mercoledì 12 dicembre 2012

Aloe Vera Maschera Viso


Se siete qualcuno che legge gli ingredienti dei prodotti skincare vari prima di acquistarli, avreste visto Aloe Vera con molti di loro. Il motivo per cui viene utilizzato Aloe Vera in prodotti di bellezza è dovuta alla presenza di minerali, vitamine, enzimi e aminoacidi in esso. Questi componenti di Aloe Vera lo rendono un ottimo detergente, crema idratante e guaritore di pelle.

Anche se, gel di Aloe Vera è ampiamente disponibile e può essere applicato direttamente sulla pelle, ma se si vuole trarre i massimi benefici di Aloe Vera, utilizzarlo nella sua forma più naturale. Preparare Aloe Vera maschera a vostra stessa casa, applicare ogni settimana e vedere la differenza incredibile che apporta alla struttura della vostra pelle!

Aloe Vera Maschera Ricette

Prima di andare avanti con il modo di fare una maschera facciale Aloe Vera, una cosa importante da sapere è che, sebbene Aloe Vera è del tutto naturale, ma può causare irritazione alla pelle in alcune persone. Ecco perché, prima di applicare una qualsiasi di queste maschere, facendo un patch test sul tuo braccio è consigliato.

Aloe Vera Maschera per acne

Per preparare questa maschera, avrete bisogno di una foglia fresca di Aloe Vera e miele. Prendete la foglia di Aloe Vera, lavarlo accuratamente per eliminare lo sporco su di esso e poi tagliata in pezzi molto piccoli di dimensioni. Quindi, prendere mezzo litro di acqua filtrata e riempire una padella con esso. Mettete i pezzi tagliati Aloe Vera foglia in acqua e tenerlo sul fornello a bollire basso. Lasciate bollire per circa quindici minuti. Dopo questo, togliere la stufa. Togliere i pezzi di foglia dall'acqua con un filtro e immediatamente aggiungere circa quattro cucchiai di miele al caldo miscela acqua Aloe Vera. Sia il miele vengono disciolti nell'acqua.

Dopo circa un'ora o giù di lì, quando il composto si è raffreddato, si applica sulla pelle affette da acne. Lasciate che questa miscela rimangono sulla pelle per circa quindici minuti. Dopo il periodo previsto, lavare la maschera viso con un detergente delicato. Vedere ad esso che la mascherina facciale viene completamente rimosso altrimenti può causare irritazione cutanea in alcuni casi. Applicare questa maschera una volta alla settimana per sbarazzarsi di acne e brufoli.

Aloe Vera Maschera per la pelle danneggiata dal sole

Aloe Vera è conosciuta per le sue proprietà curative, soprattutto quando si tratta di lenitiva pelle danneggiata dal sole. Per preparare questa maschera, si avrebbe bisogno di succo di Aloe Vera, gel di Aloe Vera e olio essenziale di rosa. In una ciotola, mettere circa due cucchiai di succo di Aloe Vera, mezzo cucchiaio di gel di Aloe Vera e due gocce di olio essenziale di rosa. Mescolare bene e poi applicarlo sul pelle danneggiata dal sole in modo uniforme. Viso, braccia, piedi, collo, si applicano a tutte le zone della pelle esposte al sole. Lasciate il composto rimane sulla pelle per circa dieci minuti e dopo che lavare con acqua calda. Applicare questa maschera ogni giorno si alternano per sbarazzarsi di scottature.

Aloe Vera Maschera per pelli sensibili

Per preparare questa maschera idratante e lenitiva, si avrebbe bisogno di gel di Aloe Vera, yogurt e succo di cetriolo. Prendete una ciotola e aggiungere circa due cucchiai di gel di Aloe Vera, tre cucchiai di succo di cetriolo e un cucchiaio di yogurt bianco al suo interno. Nel caso in cui non si dispone di una centrifuga, per ottenere il succo di cetriolo, è possibile prima griglia e quindi premere in un panno pulito e mussola per estrarre il succo. Mescolare tutti gli ingredienti correttamente tre con un cucchiaio.

Applicare questa maschera viso in modo uniforme su tutto il viso e collo. Lascia che rimanga sulla pelle per circa quindici minuti. Dopo di che, lavare la maschera viso con acqua tiepida. Lo yogurt e cetriolo pulire la pelle a fondo e rimuovere l'olio, sporcizia e altre impurità da esso. Il gel di Aloe Vera lenisce la pelle sensibile, idrata allo stesso tempo.

Aloe Vera Scrub viso

Aloe Vera può essere utilizzato per preparare uno scrubber pure. L'Aloe Vera scrub viso vi aiuterà a sbarazzarsi di pelle morta e, allo stesso tempo, rendere la vostra pelle più morbida ed elastica. Per preparare scrub viso Aloe Vera, si avrebbe bisogno di latte, zucchero e succo di Aloe Vera. Prendete due cucchiai di succo, un cucchiaio di zucchero e mezzo cucchiaio di latte e mescolare in una ciotola. Applicare la miscela in modo uniforme sul viso e lasciarla lì per circa quindici minuti. Dopo di che, pat po 'd'acqua tiepida sul viso e togliere la maschera sfregando la pelle con un movimento circolare, con la punta delle dita. Alla fine, togliere l'impasto rimanente con acqua fredda e asciugare.

Per riassumere i vantaggi Aloe Vera maschera facciale - idrata la pelle, guarisce la pelle danneggiata dal sole, aiuta nella rimozione della pelle morta e acne, dona alla pelle una luminosità naturale e lo rende molto morbida ed elastica! In cima a quello, è molto facile fare una maschera naturale viso con Aloe Vera in casa! Quindi, approfittare di questa generosità della natura e ottenere quel bagliore imperdibile sul tuo viso applicando Aloe Vera maschera regolarmente!

Nessun commento:

Posta un commento