domenica 16 dicembre 2012

Olio di rosmarino per la pelle


Rosemary è una pianta, con il nome di Rosmarinus officinalis scientifica. Questa pianta è una pianta perenne, con un profumo bellissimo e è nativo della regione mediterranea. Rosemary è derivato da 'Rosmarinus' la parola latina che combina ros e marinus, che significa 'rugiada' e 'mare', rispettivamente. Rosemary erba è stata usata fin dall'antichità dai Romani, Greci e grazie alle sue immense effetti medicinali e terapeutici egiziani. Fino ad oggi la presenza di questa pianta è considerata sacra in cerimonie e rituali. Olio di rosmarino viene estratto dalla pianta di rosmarino. Viene usato principalmente in aromaterapia e per molteplici benefici sulla pelle. Olio di rosmarino per la pelle, fornisce quindi un rimedio completo a base di erbe per un sacco di disturbi della pelle.

Usi di Rosemary Oil

Olio di rosmarino viene estratto dopo la distillazione a vapore dei fiori di rosmarino freschi e il fogliame. Diverse fasi sono svolte industrialmente per ottenere pura e superiore qualità dell'olio estratto di rosmarino. Precedenti a questo, sta la domanda, 'Che cos'è l'olio di rosmarino usato per'? Prendi l'olio di rosmarino utilizza il seguente contenuto.

Sollievo dal dolore

Olio di rosmarino è un rimedio molto efficace a base di erbe per sbarazzarsi del corpo e dolori muscolari. Massaggiare la zona interessata con olio al rosmarino fornisce un sollievo dal mal di testa, dolori muscolari e dolori muscolari. Questo olio ha dimostrato effetti curativi nelle persone, soffre di artrite e reumatismi.

Innesca l'attività mentale

Estratto di olio di rosmarino aumenta l'attività dei nervi e la potenza del cervello. Tonici a base di erbe a base di olio di rosmarino hanno mostrato effetti stimolanti sulla memoria e la potenza del cervello. Si manifesta capacità di concentrazione e allevia la depressione, affaticamento mentale, la dimenticanza, e la tensione.

Usi terapeutici

La fragranza di questo olio, aiuta a curare problemi respiratori. L'olio è antisettico ed i vapori vengono inalati per sbarazzarsi di un mal di gola, raffreddore, tosse, congestione e le allergie. L'olio forma anche un efficace trattamento per l'asma.

I sintomi di crampi allo stomaco, indigestione, gonfiore addominale sono trattati con tonico olio di rosmarino. Le foglie aiutano la digestione del cibo ricco di calorie. E 'anche efficace per il mantenimento della normale flusso di urina e di ciclo mestruale. Gargarismi con olio al rosmarino elimina l'alito cattivo.

Cura dei capelli

Oltre a tutti questi c'è un altro grande vantaggio di olio di rosmarino - la crescita dei capelli. Massaggiare olio di rosmarino sul cuoio capelluto, previene la caduta dei capelli e stimola la crescita dei capelli. Stimola la circolazione del sangue nel cuoio capelluto e rende le radici forti. Olio di rosmarino per capelli è anche formulata per il trattamento pidocchi e la prevenzione della forfora.

Usi domestici

Rosemary olio ha un odore lancinante e questa proprietà lo rende un buon repellente per insetti. Puoi tenere lontano da zanzare e falene con questo olio. Spruzzare la tua casa con questo olio o massaggiare il vostro corpo con esso. Il dolce profumo che ricorda è usato in profumi, incenso e deodoranti. Potete anche cospargere poche gocce di questo olio in potpourris fatti in casa. Esso è anche usato come toilette, grazie alla sua odore bella e proprietà disinfettanti.

Olio di rosmarino per la cura della pelle

Elaborata descrizione di olio di rosmarino per la pelle, pone l'accento più sulle sue proprietà aromaterapia a causa del suo profumo rilassante. È uno dei migliori olii essenziali formulati per la cura della pelle. Si tratta di disturbi della pelle come secchezza, arrossamenti, desquamazione, macchie, bruciature lievi, ecc Facendo una vasca con olio di rosmarino è estremamente calmante e aiuta ad eliminare l'odore del corpo, riempiendo voi con un bel aroma. Massaggio regolare con toni olio di rosmarino e aiuta la pelle a trattenere l'umidità. L'effetto calmante di questo olio viene esplorato in centri di bellezza per la terapia di massaggio. E 'estremamente rigenerante e rilassante. Rosemary benefici erbe avere molteplici usi nel nostro giorno per giorno la vita.

Olio di rosmarino per la pelle, non è solo una soluzione ai problemi estetici, ma ha anche la capacità di curare diverse patologie mediche. Non olio di rosmarino eccessivo come eccesso potrebbe portare a spasmi muscolari, convulsioni e spasmi nervosi.

Nessun commento:

Posta un commento