mercoledì 28 novembre 2012

Indietro Bodybuilding Esercizi


Nel perseguimento di muscolo del braccio costruire e sviluppare torace e muscoli delle spalle, esercizi per la schiena di bodybuilding sono o dimenticati o ignorati. Tuttavia, vorrei dire a tutti quei mostri di bodybuilding che, invece di girare un bodybuilder vero e proprio, solo quando il target di ogni gruppo muscolare e hanno un buon allenamento strutturato per esso. Ho osservato molti aspiranti bodybuilding 'evitando' esercizi per la schiena. Potrebbe essere non sanno, come fare quegli esercizi o di semplici esercizi per la schiena anche bodybuilding. Se questi sono i problemi, allora ho risolto tutti e due in un dibattito più approfondito.

Bodybuilding Miglior Indietro Esercizi

Il bodybuilding indietro esercizi di seguito indicate mira allo sviluppo completo della muscolatura dorsale, proprio dalla regione posteriore superiore, medio e basso. Pertanto, è possibile includere tutti questi esercizi nelle vostre sessioni di allenamento per costruire il muscolo. Ricordate, che si fa tutti questi esercizi correttamente e sotto la guida di un istruttore qualificato. Indossare sempre la cintura di sostegno alla vita, nel caso in cui se avete intenzione di sollevare pesi più pesanti.

Bent Barbell righe

Posizionare un bilanciere con pesi adatti ad essa collegati. Bent verso la parte anteriore e tenere il bilanciere saldamente, con i palmi rivolti verso il basso. La distanza tra le mani devono essere alla stessa larghezza delle spalle. Ora, mantenere l'angolo di 45 gradi del corpo e inarcano la schiena. Tenere un piegata leggermente le ginocchia. Ora, basta spostare le braccia e sollevare il bilanciere fino al vostro stomaco. Mantenere questa posizione per qualche tempo e si sentono lo stress sufficiente nella schiena. Ora, abbassare lentamente il bilanciere, fino a quando le braccia sono dritte. Non lasciate che il bilanciere toccare il pavimento tra le ripetizioni. 4 serie con 8-10 ripetizioni sono sufficienti.

Stacchi

Stacchi è relativamente facile da fare, ma uno l'esercizio più efficace per la costruzione del muscolo posteriore. Fissare i pesi adatti al bilanciere e piegare verso il basso nella vostra vita. Piegare le ginocchia. Tenere il bilanciere con la larghezza delle spalle le braccia a pezzi e palmi rivolti verso il pavimento. Ora, sollevare lentamente il bilanciere e raddrizzare tutto il corpo. Tirare indietro le spalle e tenere la posizione per alcuni secondi. A poco a poco, abbassare il bilanciere a terra. Eseguire 3-4 serie con 8-10 ripetizioni.

T-Bar righe

Appoggiare il petto e parte addominale sulla T-bar e posizionare le gambe verso i lati della barra T. Fissare un certo peso al manubrio e poi tenere saldamente la maniglia. Mantenere una leggera piegata in ginocchio, in modo che i movimenti non esercitare pressioni sulla parte bassa della schiena. Mantenere un angolo di 45 gradi nella parte superiore del corpo. Lentamente sollevare la maniglia fino al vostro addome. Utilizza la tua forza lat mentre si solleva la maniglia. Per sentirsi un sufficiente stress e la contrazione nella parte posteriore, inarcare la schiena. Mantenere la posizione per un paio di secondi e poi lentamente abbassare la maniglia nella sua posizione originale. 3-4 serie da 10 ripetizioni sarebbe sufficiente.

Lat Press

Fissare i pesi adeguati alla puleggia e quindi allegare una barra dritta ad esso. Sedersi sul lat machine, quindi tenere la barra. La distanza tra le tue braccia dovrebbe essere più ampia rispetto la larghezza delle spalle e le mani deve essere rivolta nella parte anteriore. Allungate le braccia completamente verso l'alto e lasciate che i vostri dorsali allungare al massimo. Ora inarcare la schiena e tirare lentamente verso il basso la barra. Tenere tirando giù al bar, fino a toccare il petto. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi rilasciare lentamente verso l'alto a barre per riguadagnare la posizione originaria. Fare 3-4 serie con 8-10 ripetizioni.

Pull Ups / Chin Ups

In realtà entrambi sono buoni esercizi per lavorare sui muscoli della schiena. Tenere un bar con le braccia tese verso l'alto e le gambe penzoloni verso il pavimento. Vedi che hai le ginocchia leggermente piegate. Questa posizione è comune per ups trazione e UPS mento. Tuttavia, l'unica differenza è la posizione delle palme e la distanza tra i bracci. Se stai facendo ups mento, poi mantenere una distanza di circa 6 centimetri tra le braccia e lasciate che i vostri palmi affrontare il petto. Se siete in procinto di fare up pull, quindi mantenere una distanza di circa 1-1 metri tra le braccia e lasciate che i vostri palmi rivolti verso la parte anteriore. Sollevare lentamente il tuo corpo. Continua a muoverti fino il mento tocca il bar o solleva sopra di esso. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi lentamente scendere alla posizione originale. Fare 3-4 serie con 8-10 ripetizioni.

Quindi questi sono stati alcuni esercizi di bodybuilding schiena. Spero, non era troppo difficile da capire loro! È possibile includere tutti gli esercizi di cui sopra o almeno alcuni di loro nella vostra schiena allenamenti. Ma vedi questo, si li includono. Buon esercizio!

Nessun commento:

Posta un commento