domenica 9 dicembre 2012

Tosse con muco bianco


E 'importante capire qual è il colore del catarro significa. Come il colore del catarro indica come l'infezione è grave. Se si dispone muco bianco, allora è principalmente una infezione virale, ma in taluni casi può essere causa di infezioni batteriche troppo. Con i rimedi casalinghi si può tirar fuori il muco bianco. Tuttavia, se si sta tosse con muco che ha il sangue in esso o è di colore verde, allora invece di usare rimedi casalinghi consultare immediatamente un medico. Come tosse con muco che è sanguinosa, verde o marrone, ha catarro sono condizioni gravi che necessitano di cure mediche immediate. Qui ci sono alcuni sintomi di infezione e le ragioni muco bianco.

Cause e sintomi di muco bianco

Allora, che cosa significa tosse con muco bianco? Catarro bianco significa una infezione virale o batterica. Qui ci sono le condizioni comuni che causano la formazione di muco bianco.

* Le allergie ai prodotti alimentari

* L'infiammazione della laringe o faringe

* Allergia ad un tempo determinato

* Mal di gola

* Infezioni polmonari come la polmonite o bronchite acuta

* Freddo e l'influenza

* Le malattie polmonari

* Le infezioni del seno

Insieme con la tosse e catarro puoi anche mostrare altri sintomi quando si soffre di questa infezione alla gola. Si può sentire il dolore insieme con lo scarico di muco, una sensazione di gola irritata è anche comune, si potrebbe anche avere difficoltà a deglutire il cibo. Una persona può sperimentare da lievi a gravi tosse e febbre lieve si osserva anche. Oltre a questi sintomi, una persona potrebbe anche sperimentare la mancanza di appetito.

Rimedi per muco bianco

Riportate di seguito, sono alcuni rimedi per la tosse con catarro, che include ingredienti naturali che agiscono come espettorante (che promuove la tosse). Se si avverte una sensazione di prurito graffiante, poi ci sono alcuni rimedi calmanti per la gola che può anche essere usato.

Salt Water gargarismi: Questo è uno dei rimedi migliori e più efficaci per le infezioni della gola molti. Far bollire 3 tazze d'acqua e aggiungere 4 cucchiai di sale ad esso. Aspetta che questa soluzione diventa caldo, poi fare i gargarismi con questa soluzione. Ripetere questo rimedio circa 3-4 volte al giorno. Questo rimedio vi aiuterà a lenire la gola e eliminare il muco troppo.

Warm Honey & Lemon: È anche possibile riscaldare il miele grezzo e aggiungere il succo fresco di limone, e poi pian piano bevete di questo mix, mentre la sua calda.

Cottura a vapore: Assunzione di vapore aiuta ad aprire le vie aeree. Così, nel caso catarro bianco, ti dà problemi di respirazione, prendere in considerazione vapore. In una ciotola prendere acqua bollente e respirare il vapore dalla bocca e dal naso. Coprire la testa e la ciotola con un asciugamano durante l'assunzione di un vapore. Per rendere questo rimedio ancora più efficace, aggiungere qualche goccia di olio di eucalipto per l'acqua.

Tea Licorice: Questo rimedio semplice è molto efficace. Unire il tè liquirizia con menta piperita, aggiungere il miele e per il gusto. Bere questo tè per sbarazzarsi di muco bianco.

Capsicum: Capsicum è un espettorante naturale. Quindi, aggiungere peperoni alla vostra dieta, e cercare di mangiare almeno un pasto in una giornata che ha capsicum in esso. Capsicum contribuirà a diradare il muco, e sarà facile a tossire fuori.

Carrot Juice-Ginger: Un altro ottimo rimedio è quello di bere un bicchiere di succo di carota fatta con un piccolo pezzo di zenzero. Il succo di carota è di per sé molto efficace, ma lo zenzero aiuta anche a combattere l'infezione alla gola.

Rimedio Mirra: Questo è un rimedio omeopatia, e uno degli usi più conosciuti mirra. Aggiungere un cucchiaio di mirra ad acqua calda, poi fare i gargarismi con questa soluzione e bere. Mirra ha un effetto purificante, in modo che aiuta a tossire il muco e ridurre l'infezione. Ripetere 3-4 volte al giorno, fino ad arrivare meglio.

Aglio: se si può tollerare il sapore e l'odore di aglio, allora questo è un ottimo rimedio da utilizzare. L'aglio ha proprietà antibiotiche e antimicotiche, e agisce come un espettorante naturale. Crush 2-3 spicchi d'aglio e continuare a prendere loro ogni giorno, finché la gola va meglio.

Sciroppi per la tosse: sciroppi per la tosse sono disponibili over-the-counter (OTC). Così, acquistare una bottiglia di sciroppo tosse che agisce come un espettorante, in modo che aiuta a tossire il muco. Tuttavia, assicuratevi di avere la bottiglia giusta, come alcune bottiglie sono per i bambini, mentre alcuni per gli adulti, anche alcune bottiglie può causare sonnolenza, in modo da acquistare le bottiglie non assopite, se si desidera lavorare dopo aver preso la sciroppo per la tosse.

Questi erano i rimedi di tosse con muco bianco. Assicurati di continuare a bere molta acqua, e ottenere anche un adeguato riposo, a parte utilizzando i rimedi domestici di cui sopra. Se i rimedi di cui sopra non consentono di ottenere una migliore entro 2 settimane, o se i sintomi peggiorano, quindi cercare l'aiuto di un medico.

Nessun commento:

Posta un commento