giovedì 20 dicembre 2012

Ciglia permanentati


Maggior parte delle donne indulgere in perming i capelli per dare i loro capelli un look unico. Tuttavia, lo sai che è effettivamente possibile perm le ciglia troppo? Perming ciglia è un semi-permanente alternativa al curling le ciglia ogni giorno per ricevere più piena e grandi ciglia cercando. Quindi, se siete stanchi di usare il piegaciglia ogni mattina, ricevendo le tue ciglia permanentati è una buona opzione. Perming vostre ciglia saranno esaltare la bellezza dei tuoi occhi e farli sembrare sveglio e attivo. Tuttavia, prima di fissare un appuntamento presso il salone locale, è importante per voi di conoscere in dettaglio le ciglia permanentati. Si tratta di una procedura di cosmetici che viene fatto applicando i prodotti chimici sulle ciglia. Anche se è un metodo indolore, perming ciglia uno può causare alcuni problemi. Qui ci sono alcune cose fondamentali che dovete sapere su ciglia permanentati.

Ciglia permanentati: Procedura

Anche se ci sono diversi kit perm ciglia disponibili sul mercato, si dovrebbe sempre farlo fare da un professionista. Questo perché cercando di perm ciglia a casa, il rischio di danneggiare le ciglia sono molto elevate. È necessario utilizzare questi kit solo se si sono professionalmente addestrati a farlo. Anche se il costo perm ciglia se fatto da un professionista può essere ovunque tra $ 30 a $ 70 per entrambi gli occhi, è relativamente più sicuro.

Prima di iniziare la procedura di ciglia perming, è importante pulire e asciugare bene le ciglia. Il professionista sarà necessario rimuovere ogni traccia di trucco degli occhi con un struccante o un detergente non oleosa. Dopo che sono purificati, essi dovranno anche essere essiccati. Poi, con piccoli rulli, si rotoleranno le ciglia e di applicare la colla solubile in acqua per mantenere le ciglia al loro posto. Il passo successivo è l'applicazione della lozione la permanente sulle ciglia. Questa soluzione è lasciata rimanere sulle ciglia per 15-20 minuti, dopo di che vengono rimossi la colla e la lozione delicatamente con un cotone umido. Poi, i rulli sono presi fuori dal ciglia e qualche condizionatore lash viene applicato su di loro per farli sembrare più morbido. Si può prendere in qualsiasi punto tra i 40 ei 50 minuti per il completamento della intera procedura.

Pro e contro

Anche se la procedura di cui sopra la permanente ciglia presentano vari vantaggi, non viene senza inconvenienti. Uno dei principali vantaggi di ciglia perming è che ti premia con splendida cercando ciglia. Inoltre, come l'effetto della perm rimane sulle ciglia per 3-4 mesi, si può risparmiare un sacco di tempo e fatica perché non ha bisogno di arricciare le ciglia tutti i giorni. Inoltre, anche se si dispone di molto breve ciglia, questa procedura può rendere le vostre ciglia guardare più a lungo e più pieno. Tuttavia, gli svantaggi di ciglia permanentati in realtà sono più i suoi pro. Pertanto, si deve essere consapevoli di loro, prima di prendere la decisione di perming propria ciglia.

Dato che la soluzione la permanente è costituito da prodotti chimici, può causare reazioni allergiche nelle persone che hanno la pelle molto sensibile. Inoltre, vi è il rischio di andare lozione negli occhi e causando gravi problemi. Un altro inconveniente della soluzione è la permanente che emette un odore molto forte. A volte, se la procedura non viene eseguita correttamente, può anche causare le ciglia a cadere che può richiedere diverse settimane o mesi torna a crescere. Oltre a questo, le persone hanno riferito che a volte, lo sguardo permanentati rimane solo per cinque settimane, dopo di che tornano al loro stato normale.

Spero che hai trovato questo articolo su ciglia permanentati informativo. Una volta che avete ottenuto le vostre ciglia con permanente, non si è tenuta ad applicare il mascara su di esso. Tuttavia, se si fa così, è importante ricordare che non si dovrebbe usare uno struccante durante la rimozione del mascara. Questo può danneggiare l'effetto del perm. Inoltre, si dovrebbe evitare di piegare le ciglia permanentati come questo può causare le ciglia a cadere, perché la procedura COSA È avrà fatto le ciglia molto sensibile. Quindi, se si decide di mettere le ciglia con permanente, scegliere di farlo solo da un professionista qualificato. Una volta che ottenete il vostro ciglia permanentati, prendersi cura di essa, per mantenere l'aspetto splendido per un numero massimo di settimane.

Nessun commento:

Posta un commento