sabato 10 novembre 2012

Sarsaparilla Root


Sarsaparilla è una pianta che ha il suo nome deriva da due parole spagnole "sarza" che significa arbusti spinosi e "Parilla" viti mezzi. Appartiene alla famiglia del giglio e si trova nelle foreste pluviali del Sud America, Giamaica, e la regione dei Caraibi. Cresce bene in molte altre zone tropicali e temperate del mondo. In media, l'altezza della pianta è di circa 50 metri. La radice sarsaparilla è lunga e tuberosa con un aroma unico e sapore gradevole, e viene usato come erboristeria.

Salsapariglia radice Benefici per la salute

I vantaggi di radice di salsapariglia è dovuto al suo ricco contenuto di nutrienti. Esso comprende la vitamina A, complesso B, C e D. Esso contiene inoltre minerali come ferro, magnesio, fosforo, iodio, ecc suoi aminoacidi e acidi grassi contenuti sono anche di grande beneficio per la salute.

Salsapariglia radici hanno ottime proprietà anti-infiammatorie che possono contribuire a calmare le infiammazioni associate con l'artrite, artrite reumatoide, lupus, gotta, ecc non possono fornire alcun sollievo ai casi acuti di gotta, ma se assunto per diversi mesi, può ridurre la frequenza di attacchi di gotta.

Le sue proprietà antibatteriche sono dovuti alla presenza di una sostanza chiamata saponina in esso. L'assunzione di questo estratto di radice in grado di trattare le infezioni come infezioni del tratto urinario (UTI), sifilide, gonorrea, ecc Sull'applicazione D'altra parte topica degli estratti possono combattere le infezioni, come eczema, psoriasi, foruncoli, ascessi e molte altre malattie della pelle.

Sarsaparilla hanno steroideo componente naturale che aiuta a costruire massa muscolare per i bodybuilder. Altri disturbi di salute che possono essere trattate con radice sarsaparilla sono la sclerosi multipla, l'avvelenamento da mercurio, flatulenza, problema di respirazione e così via.

Ha un influenza positiva sull'equilibrio ormonale negli uomini e nelle donne. Quindi, è usato per trattare l'impotenza, la frigidità e la sterilità. In realtà, è stata una medicina popolare tradizionale per l'impotenza sessuale da varie tribù del Sud America per il passato tanti secoli. Durante la menopausa, molte donne hanno trovato un significativo sollievo dai suoi sintomi dopo l'assunzione di radice di salsapariglia.

Radice tè Sarsaparilla ha delle eccellenti qualità ed è utilizzato sia internamente che esternamente. Bere del tè sarsaparilla contribuirà a pulire il sangue e anche agire come tonico e aumenta la resistenza e l'energia nel vostro corpo. Quando viene usata per lavare zona infetta tigna o applicato come cataplasma su di esso, allora può controllare l'infezione. Anche può essere utilizzato come collirio pure. Ha proprietà diuretiche lievi, che migliora il flusso di urina. Funziona anche come lassativo e curare la stitichezza mite.

Sarsaparilla Root Dosaggio

Radice di salsapariglia è disponibile in varie forme: estratti liquidi, compresse, capsule, polvere, tintura, ecc Sarsaparilla tè può anche essere preparato lasciando macerare circa 2-4 grammi di radici secche tritate in 8 once di acqua calda fumante per circa 15 minuti. Poi filtrare il liquido e bere 3 once di questo decotto tre volte al giorno. La tintura può essere utilizzato 5-10 gocce tre volte al giorno. La dose abituale di un estratto liquido è 2-4 cucchiaini tre volte ogni giorno. Se avete acquistato capsule, poi esaminare attentamente la dose raccomandata fornite dal produttore e seguire lo stesso.

In questo articolo, avete imparato a conoscere i benefici di root salsapariglia e il dosaggio. Finora, non vi è alcuna evidenza di effetti collaterali di tali radici. Tuttavia, sovradosaggio di salsapariglia radici può causare irritazione dello stomaco. In una tale condizione, si dovrebbe smettere di usare temporaneamente. Non deve essere assunto insieme a qualsiasi altra medicina di prescrizione. È inoltre consigliabile che le donne incinte, madri in allattamento e nei pazienti asma dovrebbero evitare questo farmaco. Questo non è adatto a persone con ingrossamento della prostata o quelli che prendono qualsiasi forma di fluidificanti del sangue.

Nessun commento:

Posta un commento