mercoledì 19 dicembre 2012

Tecniche di trucco


Maggior parte delle donne riconoscono che applicare il trucco è un'arte. Trucco ben applicata può farti sembrare che hai ricevuto più di vostra parte equa nel reparto di sguardi, mentre un'applicazione scorretta trucco può fare si guarda come si sta trascorrendo la giornata in posa come una geisha o hanno deciso di vestire in resistenza. Tuttavia, il trucco non è solo quello di farti sembrare glamour. Può aiutare a illuminare e rinfrescare il viso dopo una lunga giornata / settimana. Può aiutare a coprire pigmentazione o acne, lasciando con un impeccabile anche tonalità della pelle. Con le tecniche di trucco buoni, tutti i dati sopra sono realizzabili.

Il segreto per il trucco ben applicata è perché per migliorare il tuo aspetto e ti fanno sembrare naturalmente bello. Il principio più elementare di trucco ben applicato è quello di utilizzare i colori e toni che completano il colore della pelle. Inoltre, una serie di buona qualità dei prodotti cosmetici è la chiave. Ora ci sono diversi tipi di cosmetici che si possono utilizzare, ma si può iniziare con correttore, fondotinta, blush, eyeliner, ombretto e rossetto. Riportate di seguito sono alcune tecniche di trucco efficaci. Per saperne di più su come applicare il trucco come un professionista.

Come applicare il trucco

Fondazione: Il colore del fondotinta deve essere tale che sembra scomparire nella vostra pelle. Inoltre, se non avete la pelle molto grassa, è sempre consigliabile applicare prima una base di crema idratante leggera. Il modo migliore per applicare fondazione è quello di usare le dita o un cuneo spugna triangolo. Utilizzare colpi regolari per applicare uniformemente, in particolare sulla difficile da raggiungere i punti come gli angoli tra occhio e naso. Molti dimenticano, ma per un tono ancora, utilizzare basi sulle palpebre. Inoltre, assicurarsi che si fondono nei bordi del viso e giù sul vostro collo, o ci sarà un netto contrasto tra il viso e collo.

Correttore: Correttore è che la crema magica che rende tutte le cicatrici e la pigmentazione scompaiono. Se si dispone di distinti occhiaie, mettere un po 'di correttore nel palmo della tua mano, e quindi applicare sotto i vostri occhi. Se non avete voglia di usare basi, è possibile utilizzare concealer ovunque sia necessario (ma garantire a fondere correttamente o si guarderà a chiazze) e finire con la cipria in polvere. Un altro trucco per nascondere i segni sulla pelle è quello di applicare un leggero strato di correttore e poi il fondotinta. Nel corso della fondazione, dab su un po 'di correttore solo sui difetti. Impostare tamponando leggermente con un batuffolo di cotone che ha un po 'di polvere sciolta su di esso. Per fissare un aspetto incrostati, asciugare con un panno per rimuovere l'eccesso.

Blush: Il colore accendere le guance quando li pizzichi è il colore di fard si dovrebbe usare. Durante l'applicazione rossore, sorriso e quindi utilizzare movimenti circolari per applicare arrossire alle parti arrotondate delle tue guance. Poi frullare fino verso l'esterno e verso l'templi. Per aggiungere contorno al viso, utilizzare due tonalità diverse blush. Utilizzare bronzi e marroni sulle tempie, il top della tua fronte, o linea della mascella e più rosee sfumature sulle mele delle tue guance.

Rossetto: Mentre il colore sulle labbra guardare grande, più importante che è quello di avere labbra morbide, ben idratata. Quindi, un preliminare per applicare il rossetto si sta già fregando su alcuni balsamo. Maggior parte delle tecniche trucco per rossetto inizia con l'applicazione del rivestimento labbro. Il modo migliore per utilizzarlo è quello di rilassare le labbra e poi seguire il loro contorno naturale, non dentro o fuori. La maggior parte dei professionisti di utilizzare un pennello rossetto per riempire di colore all'interno della struttura, e poi fondere il colore con il liner.

Queste tecniche di trucco che ti permetterà di applicare il trucco di tutti i giorni con abilità e talento. Tuttavia, se si sta vestendo per una festa o serata in città, si consiglia di imparare alcune tecniche di trucco per gli occhi, ecc, per creare un look più drammatica.

Nessun commento:

Posta un commento