giovedì 6 dicembre 2012

Mal di gola e mal di testa


Uno dei più comune di tutte le condizioni mediche o malattie, sembra essere 'mal di gola e mal di testa'. E 'qualcosa che entrambi i bambini così come gli adulti sono ugualmente sensibili e vulnerabili. In effetti, si potrebbe tranquillamente dire che, per quanto comuni, malattie minori sono interessati, 'mal di gola e mal di testa' sicuramente trovare un posto tra i primi dieci contendenti, se non la top five. Quindi quali sono le diverse possibili cause di mal di gola e mal di testa? E come si fa a trattarlo? Cerchiamo di scoprirlo.

Possibili cause del mal di gola e mal di testa

Qui di seguito sono alcune delle possibili cause di mal di gola:

* Fumo

* Le allergie Airborne

* Le allergie alimentari

* Infezioni virali

* Infezioni batteriche

* Continua la respirazione attraverso la bocca

* Tonsillite

* Mal di gola

* Influenza

* Fever

* Freddo comune

* L'influenza suina

* Le infezioni del seno

* Adenoid disturbi

* I uccello o un animale allergie

* Gengivite

* Laringite

* I morbillo

* Le ulcere della bocca

* I parotite

* Infezioni delle vie respiratorie

* Gocciolamento

* Il cancro della gola

* AIDS

* L'inalazione di inquinanti atmosferici e le polveri fini

* L'inalazione di sostanze chimiche inquinanti da fumi di scarico dei veicoli, ecc

Ora, in certi casi, un mal di gola è spesso accompagnata da mal di testa. Ad esempio, 'mal di gola e mal di testa' è un fenomeno piuttosto comune in caso di infezioni da influenza, febbre, grave o respiratori, allergie sinusale aerei, ecc Inoltre, stili di vita, a volte, risultato in un caso di mal di gola e mal di testa. Un esempio molto comune di questo, è il caso di una sbornia mattutina grave dopo una lunga notte di festa, fumare e bere a catena. Naturalmente, a seconda del fattore scatenante, il livello o la gravità del mal di testa può variare, cioè può variare da un disagio sordo, mal di testa da lieve a grave un dolore lancinante che è sufficiente per guidare un pazzo. Quindi, come fare per curare un mal di gola e mal di testa? Beh, qui ci sono alcuni modi per andare su di esso.

Il trattamento per mal di gola e mal di testa

Se siete giù con un mal di gola, ecco alcuni rimedi casalinghi pochi che si possono utilizzare:

* Gargle. Aggiungete un pizzico di sale e una goccia di qualsiasi disinfettante liquido di tipo domestico come 'Dettol' ad un bicchiere di acqua tiepida. Mescolate bene e usarlo per fare dei gargarismi. Gargarismi è una delle cose migliori che potete fare per lenire il mal di gola. Gargarismi, almeno tre o quattro volte al giorno, e noterete subito la differenza.

* Fare un uso di una losanga gola. È possibile mantenere uno in un angolo della bocca e succhiare su di esso di volta in volta. I suoi succhi medicinali lenisce il mal di gola e dà sollievo.

* I chiodi di garofano sono un altro buon modo per ottenere sollievo dal mal di gola. Come è il caso di una losanga gola, analogamente, in caso di chiodi di garofano troppo, mantenendo uno in un angolo della bocca e succhiare su di esso di volta in volta aiuterà a calmare il mal di gola.

* Le foglie di basilico santo sono anche noti per la loro efficacia nel curare un mal di gola. È possibile farne uso in due modi. Un modo è quello di far bollire alcune foglie insieme con un po 'acqua potabile, e poi a bere la stessa acqua. L'altro modo è quello di fare i gargarismi con l'acqua stessa (invece di berlo).

* Evitare il fumo (sia al chiuso che all'aperto). Coprire la bocca e il naso con una sciarpa o un fazzoletto di proteggere la gola da un peggioramento.

* Per quanto riguarda il mal di testa è interessato, cercare di dormire un po '. Spesso, un buon riposo notturno può essere la cura di molte pecche salute minori e preoccupazioni. In alternativa, si può provare a prendere un'aspirina o qualcosa di simile. Se la cefalea persiste, o è molto grave, allora si dovrebbe subito andare da un medico, piuttosto che sperimentare soluzioni di tua scelta.

Questa era una breve panoramica del mal di gola e mal di testa. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento