domenica 16 dicembre 2012

Insufficienza epatica Stages


L'insufficienza epatica è una condizione in cui sono le parti danneggiate del fegato e questo provoca diminuzione della funzionalità epatica. Questa è una condizione pericolosa che può rivelarsi pericolosa per la vita. Si richiede attenzione medica a frenare quando la condizione non è così grave. Ci sono quattro fasi insufficienza epatica che si verificano nel corso degli anni. Molte persone sono sotto l'impressione che l'insufficienza epatica colpisce solo coloro che sono alcolisti cronici. Tuttavia, questo non è il caso. L'insufficienza epatica può verificarsi quando l'organo è danneggiato a causa di una epatite B e epatite C. Sintomi di insufficienza epatica può anche verificarsi a causa di overdose di farmaci, malattie ereditarie come l'emocromatosi, ecc Quando si consuma il tipo sbagliato di cibo come i funghi o ingerisce veleno, può portare anche a danni al fegato. Il fegato è l'unico organo che subisce usura. Tuttavia, gli anni di abuso provoca notevoli danni, tanto che è al di là di riparazione. Diamo uno sguardo a fasi insufficienza epatica nel dettaglio e capire le varie complicazioni si può affrontare a causa di questa condizione.

Tipi di insufficienza epatica

Quando il fegato non riesce a svolgere il suo metabolica nonché funzioni di sintesi, è noto come insufficienza epatica. Vi sono due forme di insufficienza epatica che possono influenzare un paziente. Questi includono insufficienza epatica acuta e insufficienza epatica cronica. Insufficienza epatica acuta si verifica entro quattro settimane di sviluppare i primi segni di insufficienza epatica. I primi sintomi di insufficienza epatica sono l'ittero, diminuzione della produzione di albumina e di proteine ​​di coagulazione del sangue, ecc fasi insufficienza epatica cronica si verificano nel corso degli anni. Questa condizione è causata da eccessiva assunzione di alcol, epatite B o C, aumento dei livelli di ferro o rame, non-alcoholic fatty liver disease, ecc Andiamo nel dettaglio delle fasi di insufficienza epatica.

Fasi di insufficienza epatica

Le fasi di insufficienza epatica si verifica in una condizione cronica. Nel corso degli anni, il danno epatico si verifica negli stadi e, infine, si può prendere niente di più e cessa completamente di funzionare. Diamo uno sguardo alle fasi di insufficienza epatica cronica in breve.

Fegato Stages failure # 1 ~ Infiammazione

La prima fase di insufficienza epatica è l'infiammazione. Questo si verifica a causa tentativo del corpo di guarire il danno da solo. I sintomi di infiammazione del fegato includono la tenerezza nella zona addominale e un ingrossamento del fegato. Durante le fasi iniziali, infiammazione del fegato non provoca alcun danno. Tuttavia, come infiammazione progredisce, porta a danno a lungo termine. Eccessiva assunzione di alcol o infezione virale come l'epatite sono le ragioni principali per l'infiammazione. Questa condizione è reversibile se si cerca un trattamento medico adeguato e realizza cambiamenti nel loro stile di vita. Il cambiamento trattamento e lo stile di vita aiuta a prevenire danni permanenti e il progresso alla seconda fase di insufficienza epatica.

Fegato Stages failure # 2 ~ Fibrosi

Dopo l'infiammazione, la prossima fase di insufficienza epatica comprende fibrosi. Quando il tessuto epatico è segnato a causa di un lungo periodo di infiammazione, conduce alla fibrosi. Il tessuto epatico sano è rilevata da tessuti danneggiati. Ciò determina riduzione della funzionalità epatica e non consente il corretto flusso sanguigno attraverso l'organo. Il restante tessuto sano deve prestare lavoro straordinario e questo provoca ulteriori danni. Questa fase è troppo reversibile, se si segue il fallimento della terapia al fegato, cambiamenti nella dieta ed evita di bere alcolici.

Fegato Stages failure # 3 ~ cirrosi epatica

Quando il tessuto cicatriziale non si può più riparare, si porta a cirrosi epatica. Questa è oggi una condizione permanente e irreversibile che porta a diverse complicazioni. I sintomi includono edema cirrosi epatica in all'addome e alle gambe, ittero, ecchimosi e sanguinamento, prurito della pelle, i vasi sanguigni scoppiavano, la sensibilità ai farmaci, problemi di memoria così come il diabete. Il fegato non può più elimina le tossine ei prodotti di scarto dal sangue. Questo fa sì che le tossine per raggiungere il cervello e causare danni cerebrali. La cirrosi è la fase in cui il fegato è danneggiato in grande misura. Questa fase può progredire per l'ultima fase di insufficienza epatica.

Fegato Stages failure # 4 ~ cancro del fegato

La fase terminale della malattia del fegato è anche conosciuta come insufficienza epatica e completo set di cancro in seguito a cirrosi. Il fegato è deteriorata gradualmente nel tempo e portato al cancro al fegato. I sintomi del cancro del fegato includono la perdita di appetito, diarrea, allucinazioni (uditive e visive), ecc Le allucinazioni si verificano come il fegato non è più in grado di filtrare le tossine e radicali dal sangue. Cominciano a danneggiare il cervello, che provoca suoni e visioni immaginarie di essere vissuta dal paziente. Il paziente soffre anche di estrema sonnolenza, confusione, disorientamento e coma. Infine, in questa fase termina con la morte.

Questo è tutto sulle fasi cronica insufficienza epatica. Le fasi iniziali possono essere trattati e gli effetti di danneggiamento invertito. Tuttavia, deterioramento a lungo termine può portare a cirrosi epatica e cancro del fegato. Al giorno d'oggi, il trapianto di fegato è l'ultima speranza per salvare una vita. Questo è tutto sulle quattro stadi di insufficienza epatica. Per ulteriori informazioni, parlare con un fornitore di assistenza sanitaria per ulteriori dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento