domenica 2 dicembre 2012

Gli alimenti che causano costipazione


Come tutti noi consumiamo una grande varietà di alimenti tutti i giorni che potrebbero non essere tutti necessariamente sani, sono anche vittime di diversi disturbi o disagi, la più comune è la costipazione.

La stitichezza è una condizione del sistema digestivo in cui una persona sperimenta feci dure che sono difficili da defecare. Quelli con movimenti intestinali irregolari tendono a mantenere un sacco di spazzatura nel loro sistema. Il colon richiede una pulizia periodica e lo spreco deve essere lavata spegnere il sistema.

Ogni individuo ha il suo proprio numero normale di movimenti intestinali e può variare da persona a persona, a seconda del loro stile di vita, il cibo che si mangia, la quantità di esercizio o di attività che indulgere in e, soprattutto, la quantità di acqua che si consumano. Bere molta acqua periodicamente tutti i giorni aiuta a evitare la stipsi in larga misura.

Gli alimenti ad alto contenuto di grassi e zuccheri causa la stitichezza, soprattutto uova e latticini, prodotti alimentari trasformati come il mais, pane, pasta, pizza e prodotti dello zucchero pesanti come pasticcini, torte tra gli altri. Una dieta povera di fibre e di insufficiente assunzione di liquidi in gran parte contribuire alla stitichezza o lenti movimenti intestinali che possono essere a volte dolorose.

I sintomi di costipazione

* I movimenti intestinali Meno, meno di tre volte alla settimana

* Esercitare durante i movimenti intestinali

* Soffrono da gonfiore addominale o disagio

Sporadicamente, stipsi può indicare le condizioni mediche più gravi come il cancro del colon-retto o disturbi ormonali. La stitichezza può anche essere un effetto collaterale di farmaci usati per curare il Parkinson, l'alta pressione sanguigna o la depressione. I cambiamenti ormonali durante la gravidanza anche causare stitichezza. Durante le ultime fasi, la pressione sul vostro intestino da parte dell'utero è un fattore che contribuisce alla stitichezza.

Come evitare la stipsi?

Includere fibre nella dieta

Scegli un sacco di cibi ricchi di fibre come frutta e verdure come il cavolfiore, le verdure a foglia verde, legumi e cereali integrali e il pane. Identificare e integrare alcuni alimenti nella vostra dieta quotidiana che hanno un effetto lassativo su di voi. Con l'aggiunta di fibre nella dieta, potreste alleviare dal gas e gonfiore.

Cercate di evitare gli alimenti che hanno un elevato contenuto di colesterolo. Anche se questi non sono solo difficili da digerire, ma anche bloccare altre forme di alimentazione che possono nutrire il vostro corpo. Limitare l'assunzione di cibi grassi e zuccheri ad alto contenuto che aggrava la condizione. Vi sentirete molto più leggeri.

Bere molti liquidi

Si deve diligentemente bere molta acqua e altri fluidi di tutti i giorni come l'acqua ha un effetto detergente. Get It sbarazza di tutte le tossine nel nostro corpo. In genere, bere circa 8 a 10 bicchieri di acqua pura di tutti i giorni. Un bicchiere di acqua tiepida con un pizzico di miele o addirittura un tè dolce a base di erbe, come prima cosa al mattino può fare miracoli.

L'esercizio fisico regolare

Uno stile di vita sedentario è il colpevole per tutte le malattie e costipazione è uno degli effetti collaterali più comuni di mancanza di esercizio fisico. Con l'astensione di indulgere in qualsiasi forma di esercizio o di attività, pone in letargia e vi sentite stanchi e svogliati. Man mano che indulgere in una qualche forma di attività fisica come camminare, nuoto, yoga o qualsiasi forma di esercizi cardio, a rafforzare la vostra muscolare, che a sua volta, massaggia gli intestini e del colon.

Apportare modifiche dello stile di vita

* Mangia 5 piccoli pasti al giorno. Non hai ancora un pasto abbondante a cena o la sera tardi in quanto è difficile da digerire a causa di lunghe ore di inattività subito dopo cena

* Scambia i carboidrati raffinati come pane bianco per le varietà integrali in quanto sono molto complessi da abbattere

* Ridurre l'assunzione di caffeina e alcol portano a disidratazione

* Utilizzare gran parte dei rimedi con cautela. Si consiglia di porre rimedio alla situazione in modo naturale, piuttosto che i rimedi a breve termine, se non richiesto

Tuttavia, fare consultare un medico o il medico di medicina generale immediatamente se i sintomi diventano gravi o se la stitichezza può durare più di due settimane o più.

Come tutti sappiamo che la prevenzione è meglio che curare, dobbiamo tutti vivere una vita sana e vivere la vita al massimo in buona salute e allegria. Una vita sana spinge un viaggio felice e soddisfacente per tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento