mercoledì 12 dicembre 2012

Skater Hairstyles


A seconda di come si desidera guardare e come hai intenzione di mantenere i vostri capelli, selezionare lo stile. Se si desidera un taglio di capelli alla moda, quindi selezionare qualsiasi acconciatura con qualche frangia laterale che spazzano. Tuttavia, se avete ruvida, capelli ricci e li trovo difficile da gestire poi per un taglio di capelli ronzio o colture a breve. Se si vuole guardare come il 'cattivo', quindi selezionare alcuni tagli di capelli appuntiti disordinato. Per le donne, che hanno i capelli lunghi può semplicemente legare i loro capelli in trecce o code di cavallo. Ma, se si trova capelli lunghi difficili da gestire, poi andare a fare una graduato carina bob. Ma se non si vuole andare a fare il look carino, quindi aggiungere alcune idee per il tuo taglio di capelli emo graduata bob, con la frangetta laterali ampie e alcune striature luminose. Qui sono alcune idee sulla pettinatura vari skater e come farli.

Acconciature Skater per ragazzi e ragazze

Tagli Buzz Facile

Questi sono molto facili per ottenere tagli di capelli, tutto quello che dovete fare è far funzionare la macchina tosatrice ai lati e la parte posteriore della testa e mantenere i capelli alla corona più a lungo. Si tratta di un taglio di capelli corto bassa manutenzione, ed è una buona scelta se si sono irritati con i vostri capelli in arrivo i vostri occhi mentre pattinaggio.

Facile Bob Styles

Questo acconciature skater sono perfetti per le ragazze, se avete i capelli corti o di media lunghezza. Per questo stile è necessario tagliare i capelli ai lati più lunghi e di nuovo i capelli corti fino alla nuca. Tenere i lati simmetrici in queste acconciature skater brevi, di guardare anche alla moda. Accompagnare alcuni scoppi laterali, per completare il vostro look. Per saperne di più sulle acconciature bob.

Acconciature Messy

Questi tagli di capelli guardare alla moda, ma necessitano di una manutenzione poco. Per questo stile mantenere i vostri capelli più corona, e laterale e posteriore più corto dei capelli. Stile capelli corona utilizzando un gel tenuta extra, e separare le punte. Le persone con i capelli ricci / mossi, può andare per un taglio di capelli Mohawk. Per questo stile, tagliati i capelli ai lati delle colture in breve, e utilizzare gel di stile i capelli verso l'alto al top e in avanti. Per saperne di più sui tagli di capelli disordinati.

Coda di cavallo Hairstyles

Le persone che hanno i capelli leggermente più lungo, e non si vuole visitare il salone, possono utilizzare queste idee pony. Pettinare tutti i capelli subito indietro, e fare un pony alto, e prendere alcuni scoppi fuori. Le ragazze con i capelli lunghi può andare per un paio di botti in stile Cleopatra smussati e due coda di cavallo su entrambi i lati con la scriminatura centrale. Per saperne di più sulle acconciature coda di cavallo.

Acconciature treccia

Ragazzi o ragazze con i capelli lunghi, può andare per acconciature afro-treccia. In questo modo è possibile mantenere il vostro grande criniera sotto controllo, ed evitare che schiaffeggiare il tuo volto, ogni volta che fate un giro. Ragazze e ragazzi, sia possibile fare questi stili treccia. Per saperne di più, acconciature treccia.

Stili più livelli con Bangs

Questi sono finora le acconciature skater più popolari. Per ottenere questi skater acconciature fresche per gli uomini, è necessario tagliare i capelli in strati, e poi tagliare frangetta laterali lunghe che arrivano fino al vostro livello di sopracciglio. Per rendere le punte dei capelli, aspetto morbido ed esile, eseguire un rasoio su tutte le ciocche. Per le ragazze che vogliono andare per queste acconciature con la frangetta, tagliare i capelli vicino alla corona in strati profondi, e separare i capelli termina alla base con taglio layer. Tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in frangetta dritte, e utilizzare un gel per separare le ciocche di capelli diversi. Per saperne di più su lunghe acconciature stratificate.

Queste erano le acconciature vari skater. Se si desidera guardare punk un po 'più, quindi aggiungere alcune striature di colore dei capelli di colori vivaci come il blu, rosa, verde o elettrico. Ma, se non si vuole andare per tale accattivanti colori, quindi ottenere riflessi dei capelli di rosso, i colori viola o biondi.

Nessun commento:

Posta un commento