martedì 13 novembre 2012

Quando ha inizio la menopausa


La menopausa o alla fine del ciclo mestruale comporta alcuni cambiamenti corporei, sia in termini di sintomi fisici e le condizioni di salute mentale. Le variazioni in specifici livelli ormonali sono gli unici responsabili di causare la menopausa e sintomi associati. Prima della menopausa accade realmente, irregolarità dei periodi è vissuto per alcuni anni. Ma, in realtà, quando si inizia la menopausa? Questa è una domanda comune che aleggia nelle menti delle donne, in particolare quelli che sono nelle metà degli anni '30 e '40.

Quale età Menopausa Start?

Così, quando si inizia la menopausa? Ed esattamente come la menopausa precoce si avvia? La risposta a queste domande è di età compresa tra 45-55, se si verifica naturalmente. Tuttavia, prima della menopausa vera e propria, una donna passa attraverso la fase premenopausa e perimenopausa fase. Il primo può apparire entro metà degli anni '30 l'età a 40 anni. Qui, i problemi di salute lievi legati alla menopausa, indicate collettivamente come i sintomi pre-menopausa sono vissute. Questo segna la graduale riduzione del ciclo riproduttivo, che erano attivi prima.

Dall'età perimenopausa, le fluttuazioni ormonali sono più pronunciati come una donna si avvicina la menopausa, con conseguente sintomi notevoli. Come previsto, una serie di problemi medici accompagna questa fase particolare. Alcuni sintomi della menopausa probabili sono la ritenzione idrica, sbalzi d'umore frequenti, depressione, irritabilità, aumento di peso, vampate di freddo, periodi pesanti o leggeri, secchezza nella zona vaginale e disturbi del sonno. Drastici cambiamenti del flusso sanguigno si manifesta anche in questa età. Mentre alcuni possono provare intenso flusso, altri riferiscono leggero sanguinamento.

Su una nota generale, mensile ciclo mestruale diventa irregolare prima dell'insorgenza della menopausa naturale. Ciò non significa che si avranno periodi irregolari ogni mese, se la menopausa è vicina. Ma, cicli mestruali possono essere normali per alcuni mesi, seguita da fermandosi per alcuni mesi, poi può riprendere di nuovo. Quindi, può essere molto confusa di dare una risposta per quando si inizia la menopausa. Per farla semplice, menopausa naturale è confermata, se una donna non vivono periodi mensili per 12 mesi consecutivi. Potete saperne di più su ciò che età si inizia la menopausa.

L'età media della menopausa, in cui una donna può aspettarsi di finire il suo ciclo di riproduzione è di 52. Fattori ereditari giocano un ruolo importante nel determinare l'età della menopausa naturale, cioè l'età in cui l'ovulazione si interrompe definitivamente rimane quasi lo stesso per madre e figlia. Inoltre, altri aspetti che possono influenzare finale del ciclo di riproduzione in una donna sono razza, etnia, età all'inizio delle mestruazioni, il numero di concezioni, l'uso dei contraccettivi, le abitudini di vita (fumo) e la salute generale.

Quando ha inizio menopausa dopo una isterectomia?

Oltre l'età media della menopausa (naturale) che abbiamo discusso in precedenza, si verificano delle eccezioni, che rientrano nella menopausa precoce, menopausa precoce e la menopausa artificiale. In generale, la menopausa precoce non è una preoccupazione. Qui, ciclo riproduttivo finisce prima dei 45 anni. La menopausa è considerata prematura, se una donna lo sperimenta prima dei 40 anni. Menopausa artificiale è qualcosa a che fare con l'isterectomia o altre opzioni di trattamento di problemi di salute sottostanti, in cui una donna di entrare menopausa in giovane età.

Venendo alla domanda del 'quando la menopausa si avvia dopo una isterectomia'? Dipende se la donna ha subito l'isterectomia totale o parziale. Anche se, vi è un solo ovaio intatta, il ciclo di ovulazione continua normalmente, e molto probabilmente la donna sperimenterà menopausa naturale. D'altra parte, la menopausa (o la menopausa chirurgica) si verifica immediatamente per le donne che hanno superato l'intervento chirurgico di isterectomia totale. Un caso di menopausa artificiale dopo l'isterectomia è associata anche con i vari sintomi della menopausa.

Con questa guida panoramica circa l'età della menopausa, spero che la tua risposta a quando si inizia la menopausa. L'età alla quale si verifica la menopausa naturale valgono per tutte le donne. Inoltre, si è soliti sintomi di disagio e sbalzi d'umore, come gli anni riproduttivi giunta al termine. Diagnosi per avvicinano alla menopausa può essere fatto per mezzo di analisi del sangue e test ormonali. Se necessario, si può prendere l'aiuto medico per curare i sintomi della menopausa scomodi efficacemente.

Nessun commento:

Posta un commento