sabato 1 dicembre 2012

Ear Cancer


Il termine cancro, implica la crescita incontrollata di cellule del corpo umano. Ogni cella o gruppo di cellule che mostrano tali caratteristiche sono definiti come '' cellule cancerose. Queste cellule diffusa in tutto il corpo umano in tre mezzi diversi e tendono a colpire altre cellule, tessuti e organi.

* Incontrollata crescita: una crescita incontrollata si dice che si sono verificati quando le cellule si dividono a un ritmo impressionante, così che affligge altre cellule e tessuti che li circondano.

* Invasion: cellule che presentano caratteristiche cancerose avere una crescita incontrollata in termini di dimensioni e numeri. Queste cellule invadono letteralmente i tessuti e gli organi che li circonda.

* Spread: Le cellule cancerose a volte anche estendersi ad altre località del corpo per mezzo del sangue e della linfa.

Ci sono ragioni variabili che causano tale crescita cancerosa. A volte, il cancro è ereditario, come la natura delle cellule viene passata da una generazione all'altra. Le infezioni, fumo di tabacco e le radiazioni sono altre cause importanti di cancro. Ci sono molti diversi tipi di tumori a seconda dei tessuti ed organi che interessano, come il cancro al seno, cancro della pelle, cancro cuore, testa e del collo. Ear cancro, che è un raro tipo di tumore, si verifica dentro l'orecchio interno e talvolta anche su orecchio esterno.

Che cos'è il cancro Ear?

Cancro Ear si osserva sia nell'orecchio interno e l'orecchio esterno, in forma di tumore e la crescita anormale. Queste cellule cancerose sono medico chiamato come il carcinoma a cellule squamose. Carcinoma delle cellule basali Spesso e melanoma maligno, che sono tipi di tumori della pelle, appaiono sulla pelle dell'orecchio e sono scambiati per cancro orecchio. Oncologi, chirurghi e medici sono in grado di individuare la differenza tra la pelle e il cancro all'orecchio.

Per tipi come Location of Cancer Ear

Ear cancro non è limitato a una parte dell'orecchio. Si osserva in diverse parti, dove a seconda della condizione, cellule cancerose raffigurano comportamento diverso. Cure e sintomi quindi variare per ogni tipo di cancro all'orecchio.

* Cancro esterno Orecchio: il cancro all'orecchio esterno appare nella forma di ulcera progressiva. Di solito questo tipo di cancro inizia come un cancro della pelle, ma tende ad invadere ulteriormente nell'orecchio. Ci sono anche casi in cui l'invasione ha raggiunto il cervello. A volte, si è visto in forma di una zona di pelle croccante. Questo cancro appare sul bordo superiore di dell'orecchio esterno e può essere trattata con l'aiuto di un intervento chirurgico. Si deve notare che il cancro della pelle che colpisce l'orecchio a volte appare anche sulla Helix (top maggior parte dell'orecchio).

* Ear Canal cancro: il cancro canale uditivo appare nel canale uditivo, in particolare sulle parti esterne. Questo tipo di tumore appare anche gli interni del canale uditivo, in forma di un tumore. Canale uditivo cancro, che è nelle fasi iniziali, può essere trattata con un intervento chirurgico noto come mastoidectomia.

Cancer Ear * Oriente: il cancro Ear appare anche nell'orecchio medio. Questo tipo di tumore all'orecchio è particolarmente dolorosa in quanto vi è di scarico del sangue prominente e sordità. Tumori dell'orecchio medio appare all'ingresso del canale uditivo. Può essere trattati con l'ausilio di biopsia e chirurgia. Il tumore Glomus è un tipo di tumore che si vede nell'orecchio medio che rappresenta la crescita progressiva.

Cancro della pelle all'interno dell'orecchio

Oltre alle sedi sopra, vi sono diversi tipi di cancro più dell'orecchio. Ora, questi tumori sono principalmente i tumori dell'orecchio o la pelle comunque appaiono sopra o dentro l'orecchio e sono quindi anche considerati tumori dell'orecchio.

* Carcinoma a cellule basali: Il carcinoma a cellule basali è la forma più comune di cancro della pelle. Si può anche interessare la pelle (all'interno della porzione o parte esterna) delle orecchie. Un piccolo urto, nodulo o uno sconvolgimento carnosa sul bordo dell'orecchio è uno dei sintomi iniziali. Ci sono diversi ulteriori sotto-tipi di carcinoma a cellule basali a seconda della natura del cancro e la diffusione. Tale tumore quando viene rilevato negli stadi precoci possono essere trattati con successo.

* I carcinoma a cellule tumori della pelle: ancora una volta, proprio come il carcinoma a cellule basali, questo tipo di cancro è un cancro della pelle, ed è un po 'più aggressivo, ma è curabile. I sintomi sono più evidenti e comprendono, noduli, pelle squamosa e rosso e ulcere sull'orecchio, in particolare il cerchio. Questo cancro si diffonde ad altre parti del corpo e sintomi simili possono anche essere visto sulla faccia, in luoghi come bocca e zone circostanti le labbra. Carcinoma a cellule squamose può verificarsi anche all'interno dell'orecchio. Di solito i tumori maligni (pericoloso e che influisce sulla salute), si osservano l'orecchio medio e l'osso mastoide che è anche dentro l'orecchio. L'infiammazione cronica o infezione può causare tumori del genere.

* Melanoma: Ora questo è un raro. Melanociti sono cellule che formano uno strato particolare sulla pelle. Queste cellule si trovano anche nella pelle dell'orecchio interiore. In condizioni di melanoma anche noto come (melanoma cutaneo o melanoma maligno), le cellule tumorali sviluppano nei melanociti. Questo tipo è particolarmente pericoloso, in quanto danneggia gravemente le cellule ei tessuti che lo circondano. Un altro problema significativo è difficile rilevare melanoma verifichino all'interno dell'orecchio, i sintomi come cambiamento di colore e modello di pelle è semplicemente assente.

Orecchio I sintomi del cancro

Sintomi del cancro auricolari diversi da tipo a tipo. I seguenti sono alcuni dei segni più comuni di cancro all'orecchio che si verificano nelle fasi iniziali di cancro.

* L'emergere di ulcera tumorale o progressiva

* Gonfiore o nodulo sul collo

* Ear ache

* Perdita dell'udito

* Scarico da orecchio spesso pieno di sangue

* Paralisi facciale in rari casi

* Sensazione di ronzio nelle orecchie

* Vertigini

Orecchio Rimedi cancro e cure

Ci sono 3 rimedi importanti che possono essere utilizzati per curare il cancro all'orecchio.

* Chirurgia: La chirurgia è un rimedio che viene spesso utilizzato nelle fasi iniziali di cancro all'orecchio. Il chirurgo taglia letteralmente e rimuove completamente le cellule ei tessuti che descrivono il comportamento canceroso.

* Radiazione: Nel caso in cui le cellule tumorali hanno cominciato a diffondersi, le radiazioni possono essere utilizzati in modo molto efficace. Raggi radioattivi aventi un elevato volume di energia, sono diretti nell'orecchio, al fine di uccidere le cellule cancerose.

* Chemioterapia: La chemioterapia è un metodo di trattamento, dove vengono usati farmaci per uccidere le cellule cancerose che hanno cominciato a diffondersi. Questo rimedio è usato come ultima opzione, poiché colpisce gravemente la salute del paziente.

Il più grande svantaggio di cancro all'orecchio è che i sintomi sono scambiati per altre malattie. Quindi, è estremamente importante che si consulta un medico specialista cancro e, subito dopo i sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento