mercoledì 19 dicembre 2012

Concorsi di bellezza per bambini


L'esposizione dei bambini al mondo glamour è ancora una questione controversa, quando i pro ei contro sono presi in considerazione. I genitori oft coltivare il sogno di fare il loro figlio, la stella polare di tutti gli occhi, optando per il mezzo di sfarzo e della moda. Concorsi di bellezza per i bambini sono diventati popolari in tutto il mondo, dove vengono organizzate gare per fasce d'età.

Prima di passare ai dettagli, cerchiamo di scoprire come il concetto di concorsi di bellezza per bambini si avvicinò. Il concetto di concorsi di bellezza si è evoluta prima negli Stati Uniti nel 1921, per elevare il settore del turismo in Atlantic City. Lo spettacolo è stato intitolato come 'più bella bambina' e concorrenti sono stati selezionati tra le maggiori città degli Stati Uniti. Più tardi, concorsi di bellezza tali guadagnato molta popolarità e ha ricevuto una risposta sonora da bambini e genitori. Spettacolo 'The Little Miss America' è stata introdotta nel 1960, per equilibrio nel mondo della moda. Anche se ha dato una piattaforma per i bambini a esporre la loro bellezza ed eleganza, ci sono stati scandali molto associati a tali esposizioni di bellezza. Quindi, conoscendo i pro ei contro di concorsi di bellezza per bambini per i bambini è importante e deve essere elaborata nel segmento successivo.

Impatto dei concorsi di bellezza sui bambini

E 'tutto il lato positivo? Oppure ci sono alcune verità dure che vengono mascherati dal cosiddetto mondo glamour? Bambini fatti concorso di bellezza sono in realtà mescolati con alcuni elementi negativi che distruggono la santità di questi innocenti. Anche se non è evidente ovunque, i genitori devono essere consapevoli degli atti ignobili.

Le Pro

Partecipare a concorsi di bellezza per bambini significa un passo verso il mondo competitivo. E per il vincitore è un risultato di una vita. I concorrenti devono presentare se stessi e camminare sulla rampa. Grande accento è posto sugli sguardi, anche se l'intelligenza e la prontezza giocano un ruolo chiave per eleggere il vincitore. I programmi di formazione sono organizzati anche prima della trasmissione televisiva in diretta di spettacoli. Ci sono divisioni per diversi turni e bambini devono cancellare le successive serie di talenti e interviste. I bambini, bardati con diversi tipi di abbigliamento, devono camminare sulla rampa. Costumi da bagno, abbigliamento sportivo, abbigliamento western, abbigliamento etnico, abbigliamento tema, abbigliamento casual, abbigliamento decennio, ecc sono alcuni dei look adottati per concorsi di bellezza per bambini. Devono indossare il tipico trucco che coinvolge glosse, rossetti, fondazioni, mascara e ombretti. Non dovrei perdere le acconciature di bellezza corteo per i bambini, che accentua i capelli e li rende un look celebrità. L'acconciatura include gli stili con riflessi dei capelli e colori, essendo in stile con le ultime tendenze. Tutte queste attività vengono svolte sistematicamente. Pertanto, i bambini diventano indipendenti nel mondo del glamour. In giovane età, diventano fiduciosi e compiuto. Tali spettacoli inculcare pazienza e perseveranza, rendendole praticabili. A volte, concorsi di bellezza sono parte di accademici, aiutare i bambini per aumentare la loro intelligenza e la fiducia. I vincitori sono aggiudicati borse di studio e gli spettacoli organizzati per il servizio della carità sviluppare un senso di responsabilità in loro.

I Cons

Ogni evento ha un lato positivo e uno negativo. Così, ora arriva la domanda: 'sono concorsi di bellezza per bambini dannosi'. L'etica dei genitori e gli organizzatori sono stati interrogati con la morte di un concorrente minore nel corso dell'anno 1996. L'incidente è stato considerato odioso, fu fatto saltare come 'kiddie porn'. Non ci sono leggi molto severe per l'organizzazione di concorsi di bellezza per bambini fino ad oggi. A volte i bambini sono troppo sensibili per gestire la forte concorrenza di spettacoli di bellezza. Possono diventare mentalmente debole quando viene chiesto di mantenere lo standard di aspetto rispetto ad altri concorrenti. A volte, i bambini entrano in una rivalità con i loro concorrenti, che è sicuramente dannosa alla tenera età. E 'un modo in cui viene indotta l'indipendenza all'età quando hanno bisogno di cure e l'amore dei genitori. La professionalità di tali spettacoli prendere un tributo sul loro stato mentale. Alcuni casi di molestie su minori e della prostituzione sono stati riportati anche. L'innocenza di un bambino è mascherata da fare più artificiale, sfruttando il loro corpo in tenera età. Oltre a questi, le spese sono enormi per l'ascolto e quindi l'intero processo. I bambini non dovrebbero essere completamente deviato verso concorsi di bellezza a tale giovane età. Partecipanti regolari sono spesso vittime di anoressia e bulimia, a causa della routine e la dieta assegnata per loro.

Vale la pena ricordare che partecipa regolarmente a concorsi di bellezza per bambini, eventualmente gettato un impatto negativo sulla mente dei bambini. Tuttavia, mostra organizzata nelle scuole e per scopo benefico aumentare la loro fiducia. I genitori non dovrebbero mai esercitare pressioni a vincere, piuttosto sostenerla loro di godere al concorso.

Nessun commento:

Posta un commento