mercoledì 14 novembre 2012

Sintomi Periodo Ma nessun sanguinamento


Periodi, il momento più fastidioso del mese che ti fa irritato e scaricata. Questo perché periodi sono associati con la corsa ormonale che si verificano nel corpo. Questi ormoni causano un sacco di sintomi indesiderati mestruazioni che si odiano a sperimentare. Tuttavia, il momento in cui ottenere i vostri periodi di tempo, sono sicuro che molte ragazze là fuori darà un sospiro di sollievo (eccezioni sono quelle donne che stanno cercando di concepire). Comunque, è un incubo per la maggior parte quando si presentano sintomi d'epoca ma non sanguinamento. Se anche voi siete soffrendo una prova mentale a causa di sintomi d'epoca, ma assenza di sanguinamento, quindi continuare a leggere. Discuteremo cosa provoca sintomi d'epoca, ma non sanguinamento e la speranza di porre le vostre preoccupazioni al riposo.

I sintomi delle mestruazioni

Prima di dare uno sguardo alle cause dei sintomi mestruali, ma non sanguinanti, cerchiamo di capire i sintomi del periodo mestruale. Il sintomo più comune include i crampi mestruali. Si verificano questi crampi nel basso addome e la zona lombare. Il dolore inizia qualche giorno prima di iniziare a sanguinare. Il livello di ormoni estrogeni e progesterone germogli per causare molte donne a diventare irritato e un po 'eccentrico. Alcune donne manifestano capogiri e gonfiore. Vi è la ritenzione idrica intorno gambe, addome e il viso di alcune donne. Tra gli altri sintomi periodo di tensione mammaria, letargia e mancanza di sonno. Alcune donne soffrono di una pausa fuori acne e alcuni tendono a soffrire di perdita di appetito. La nausea è uno dei sintomi più comuni ed è così malumore. Mal di testa, gas, indigestione, diarrea sono tutti sintomi di periodi. Quindi, si verificano i sintomi d'epoca, ma non sanguinamento, quindi passare attraverso le seguenti cause della vostra condizione.

Quali sono le cause sintomi periodo di riferimento ma senza sanguinamento

Sintomi di sanguinamento mestruale, ma non lascia una donna perplesso su questo strano avvenimento. Se si verificano i sintomi mestruali, si aspetta i periodi di avviare entro pochi giorni. Tuttavia, se la sindrome premestruale non portare ad emorragie si comincia a preoccuparsi. Perché una donna cominciano a preoccuparsi se lei non ha periodi? Quale può essere la ragione possibile per un periodo di perdere? Ebbene, la causa ovvia è una gravidanza non pianificata. Se uno è sessualmente attivo e avuto rapporti non protetti, ci sono possibilità di rimanere incinta. Molte donne tendono a soffrire di sintomi periodo come durante la gravidanza iniziale. Questo perché il corpo si sta preparando per la crescita del feto per i prossimi nove mesi. Se non sanguinano circa 1 settimana dopo aver sperimentato i sintomi del periodo o che hanno superato la data mestruale, è il momento per un test di gravidanza.

Molte volte, l'impianto dell'ovulo fecondato in utero al dopo lo spostamento verso il basso dalla tuba di Falloppio può causare periodo come sintomi. Quando l'uovo si scava nel rivestimento uterino si chiama impianto e potrete godere di lievi crampi allo stomaco. È stato osservato il 30% del sanguinamento impianto donne esperienza che è molto leggero rispetto al sanguinamento periodo normale. Se il sanguinamento è rosa o di colore marrone chiaro, esso viene considerato come un sintomo di gravidanza. Quindi, meglio tirare su i tuoi calzini e visitare un ginecologo, è forse incinta.

Supponiamo, non sono state sessualmente attive e non hanno lo spettacolo di qualsiasi tipo di intimità sessuale, quale può essere la causa dei sintomi del periodo ma non di sanguinamento? In primo luogo, forse segno di ovulazione. Questo processo avviene a metà strada durante il ciclo, quando l'ovulo viene rilasciato in utero. Vivrete l'ovulazione circa 2 settimane prima di iniziare il ciclo mestruale. Durante questo periodo potrete sperimentare la tenerezza del seno, crampi addominali, mal di schiena, ecc Quindi, se non sono stati sessualmente attivi, attendere per circa 2 settimane. Si può iniziare i periodi abbastanza presto.

Molte volte, gli ormoni giocare con il nostro ciclo mestruale. Disturbi della tiroide, problemi ghiandolari, disturbi alimentari, ecc causare ritardi in periodi. Quando i livelli ormonali nel corpo non aumentano, si porta a perdere il ciclo mestruale. Ciò è particolarmente vero, se si è recentemente guadagnato un sacco di peso o perso molto peso. Parla con un endocrinologo per una diagnosi più dettagliata.

Le giovani donne tendono a guadagnare un sacco di peso dovuto a vari motivi, quali ormoni, stress, mangiare cibo spazzatura, ecc Questo eccessivo aumento di peso può essere uno dei motivi per il periodo in ritardo. A volte, subendo un sacco di stress emotivo, lo stress psicologico nonché le attività di un eccessivo sforzo fisico può portare a sintomi d'epoca ma non sanguinamento. Le donne in pillola anticoncezionale anche soffrire di irregolarità del ciclo mestruale. Una condizione di salute grave chiamata sindrome dell'ovaio policistico è una delle principali cause periodo di irregolare. Si porta a sterilità, depressione, aumento di peso e crampi addominali nelle donne.

Se siete nella fascia di età tra i 45 ei 55 anni, quindi i sintomi d'epoca, ma nessun sanguinamento forse un segno di menopausa. Le donne anziane soffrono di tutti i sintomi dei periodi, ma non sanguinano. Questa condizione si chiama perimenopausa e porta a vampate di calore, cambiamenti di umore e nessun segno di sanguinamento.

Questo è tutto ciò che provoca sintomi d'epoca ma non sanguinamento. Se ha avuto un incontro sessuale non protetto, si dovrebbe verificare per i segni di gravidanza prima del ciclo mestruale. Tuttavia, se questo non è il caso, attendere alcuni secondi un paio di settimane per i periodi per iniziare. Quando si trova non ci sono segni di sanguinamento, quindi visitare un ginecologo. Aiuto medico è il miglior modo per sbarazzarsi di tutte le preoccupazioni e prendersi cura della propria salute migliore.

Nessun commento:

Posta un commento