domenica 16 dicembre 2012

Affrontare al meglio Wash per pelle grassa


Sensibile si aggrappa a sensato. Vale a dire, se siete convinti che la pelle grassa è una vittima di problemi a non finire, è ora di smettere di sperimentare, e raccogliere il prodotto giusto. Sai, non siete soli nella vostra ricerca. Quando una gamma di prodotti di bellezza confondere la vostra sanità mentale, sei destinato ad andare storto. Nella speranza di trovare risultati migliori (o in molti casi solo i risultati), si esegue un gran numero di prodotti per la pelle - lavaggi del viso, scrub, creme idratanti, et al. A voi delusi, alla fine, alza bandiera bianca per prodotti per la cura della pelle, e promette di non usare cosmetici, solo fino a quando un altro colpisce il mercato. La cosa peggiore è quelle pubblicità che promettono il mondo per lasciarvi scoraggiare, con una bella bottiglia in una scatola molto più bella.

Durante tutta questa esplorazione, potreste aver capito esattamente di quale prodotto si adatta alle tue pelle pelle grassa, ciò che non aggravare i disturbi della pelle, e ciò che effettivamente funziona per voi. Quindi, se siete certi che la vostra pelle ha bisogno di alcuni suggerimenti e trucchi per lasciare andare l'olio eccessivo, secerne, a seguito della quale, acne e brufoli seguire, è necessario iniziare con un lavaggio buon viso. Per la pelle grassa, lavaggi del viso che hanno prodotti chimici e detergenti sono un rigoroso no-no. Il lavaggio volto migliore per la pelle grassa è quella che pulisce la pelle, rimuove l'olio in eccesso, ma mantiene la pelle sempre idratata. Detto questo, ecco una revisione di alcune delle migliori opzioni di lavaggio del viso per una pelle che è troppo grassa.

Affrontare al meglio Wash per pelle grassa

È necessario capire che cosa è che fa un lavoro volto di lavaggio in caso di pelle grassa. Per cominciare, lavaggi buon viso non contengono olio di se stessi, né portare a eccesso di produzione di oli naturali sulla vostra pelle. Essi contengono acido ialuronico, un ingrediente essenziale che trattiene l'umidità, tè verde, pantenolo, acido salicilico, e acido azelaico, che sono tutti erbe in natura. Questi ingredienti lenire e proteggere la pelle dai danni delle cellule, e si ossidano la pelle, di conseguenza, restringendo i pori aperti che invitano polvere e olio. Alcuni dei migliori lavaggi del viso per la pelle grassa sono i seguenti

Neutrogena profonda Cleanser Clean Facial

Volte quando si viaggia tanto, la pelle tende a danneggiarsi con il calore non può respingere, e la polvere il tuo viso non si può spingere via. È allora che Neutrogena profonda Cleanser Clean Facial ti aiuta a tirare fuori tutta la sporcizia che è aggrappato per uniformare lo strato più interno del tuo volto. Esso si rivolge il naso, fronte e guance come nessun altro, e li fa pulire fin dal primo lavaggio. Vedrete che presto i risultati.

Clinique grassa Formula Soap facciale della pelle

No, saponi per il viso non secca la pelle. Molte persone temono di usare saponi per il viso, perché penso che farò la pelle estremamente secca e lacunose. Tuttavia, la verità è che sono mite come un volto di lavaggio. In effetti, più morbida. Clinique Facial Soap è consigliato il mio leader dermatologi a causa della sua capacità di eliminare l'olio in eccesso come nessun altro fa il sapone. Lavare il viso due volte al giorno con questo sapone, e vedrete presto i risultati.

Blemish DDF Detergente schiumogeno

Per coloro che sono vittima di acne a causa della pelle grassa, Blemish DDF Foaming Cleanser obiettivi acne pulendo i pori, e rimuove anche lo sporco eccessivo. Entro pochi giorni, vi renderete conto che la tua acne è diminuito, e che la vostra pelle è molto più sano di quanto non fosse prima. Il contenuto di acido salicilico in questo detergente tiene a bada i problemi della pelle.

Olay Daily Care profonda Cleansing Face Wash

Olay è noto per le sue potenti anti-invecchiamento prodotti, e l'utilizzo di questo volto di lavaggio contribuisce anche allo stesso. Lavare il viso durante il bagno, e la sera prima di dormire. La cura quotidiana Olay Wash profonda pulizia del viso è un prodotto meraviglioso che risolve i problemi di pelle grassa che portano all'invecchiamento. Forse, questo è uno dei maggiori fattori è stato incluso in questa lista.

John Masters Organics Bearberry Pelle oleosa Balancing Face Wash

Nessun lavaggio altra faccia del mercato la produzione di petrolio combatte meglio di questo prodotto. Gli estratti utilizzati in questo volto di lavaggio efficace ridurre la dimensione dei pori, così, esfolianti tutte le cellule morte. Risultato? Una pelle liscia, fresca e immacolata. L'organico uva ursina, l'estratto in chiave di questo prodotto, aiuta nella riduzione del sebo, quindi, impedendo la pelle di produrre olio in eccesso.

Per le persone con pelle grassa, tutto ciò che è 'mite e oil free' scritto sopra, è loro. Ma poi, vi consiglio di provare prima un pacchetto più piccolo solo per assicurarsi che sia adatto alla vostra pelle. La sezione successiva mostra punte che lavorano si chiede alle donne che non sono molto affezionata con prodotti di mercato. Date un'occhiata se ti interessa troppo.

Affrontare al meglio Wash per pelle grassa: detergenti naturali

Potrebbe essere solo stupirà sapere che ci sono soluzioni pelle più disponibili nella vostra cucina rispetto al mercato. Se hai finito con investire più di quei prodotti chimici presenti sul mercato, questa sezione illustra alcune soluzioni fatte in casa che si possono portare in uso per lavare il viso in qualsiasi momento della giornata. La cosa migliore di lava il viso fatta in casa è che avere zero effetti collaterali, e lavorare solo a migliorare la struttura della vostra pelle oleosa. Così qui goes.1. Lava il viso con il succo di nocciola e limone è una grande opzione per il lavaggio naturale del viso per la pelle grassa.

2. Quando si mischiano olio di tea tree con olio di timo, e aggiungere alcune gocce di oli essenziali ad esso, il risultato è un bene, generatrice di schiuma volto di lavaggio. Potete prendere un cucchiaio nel palmo della mano, e strofinare sul tuo viso. Lavare con acqua fredda. Con l'uso regolare, a sbarazzarsi di punti neri e acne troppo.

3. Terra di Fuller è stato uno dei più antichi ingredienti di lavaggi del viso fatte in casa. Se lo mescolare con un cucchiaio di miele e applicare sul viso, sarà rimuovere tutto l'olio in eccesso dal viso, così, l'aggiunta di lucentezza alla pelle del viso.

4. Un altro fantastico lavaggio viso fatta in casa per la pelle grassa è una miscela di avocado e papaya, con 1 cucchiaio di miele e yogurt ciascuno. Sfregamento sulla pelle rimuove lo sporco e l'olio, e dona alla pelle una luminosità naturale.

I prodotti naturali sono sempre una scommessa migliore da applicare sulla pelle. Ma oggi, quando le persone sono molto occupato a cercare anche dopo la loro pelle, la scelta più corretta per prodotti per la pelle è un must. Di conseguenza, le opzioni di cui sopra per il lavaggio ottimale viso per pelle grassa bersaglio i problemi della pelle giusto, e non causano alcun ulteriore danno alla vostra pelle. Prova una volta, perché anche rallentare il processo di invecchiamento precoce.

Nessun commento:

Posta un commento