mercoledì 12 dicembre 2012

Haircuts per il viso ovale


Allora, qual è il criterio per la selezione dei tagli di capelli per visi ovali? Quando si seleziona un taglio di capelli per il tipo di viso ovale, il taglio di capelli deve essere tale da coprire i lati del viso, e porta l'attenzione alla vostra caratteristica migliore del viso. Se la tua caratteristica migliore sono i tuoi occhi, poi un taglio di capelli con una frangia buon farà il trucco. Se avete un viso ovale a forma di cuore a forma di sperma, allora il vostro mento è una caratteristica attraente. In tal caso, un taglio di capelli medio con assottiglia ciocche laterali possono attirare l'attenzione su il mento. Se avete un viso ovale, ma hanno le guance sane, quindi per portare l'attenzione alle vostre guance, mantenere il vostro taglio di capelli appuntito, con un po 'tirato i capelli dietro le orecchie e qualche caduta dei capelli ai lati del viso. Usando questi suggerimenti possono aiutarvi a scegliere il taglio giusto per la tua struttura del viso.

Graduate tagli di capelli corti

Graduati tagli di capelli bob sono abbastanza facili da mantenere. Si può optare per uno stile di Kelly Clarkson è laureato bob acconciatura. In un bob laurea, i capelli vicino alla nuca è tagliato corto e le pareti sono conservati più a lungo. È possibile mantenere i lati asimmetrica per un look elegante, e una coppia di questo stile con la frangetta laterale ampi. O tagliare i lati simmetrici, e accoppiarlo con smussati frangetta diritte.

Romantic Haircuts Carino

Se avete i capelli naturalmente mossi o ricci, poi un simpatico taglio di capelli romantica bob è una buona opzione per una facile manutenzione capelli corti per voi. È possibile tagliare un ottuso bob che viene fino a metà del collo, e accompagnare con alcuni scoppi laterali. Questo stile è grande per le feste serali, quando si vuole accompagnare un look romantico con un bel vestito.

Haircuts media a più livelli

Se hai i capelli di media lunghezza o capelli lisci bene, allora questa è una buona opzione di taglio di capelli per il vostro. Per ottenere questi livelli acconciature mantenere la lunghezza fino a metà del collo o fino alle spalle. Poi tagliare i capelli in strati profondi, e lo stile verso l 'interno. Tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in scoppi laterali lunghe ampie, e tagliare le estremità dei frangetta mosso, in modo che le punte dei capelli appaiono ben separati. Stile capelli stratificato vicino ai lati del viso.

Ondulato Haircuts lunghi

Se avete i capelli mossi o ricci lunghi, quindi utilizzare questi suggerimenti su tagli di capelli ricci per i volti ovali. Tagliare i capelli in strati lunghi. Tuttavia, assicurarsi che si avvia il livello di taglio dal basso il livello di mento, come il taglio dei capelli vicino alla corona in strati renderà il vostro viso un aspetto più a lungo. Accompagnare questo stile con frangia laterale molto lunghi. Parte laterale i vostri capelli, e mantenere il lato separazione più aperto, e il lato più piccolo distacco del pelo, nascosto dietro l'orecchio. Si può anche infilare il lato lungo sbatte dietro l'orecchio, se volete.

Sleek Haircuts lunghi più livelli

Se avete capelli lisci fine e lungo, poi per un taglio elegante a strati. Questo stile capelli lunghi livelli ti faranno apparire elegante. Iniziare a tagliare in strati profondi sotto il mento e lo stile dei capelli verso l'interno. La sezione frontale dei capelli deve essere tagliato in scoppi laterali. La lunghezza dei frangetta deve essere mantenuta un po 'sopra le sopracciglia, è possibile utilizzare un asciugacapelli per stile di questi batte lateralmente e verso l'interno.

Queste erano le varie idee di tagli di capelli per visi ovali. E 'meglio discutere il taglio di capelli che volete con il vostro stilista in modo che si finisce con un bel taglio di capelli guardando il viso di forma ovale.

Nessun commento:

Posta un commento