venerdì 7 dicembre 2012

Cosa mangiare quando si ha un'ulcera


Soffrire di ulcere allo stomaco o gastrite può essere molto stressante, con tutto il dolore, il disagio e le restrizioni alimentari. Un ulcera, indicato anche come ulcera peptica, è una ferita che si forma nel tratto gastrointestinale a causa di una infezione batterica. Il principale responsabile è il batterio Helicobacter pylori, che attaccano il rivestimento interno del tubo digerente e causare danni. Ciò porta alla eruzione di piaghe, ulcere o, nel rivestimento del tratto digestivo. Alcuni farmaci sono anche noti per causare ulcere, poiché erodere il rivestimento del tratto gastrointestinale. Alcuni medici ritengono che lo stress è anche un colpevole in aggravare questa condizione. Il cibo che mangiamo è anche responsabile per aggravare o ridurre i sintomi. Quindi una dieta ulcera allo stomaco è stato progettato per questa condizione e comprende gli alimenti che sono l'ulcera e contribuire così a ridurre la gravità delle ulcere. Qui ci sono alcune linee guida su cosa mangiare quando si ha l'ulcera, e anche alcune indicazioni importanti.

Cibi da mangiare quando si ha un'ulcera allo stomaco

In generale, consiglio dei medici il paziente a seguire determinate restrizioni dieta ulcera allo stomaco per ridurre al minimo il dolore e il disagio causato a causa di questo disturbo. Ecco un elenco di ciò che si può mangiare quando si ha un'ulcera allo stomaco.

* I Bagels

* Orzo

* I Cereali

* I Crackers

* Cena rotoli

* I muffin inglesi

* French Toast

* Le frittelle basso contenuto di grassi

* Bran fiocchi

* Farina d'avena

* I Noodles

* Pasta

* I Pita pane

* I Waffles

* Pane di grano intero

* Cavolo

* Succo di cavolo

* Patate, purea o al forno

* Sedano

* Kale

* Insalata verde

* Mele

* I Bananas

* Le Bacche

* I Cranberries

* I Grapes

* Kiwi

* I Meloni

* I Peaches

* I Pere

* Le Prugne

Di legno * di mele

* Latte

* I Legumi

* Fagioli

* I prodotti di soia

* Tofu

* La carne magra

* Pollame

* Frutti di mare

Alimenti da evitare quando si ha un'ulcera allo stomaco

Anche se ora sappiamo cosa mangiare quando si ha l'ulcera, consapevole dei cibi da evitare con ulcere è un vantaggio aggiunto. Escluso loro sarà utile in quanto questi alimenti possono peggiorare la condizione.

* Cioccolato e prodotti a base di cacao

* I agrumi come limoni, arance, pompelmo

* Tomatoes

* Le Cipolle

* I Condimenti, come noce moscata, cannella, senape, chiodi di garofano ecc

* Aglio, zenzero e altre spezie

* Verdure sott'aceto

* I cibi spazzatura come le patatine fritte, patatine fritte e altri cibi fritti

* Peppermint

* Gli alimenti che inducono gonfiore e gas, come i cavolini di Bruxelles, peperoni, crauti, cavolfiori, broccoli ecc

Alcune indicazioni importanti per quanto riguarda le ulcere

Le ulcere possono essere un affare molto doloroso, più appropriate precauzioni devono essere esercitati in modo da non aggravare la loro. Qui ci sono alcune cose che dovete seguire se avete anche una denuncia ulcera.

* Mangia piccoli pasti regolari, invece di avere grandi pasti. Pasti più piccoli possono essere facilmente digeribile, senza sollecitare troppo lo stomaco.

* I cibi che contengono flavonoidi e probiotici come il tè verde, yogurt etc hanno un effetto lenitivo sul dolore dell'ulcera. Bere un bicchiere di latte freddo alleviare la sensazione di bruciore allo stomaco e anche di ridurre il bruciore di stomaco.

* Evitare oleoso, nonché gli alimenti piccanti, in quanto questi cartella rischia l'ulcera, causando più dolore e disagio. Gli alimenti contenenti peperoncini, peperoncino in polvere, pepe nero e rosso, ecc tendono ad irritare il rivestimento interno dello stomaco e aggravare la condizione.

* Bevande caffeina, alcol e anidride carbonica sono anche un rigoroso no-no se si stanno avendo un ulcera allo stomaco. Queste bevande aumentare i livelli di acidità nello stomaco e anche l'intensità del dolore.

* La nicotina può anche aggravare l'ulcera e persino causare sanguinamento. Quindi il fumo dovrebbe essere completamente interrotta per evitare questa complicanza.

* Modificare lo stile di vita di conseguenza si rivelerà utile nel trattamento di questa condizione con successo e anche prevenire il ripetersi di ulcere ed altri problemi dell'apparato digerente correlati.

Questa era una breve panoramica su cosa mangiare quando si ha l'ulcera. Queste restrizioni alimentari contribuirà a ridurre l'intensità dell'ulcera e ridurre il dolore. Oltre al cibo, farmaci appropriati e controllo di routine con un fornitore di assistenza sanitaria in grado di fornire sollievo da questo disturbo della salute senza gravi complicazioni. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento