mercoledì 12 dicembre 2012

80 Style Abbigliamento


Michael Jackson, Madonna, Bill Murray, la principessa Diana, le stelle della dinastia famosissimo show televisivo, tutti avevano una cosa in comune. Erano tutti i precursori del mondo della moda degli abiti in stile 80. Idee di moda Gli anni '80 hanno un carattere distintivo e aveva una varietà da offrire. Gli anni '80 abbigliamento moda aveva un aspetto su misura per loro e sembrava che la gente non ha mai lasciato a casa senza giacca. Le idee di moda 1980 non erano molto raffinati, ma la gente amava sperimentare con i colori vivaci, texture e accessori esagerati. I paragrafi che seguono vi aiuterà a capire i famosi 80 idee d'abbigliamento di stile.

80 Style Abbigliamento

Tendenze della moda Gli anni '80 della televisione ha avuto la grande influenza sulle persone nel mondo reale. La gente amava i bombardieri giacche, t-shirt in colori pastello e maglioni cardigan. La gente indossava giacche boxy, camicie di cavalleria e dei cappotti supplementari baseball stretti. I neon luminosi e stampe stilizzate sono stati indossati da persone di tutte le età. 80 vestiti di stile per bambini e ragazzi compresi pastelli polverosi e cartoni animati di grandi dimensioni come stampe. Le scarpe hanno una vena di stile vittoriano e ha raggiunto la lunghezza a metà caviglia. L'abbigliamento in stile anni '80 per bambini e ragazzi inclusi anche piani alti e scarpe da ginnastica scarpe da basket. Le sneakers in velcro erano in voga negli anni 1980. Gli anni '80 lo stile di abbigliamento inclusi i pantaloni affusolati, stivali alti alla caviglia e scarpe da ginnastica bianche.

Il 80 di acconciature per le donne incluse capelli penna, il bastone fino frangetta, capelli multicolori, stili aggraffate, coda di cavallo laterali, capelli ultra preso in giro. Le donne amava colorare i capelli biondo platino o di alcune donne coraggiose andato calvo. Gli uomini, d'altro canto indossava Mohawk acconciature con i capelli lunghi a più livelli, che sono stati un po 'preso in giro con la frangetta o crespi capelli ricci. Le donne indossavano il trucco vivace con le labbra dipinte di luce talpe rosa, mascara, ombretto azzurro e la bellezza erano un must. Gli uomini degli anni '80 avevano piercing facciali, acconciature punk e occhiali enormi che includevano Ray Ban.

Il 80 vestiti di stile per le donne incluse le camicie spalla fuori, maniche e piano delle colture. Essi indossavano maglioni rosa e amava legare i loro maglioni sulla loro vita. I colori al neon e primario è stato un colpo di corrispondenza con calze e cinture di spessore. Lunghe t-shirt e gonne mini erano un must have per ogni ragazza nel 1980. Gli uomini indossavano camicie rock band con il nero e neon iniziano i colori più popolari. Amavano le loro giacche di pelle e giacche jeans. Indossavano le catene ai giacche di pelle per sembrare dei tizi calde '. Il maniche rimboccate, camicie senza maniche, i colori pastello sono stati la testa alle classifiche per 1980 idee di moda per gli uomini.

Le donne coperte le gambe belle stretto con snocciolate jeans lavati e le gambe con zip. L'amavano i loro lunghezza leggings e calze scrunch. Tubo colorato con strappi, collant a rete, spandex e super minis stretto tutto completato il look dei capi di abbigliamento 80 stile. I ragazzi indossavano pantaloni di pelle stretti stretti o jeans slavati. Jammers, pantaloni paracadute e pantaloni di velluto dai colori vivaci erano di moda.

Charms di plastica, utili cerchio, piani alti, spille di sicurezza, braccialetti slap, bracciali in gomma e fiocchi per capelli grossi sono stati i preferiti accessori moda per le donne negli anni '80. Men accessori moda negli anni '80 compresi guanti e cappelli a tesa strass.

Queste erano alcune delle 1980 idee di moda che hanno creato increspature nella storia della moda. Se anche voi siete ispirati a provare i vestiti 80 stile, allora anche voi potete aggiungere alcuni elementi nostalgici del passato al vostro stile di oggi. Il paragrafo seguente vi aiuterà ad imparare a vestirsi come negli anni '80.

Come vestirsi come gli anni '80

Il look degli anni '80 era uno stile flamboyant con colori vivaci, spalline strette e pantaloni gamba distesa. Si può vestirsi come gli anni '80, indossando i jeans larghi e top delle colture. Le donne devono provare a indossare maglie, top e t-shirt con spalline. Le donne possono anche andare in morbide, soffici cardigan e maglioni decorati a da indossare su gonne e pantaloni. I grandi maglioni soffici mohair devono essere decorato con perline, paillettes e applique. Motivi a base di raso o di cotone e maniche a pipistrello può anche essere indossato. Abiti da sera, maglieria e t-shirt dovrebbero avere perline e applicati a guardare come l'abbigliamento in stile 80. E ricordate, luminoso, i colori freddi come il viola, fucsia, verde smeraldo, neri e bianchi d'inverno aiuterà a completare i vostri anni '80 guardare.

Gli accessori che le donne dovrebbero indossare insieme con i loro vestiti in stile 80, sono grandi bicchieri di plastica in una varietà di colori vivaci, guanti senza dita, perline fluorescenti, mousse di glitter, colore dei capelli prugna e un solo orecchino per completare il look. Il make up luminoso dovrebbe includere le guance rosa e il trucco degli occhi luminosi. Ombretto in azzurro e verde con eyeliner e rossetto rosso brillante è stato un favorito tra le regine della moda degli anni '80.

Gli uomini chiedendo come vestirsi come gli anni '80? Ebbene, è necessario iniziare con un paio sottile e stretto di jeans. Un cotone sottile t-shirt con una stampa di grandi dimensioni e un cardigan in nero o grigio dovrebbero essere indossati. Si può andare in per i piani alti Converse o Vans classiche per coprire i piedi. Giacche di pelle, camicie Oxford button down, polo con colletto spuntato, mocassini aggiungerà al look anni 80 '. E sì, non dimenticate di indossare gli occhiali da sole di giorno e anche di notte.

Questo è stato un tentativo di tornare indietro nel tempo e ricordare la moda che non ha età. La gente degli anni 80 era veramente fuori con le loro dichiarazioni moda audaci. Il 80 vestiti di stile ha avuto molte influenze sulle tendenze di moda oggi moderna. Ogni stile è stata una dichiarazione individuale ed è stato indossato con pari quantità di fiducia. Quindi, andare avanti, ottenere in grassetto e bella con le calze a rete, guanti senza dita e colori vivaci degli anni 80 vestiti di stile.

Nessun commento:

Posta un commento