venerdì 21 dicembre 2012

Powder Foundation migliori


La bellezza del viso dipende molto sulla condizione della propria pelle. Non tutte le donne ha la fortuna di avere una pelle radiosa come alcuni dei personaggi famosi femminili hanno. Questo è dove il magico cosmetico "fondazione" entra in gioco Fondazioni sono stati utilizzati da modelle, attrici e popolani come te e me, per decenni, come danno alla pelle un ineguagliabile, bagliore impeccabile. Fondazioni che si vedono sul mercato sono disponibili in tre forme - in polvere, liquidi e creme. Ognuno di questi hanno i loro propri punti più e svantaggi. In questo articolo Buzzle, discuteremo alcune delle basi migliori in polvere che sono oggi disponibili, nonché i vantaggi derivanti dall'utilizzo di fondazione polvere sopra gli altri tipi.

Miglior Powder Makeup Foundation

Benefici per la pelle ...

La cosa più grande sull'utilizzo di una fondazione in polvere è che è molto leggero sulla pelle. A differenza delle fondazioni liquido e crema, non ostruire i pori della pelle. Questo lo rende ideale per quelle donne che hanno un oleosa, acne-incline pelle. In secondo luogo, fondotinta in polvere è molto maneggevole e quindi, può essere trasportato e applicata ovunque. Se si opta per la fondazione in polvere pressato in polvere compatta, si può tenere in borsa e toccare il tuo viso con esso, ogni poche ore. Questo farà sì che la vostra pelle sembra buono e fresco, per tutta la giornata!

Un altro vantaggio di fondotinta in polvere è che è molto facile da applicare. Con un fondotinta liquido e crema, una donna dovrebbe sapere quanto di fondazione deve essere applicata e come. D'altra parte, con una base in polvere, tutti una donna deve fare è prendere nel pennello ed applicare in moti circolari, tutto il viso, in modo che si fonde con la pelle. In questo modo, chiunque può applicare una fondazione in polvere.

Marchi famosi ...

Con così tanti vantaggi di fondazione in polvere, non c'è da meravigliarsi che la sua popolarità è aumentata collettore di oggi. Per questo motivo, il mercato è invaso da troppo numerose marche, che vendono fondazione polvere. Ecco un elenco di alcune delle marche famose vendono basi in polvere:

* I Bare Escentuals

* Shiseido

* Laura Mercier

* MAKE UP FOR EVER Duo Mat Powder Foundation

* FINISH DUAL Lancome - Powder Makeup Versatile

* Dior DiorSkin Sempre Compact Makeup Flawless & Moist Wear estrema

* M.A.C. Studio Fix Plus Powder Foundation

* NARS Powder Foundation

* Chanel Makeup Perfection doppia

Fondazioni base di polvere, che questi marchi vendono, sono i migliori per le donne con pelli grasse o combinazione. Essi forniscono una copertura leggera a media e lasciare respirare la pelle. Possono anche essere applicato su creme solari, in modo da attenuare la lucentezza sulla pelle che di solito producono creme solari su una pelle grassa. Il rovescio della medaglia, le fondazioni polvere possono addensare-up su una faccia grassa, rendendo la pelle del viso guardare irregolare. Se una donna ha la pelle molto secca, le fondazioni polvere possono rendere la pelle guardare traballante.

Tipi di fondotinta in polvere ...

Nella categoria fondazione polvere, ci sono altre due varianti dello stesso anche disponibili. La crema-a-fondotinta in polvere, nonché la fondazione liquido a polvere. La crema al fondotinta in polvere dà un semi-finitura opaca per la pelle ed è ideale per le donne con pelle da normale a secca. Essi segnare sulle fondamenta polvere nella quantità di copertura che forniscono alla pelle. Il loro unico inconveniente è che possono fare la faccia sembrare un po 'innaturale e made-up, soprattutto se la pelle è grassa. Tuttavia, questa è la base migliore polvere per la pelle secca. Alcune delle marche famose che vendono crema-to-polvere fondazioni sono Clarins soft touch Rich Compact Foundation, MAC Studio Tech Foundation e Clinique Città Base Compact Foundation.

D'altra parte, liquido-polvere fondazioni, che hanno un gel simile a sentire, dare una finitura opaca, che li rende la base migliore polvere per la pelle grassa. Durano più a lungo delle fondazioni in polvere e non sono così grassa come una crema a quelle in polvere. Alcuni dei marchi famosi in questa categoria sono Borghese Molto Bella Liquid Powder Makeup, Vincent Longo e Cover Girl Makeup AquaSmooth. L'unico inconveniente di tale fondamento è che bisogna stare attenti a non esporlo all'aria, come il contenuto d'acqua può evaporare, rovinare la qualità del prodotto nel processo.

Come potete vedere, ci sono numerose marche e varietà delle fondazioni in polvere disponibili, per le donne tra cui scegliere. Una donna dovrebbe fare attenzione e scegliere quella che soddisfa il suo tipo di pelle. Se scelto e applicato bene, una fondazione polvere può far sembrare la pelle di ogni donna giovane e attraente, in pochi minuti!

Nessun commento:

Posta un commento