare tutti i punti ben prima di decidere se si deve andare per esso o no.

Nessun commento:

Posta un commento