mercoledì 12 dicembre 2012

Capelli Evidenziato


Evidenziato capelli può dare aspetto veramente splendida. Tuttavia, è molto importante per ottenere i vostri capelli evidenziato con i colori giusti e sfumature. E 'altrettanto importante mantenere e curare i vostri capelli evidenziato. In questo modo mantenere i vostri capelli privi di danni, rotture e sbiadimento precoce dei punti salienti. Questo, a sua volta, vi aiuterà a godervi i capelli lunghi e messo in evidenza al meglio. Scopriamo quali sono le tendenze e modelli diversi disponibili in condizioni di alte capelli e come prendersi cura di esso.

Evidenziati capelli di colore Idee

Vi è un'ampia varietà di colori dei capelli disponibili presso negozi cosmetici. Questo facilita il compito di scegliere un colore di capelli che va con il vostro tipo di capelli e tono della pelle. Se avete intenzione di mettere su salienti dei capelli per la prima volta, è necessario chiedersi quale colore sarebbe per voi. C'è un modo per trovare la migliore evidenziazione dei capelli per voi. Provare evidenzia temporanee uno per uno e vedere con cui apparire al meglio. Quando si scopre uno, si può avere un punto culminante permanente dei capelli dello stesso colore. Di seguito sono alcune delle idee dei capelli evidenziati a colori per aiutarvi a iniziare. Continua a leggere tonalità evidenzia capelli.

* Provare a due colori diversi per evidenziare i capelli. Essi dovrebbero essere contrastanti, o più scura e più chiare sfumature dello stesso colore. Ciò particolarmente adatto per i capelli lunghi.

* Gareggia per l'oro, biondi, o colori ghiacciati. Evidenziato capelli con colori tali completare la stagione estiva perfettamente.

* Se siete audaci e amano sperimentare con i vostri sguardi, prova a colori funky e innaturale come il rosso, blu, viola, verde o rosa.

* È possibile utilizzare una combinazione di colori complementari come il rosso e oro, rosso e viola, rosso e verde, blu e grigio, ecc

* È possibile ottenere capelli mesciati intorno al viso. Questo si chiama 'inquadratura volto'. Esso sottolinea i tratti del viso.

* Se si dispone di colore biondo dei capelli, andare per le luci dei capelli in rosa, arancione neon e gelso. Questo è uno dei modi di evidenziazione moda capelli.

* In caso di capelli scuro o nero, optare per tonalità biondo miele, oro, platino-biondi riflessi.

* Avere i capelli evidenziato solo nella regione coda di cavallo è l'ultima tendenza.

* Se si desidera coprire i capelli bianchi, andare per ottenere riflessi dei capelli con sfumature che sono vicino al vostro colore naturale dei capelli. Si possono trarre beneficio dalla lettura come evidenziare i capelli da soli.

Cura dei capelli Evidenziato

* I prodotti chimici utilizzati nel mettere in luce i capelli possono danneggiare i vostri capelli, lo rendono noioso, sensibile alla rottura, grossa e crespi. Pertanto, è necessario stare attenti e passare un po 'di tempo e lavoro per prendersi cura dei vostri capelli evidenziato. Alcuni suggerimenti, che di solito funzionano bene, sono riportati di seguito.

* Utilizzare shampoo e le condizioni che sono stati formulati appositamente per i capelli del colore trattati. Anche se avete un alcuni punti salienti, è consigliabile utilizzare su una base regolare. Tali prodotti saranno mantenere i vostri capelli si secchino e la rottura.

* Condizione di profonda i capelli almeno una volta alla settimana.

* Evitare di nuotare in cloro capelli trattati. Il cloro può scolorire i capelli. Se si deve, poi indossare una doccia-cap o mettere un condizionatore-in congedo prima di andare in acqua.

* Prima di uscire al sole, indossare un cappello o applicare prodotti contenenti crema solare sui vostri capelli. Questo consentirà di evitare che i capelli si danneggiati a causa di reazione tra chimica e i raggi del sole, dissolvenza e l'essiccazione.

* Non spazzolare i capelli quando è bagnato. Si indebolisce i capelli dalle radici.

* Utilizzare un pettine a denti per sciogliere i nodi. Questo consentirà di evitare di indebolire i capelli e la rottura.

* È possibile utilizzare una lacca per capelli o spritz con ingredienti idratanti e protezione solare per mantenere i vostri capelli protetta e idratata, sia allo stesso tempo.

* Per mantenere i vostri capelli evidenziato un ottimo aspetto, andare per il tatto, in particolare sui nuovi sviluppi ogni 6 - 10 settimane.

* Non fare un altro trattamento chimico per almeno 1 - 2 settimane. Nel trattamento con sostanze chimiche può rendere i vostri capelli molto debole. Si può anche cadere o rompere.

Vedi anche:

* I Highlights per capelli castano scuro

* I Highlights per capelli Neri

* I Principali Chunky per capelli Brown

Se non ti piace l'idea di provare diversi colori sui vostri capelli per trovare quello più adatto out, si può provare vari altri modi. Il modo più semplice è quello di utilizzare le estensioni dei capelli evidenziati. Si può comprare un po 'di vostra scelta, e provare uno diverso da tutti i giorni. Se si desidera, è possibile realizzare il sogno di aver evidenziato i capelli e godere di apprezzamento anche senza trattare i capelli con prodotti chimici in questo modo. Questo è tutto su acconciature evidenziati, auguriamo che l'utilizzo di questi suggerimenti su te stesso.

Nessun commento:

Posta un commento