venerdì 7 dicembre 2012

Piedi e mani sudate


Prima di conoscere le cause delle mani sudate e dei piedi, andiamo a conoscere ciò che provoca sudorazione eccessiva. Sudorazione è in gran parte geneticamente legato, anche se i ricercatori che lavorano nel campo della medicina sono riusciti a trovare una correlazione tra la sudorazione e iperattività. Il fenomeno della sudorazione eccessiva è chiamato è iperidrosi. Allora, qual è l'iperidrosi? Quando vi è eccessiva quantità e coerente di sudore prodotto nel corpo, è chiamato iperidrosi. Esso può essere diviso in tre tipi:

Palmer iperidrosi (sudorazione eccessiva delle palme)

Iperidrosi ascellare (sudorazione eccessiva di armi)

Planter iperidrosi (sudorazione eccessiva dei piedi)

Cause di mani sudate

Medico noto come Palmer iperidrosi, mani sudate sono la forma più comune di iperidrosi. Palmi sudati, possono essere molto severe in alcune persone, agendo sulla loro giorno per giorno la vita sia funzionalmente e socialmente. Gli studi dimostrano che per più di 50% la gente, il problema è genetico. Si inizia durante la prima infanzia, diventa più grave negli adolescenti e poi in età adulta. Si è ulteriormente suddivisa in quattro sottogruppi. In un gruppo la persona interessata sperimenta sudorazione lieve mano, che non può causare alcun problema funzionale o sociale. Per un altro gruppo il livello di sudorazione è descritto al punto di gocciolamento, che li incide su base giornaliera. Queste persone non traggono molto beneficio da misure conservative come Drysol, i Drionic, i farmaci per via orale o Botox. Ora, la domanda è che cosa causa palmo sudato? Sudorazione eccessiva del palmo avviene principalmente a causa della maggiore attività della catena simpatica, che è una parte del sistema nervoso autonomo. Si trova all'interno della cavità toracica e non ha nulla a che fare con le funzioni motorie e sensoriali del sistema nervoso volontario.

Cause di piedi sudati

Le persone con le mani sudate spesso soffrono di piedi sudati anche. E 'medico noto come Iperidrosi Planter e anche se i sintomi possono non essere così grave come sudorazione mano, né funzionalmente o socialmente, è ancora un problema. Le persone che passano attraverso questo, soffrite da umidità nelle loro calze e scarpe. Da lì inizia la loro battaglia infinita contro il cattivo odore dei piedi davvero brutto che può portare a fungo dell'unghia del piede e di altre infezioni. Non solo, la persona non può essere in grado di indossare sandali e le sue scarpe può anche essere rovinate. A volte il problema dei piedi sudati può essere così grave come quello di mani sudate.

Cure per le mani sudate e Piedi

Se si vuole un sollievo immediato dai tuoi palmi sudati, si può lavare le mani con acqua e sapone, che si fermerà temporaneamente la sudorazione. È possibile utilizzare carte veline ad ogni richiesta e ricordare in polvere le mani. Per quanto riguarda i piedi, assicurarsi che le scarpe hanno abbastanza spazio per respirare. Le scarpe devono essere preferibilmente in pelle e le calze dovrebbero essere realizzato sia in cotone o lana. I tuoi piedi anche bisogno di essere in polvere, in modo da farlo ogni volta che si andrà fuori. È possibile utilizzare plantari staccabili per tenere cattivo odore fuori i piedi, ma questo sarà solo coprire il cattivo odore, non lo elimina.

Qualunque cosa si verifica mani sudate e dei piedi, consultare il proprio medico e discutere il problema. Egli può raccomandare un intervento chirurgico simpaticectomia lombare per il trattamento per le mani sudate e dei piedi, ma tenerlo solo come ultima opzione. Siate aperti a trattamenti alternativi per fermare le mani sudate e piedi. Questi farmaci possono includere antitraspiranti topici, antitraspiranti che possono essere assunti per via orale, botox, ecc

Nessun commento:

Posta un commento