mercoledì 28 novembre 2012

I sintomi di infezione del seno nei bambini


Sinusite nei bambini è piuttosto un evento comune. Si è in gran parte innescata da virus del raffreddore e l'influenza o allergie. Quei ragazzi che sono inclini a allergie sono ad un rischio maggiore di avere l'infezione del seno. Tuttavia, può essere causata da infezione batterica o fungina troppo. A volte, i bambini possono sviluppare la sinusite se alcuni piccoli oggetti, come piselli o perle di entrare nella cavità nasale e si blocca lì. Sinusite è anche conosciuto come sinusite. È di due tipi diversi: acuta e cronica. Nei casi più gravi, i sintomi di infezione del seno nei bambini della durata di 2-8 settimane. In altra parte, l'infezione cronica tende a ricorrere ripetutamente e continua ad infastidirli per lungo tempo.

Segni e sintomi di infezione del seno nei bambini

Ci sono diverse piccole cavità del seno che si trovano dentro e intorno al passaggio nasale. Mostrano segni di infezione del seno a causa di infiammazione delle cavità nasali e il passaggio nasale. Alcuni sintomi sinusite comunemente osservati nei bambini sono i seguenti.

* Naso che cola: Normalmente, perdite di muco dei seni viene drenata attraverso piccoli canali nel naso. Quando le cavità sono in una condizione infiammato, quindi drenaggio muco corretta non è possibile. Come risultato, muco costruire verifica che danno loro naso che cola con secrezione nasale che è giallo o verde.

* Problemi di respirazione: Come il naso è bloccato a causa del muco costruire, la respirazione normale viene colpito. Peggiora quando il bambino sdraiarsi per dormire. Così, il bambino comincia a respirare attraverso la bocca.

* Tosse: Come il naso congestionato defluire nella parte posteriore della gola, si provoca irritazioni che si traduce in tosse persistente. Anche se il bambino può tossire continuamente durante la giornata, è al suo peggio di notte, quando lui o lei va a dormire. Tuttavia, tutti i bambini non possono mostrare questo sintomo infezione del seno.

* Dolore e la tenerezza: Il muco all'interno delle cavità del seno infetti si accumula una pressione che dà un sacco di dolore. Si può essere sentito nelle zone come naso, guance, mascella superiore, e la zona intorno agli occhi. Si può ottenere mal di testa del seno troppo per la stessa ragione. A volte, i bambini possono lamentano mal d'orecchi e dolore al collo.

* I Altri sintomi: Ci sono alcuni meno comuni sintomi di infezione del seno nei bambini. Essi sono: mal di gola, febbre, nausea, stanchezza, alito cattivo, perdita temporanea della sensibilità dell'olfatto a causa di naso chiuso, ecc

Il trattamento per l'infezione del seno nei bambini

Lievi sintomi di infezione del seno possono essere curati a casa solo. Respirazione di vapori di vapore è di grande aiuto in quanto si assottiglia il muco ed è facilmente scaricata. Accendere la doccia calda all'interno del bagno chiusa e lasciate che il vostro bambino seduto lì per 15 minuti. Un vaporizzatore o umidificatore all'interno camera da letto del bambino non mancherà di tenere i seni umidi e il vostro bambino sarà in grado di recuperare con un po 'sonno. Se si utilizza un vaporizzatore, allora si può aggiungere olio di eucalipto in acqua vaporizzatore per un effetto più rilassante. Se l'intensità dei sintomi non diminuisce con rimedi casalinghi, allora si deve prendere il bambino a uno specialista ORL. Muco denso spesso rallenta il processo di guarigione di infezione. In tal caso, gocce nasali vengono utilizzati per il trattamento di infezione del seno nei bambini. Queste gocce in modo efficace ammorbidire il muco e facilitare il recupero più veloce di questa condizione. A volte, i medici possono prescrivere decongestionanti per un temporaneo sollievo dalla congestione nasale.

Spero che questo articolo vi ha aiutato a capire i sintomi di infezione del seno e trattamento. Poiché i sintomi di infezione del seno nei bambini è abbastanza fastidioso, non vuoi la sua ricorrenza. Per evitare che, è necessario assicurarsi che il bambino non prendere il raffreddore. Lavare le mani dopo aver giocato e prima di mangiare in grado di proteggerli dalle infezioni. La cosa più importante, assicurarsi che il vostro bambino è immunizzato.

Nessun commento:

Posta un commento