domenica 9 dicembre 2012

Che cosa è un intervento al cuore Stent


Blocco cuore è un blocco locale o restringendo nella rete arteriosa del corpo dai depositi accumulati di placca, che è principalmente colesterolo cattivo. Ogni arteria del corpo è una pipeline sangue. Tali condotte si bloccano con accumulo di colesterolo cattivo. In questi momenti, un intervento al cuore con stent viene effettuata dai medici, per aprire questi oleodotti chiusi e rendere il flusso di sangue di nuovo possibile.

Sono sicuro che siete curiosi di sapere cosa è una operazione stent cuore? Gli stent sono maglie sottili fili metallici di acciaio inossidabile, che mantengono i tubi del cuore (arterie) aperti, quando sono collocati chirurgicamente nella giusta posizione. Essi sono utilizzati in chirurgia angioplastica e bypass del cuore. Chirurgia cardiaca stent è una meraviglia tecnologica che ha contribuito a prolungare la vita di innumerevoli vittime di malattie cardiache.

Cardiochirurgia Utilizzo stent

Che cosa è un intervento al cuore stent? Proviamo a capire come questa procedura avanzata chirurgica viene effettuata in dettaglio. Quando un cardiologo sospetta blocco in rete la circolazione del sangue o da un restringimento delle arterie, svolge una procedura di angiografia. Questa procedura l'angiografia è una tecnica a raggi X di imaging che dà una chiara immagine di tutte le arterie. Osservando l'angiogramma, il medico può esattamente determinare e localizzare la presenza di qualsiasi blocco cuore o restringimento delle arterie. Ultrasuoni intravascolare (IVUS) possono anche essere utilizzati per valutare la dimensione e la posizione esatta del blocco.

La procedura angiografia viene effettuata inserendo dapprima una linea guida molto stretto attraverso l'arteria femorale nella coscia, da dove viene progressivamente inserito nella posizione desiderata. In posizione desiderata, si intende la parte della rete che deve essere ripreso. Dopo di che, un catetere viene inserito lungo la linea guida a quel punto e una radiografia colorante opaco viene inserito. Il colorante diffonde il flusso sanguigno in quella regione locale. Poi una dettagliata x-ray immagine viene creata e un blocco se viene individuato e marcato. Il catetere viene rimosso, ma la linea guida rimane nella posizione. Poi il catetere viene reinserito all'interno, con un palloncino attaccato alla sua punta, a 'predilate' del sito di blocco e ripristinare la dimensione normale dell'arteria.

Dopo predilation, la procedura di angioplastica continua. Un catetere a palloncino viene inserito, con uno stent personalizzato compresso avvolto su di esso. Quando il catetere raggiunge la posizione di blocco arterioso, il palloncino viene gonfiato e lo stent viene espanso e posizionata stabilmente, mantenendo aperto l'arteria in quel punto. Durante la procedura, il chirurgo può essere guidata da IVUS, per posizionare lo stent nella posizione esatta. Questa è la conclusione della procedura di angioplastica. A volte stent multipli devono essere inserite a causa di blocchi multipli. L'intera procedura può durare per un'ora o più, a seconda della complessità del blocco arteriosa. I pazienti sono generalmente sono generalmente tenuti sotto osservazione per una notte o due, prima di essere scaricata.

Rischi da stent cardiaci

Esistono due tipi di stent. Un tipo è noto come uno stent che è costituito da 316 L acciaio inossidabile tipo. Il problema con il posizionamento di stent è che sono oggetti estranei e quindi vi possono essere effetti collaterali cuore stent nel corpo. Essi innescare una risposta immunitaria dal corpo causando accumulo piastrinica nel sito stent. Questo è preso cura di assunzione permanente di aspirina e l'assunzione di 'Clopidogrel' per 6 mesi dopo la procedura. Ancora la cicatrizzazione lasciato dai stent non causa problemi e vi è renarrowing delle arterie al sito dello stent.

Per evitare questo, rivestiti di farmaco stent sono stati sviluppati che impediscono l'accumulo di tessuto arterioso sul stent e sopprimere la risposta immunitaria contro di essa. Chirurgia cardiaca utilizzando questi stent rivestiti di farmaco stent è ampiamente fatto oggi. Tuttavia, questo lascia il nudo stent all'interno dell'arteria ed è conosciuto per essere la causa di coaguli di sangue in alcuni casi di studio. Di qui il paziente deve utilizzare assottigliamento di anima, farmaci anti-coagulazione del sangue a tempo indeterminato che causano effetti collaterali aggiuntivi. Questi effetti collaterali includono sanguinamento gastrointestinale e ictus. Così stent sono bagnini, ma anche venire con la loro quota di rischi. La tecnologia di stent è usato con parsimonia e solo in situazioni estreme in cui non vi siano alternative disponibili. Blocco Cuore e stent sono quindi inevitabilmente legato.

Quanto dura una Stent ultimo cuore?

Non c'è vita fissa di uno stent. Molto dipende da come il corpo reagisce alla sua presenza, il vostro medico dosaggio, dieta, storia medica e il vostro stile di vita. Essi sono stati conosciuti per durare fino a 15 anni dopo i quali si può richiedere una sostituzione stent cuore. Stent per un'operazione al cuore sono con la loro quota di rischi. Così, dopo l'intervento chirurgico, il monitoraggio regolare della malattia cardiaca da un medico è consigliato.

Prenditi cura del tuo cuore attraverso un regolare esercizio fisico e una dieta sana. Questo può andare un lungo cammino nel prevenire tali misure estreme come operazioni al cuore per essere richiesti, in primo luogo! Spero che questo articolo Buzzle vi ha dato un'idea su ciò che è un'operazione di stent cuore, i rischi e gli effetti collaterali dall'uso di stent cardiaci.

Nessun commento:

Posta un commento