venerdì 16 novembre 2012

Come funziona Energy Work Wind?


Energia eolica-Formazione:

Vento può semplicemente essere definito come il movimento dell'aria. Il vento è formata dal riscaldamento non uniforme della superficie terrestre da parte del Sole meno cioè ai poli e più all'equatore. Il riscaldamento è più rapido sulla terraferma rispetto ai mari. L'aria viene espanso e raggiunge alte quote, mentre l'aria fredda scende che soffia il vento.

L'energia eolica converte l'energia cinetica per attrito in forme più utili, come l'energia meccanica e anche energia elettrica. Entrambe queste fonti di energia vengono utilizzate dagli esseri umani per vari scopi.

Energia eolica nei tempi antichi:

Durante i tempi antichi, mulini a vento sono stati costruiti per la produzione di energia eolica al fine di macinazione dei grani. Pompe di vento sono stati costruiti per pompare l'acqua ai campi. Egizi usavano l'energia eolica per la propulsione navale. Più tardi, mulini a vento sono stati costruiti con tre pale per generare elettricità. Questo tipo di energia elettrica è stato utilizzato nelle zone rurali. La scarsità del petrolio oggi, energia eolica, è altamente preferito nella maggior parte dei paesi.

Produzione-Wind Energy Systems:

L'energia eolica è utilizzato da turbine eoliche per generare elettricità. Una macchina con una pala dell'elica chiamato che sono in numero di tre come è noto turbina eolica. Queste pale sono disposti in asse orizzontale. Un gruppo di turbine eoliche si trovano in fattoria eolica o impianto eolico dove il flusso del vento è elevata. Poiché le pale dell'elica girare a causa del vento, il rotore alimenta il generatore cioè l'energia meccanica del rotore viene convertita in energia elettrica. L'energia elettrica prodotta dalle turbine viene alimentato attraverso la griglia a varie stazioni. L'energia elettrica prodotta da una turbina singola è abbondante sufficiente per una casa singola.

I sistemi di energia eolica sono responsabili per la costruzione di impianti eolici e di trasferire l'energia elettrica prodotta dal vento alle stazioni. L'impianto eolico è composto di un gran numero di turbine eoliche, ciascuna da 30 a 40 m di lunghezza. Secondo una regola, come altezza aumenta, la circolazione di aria aumenta. Per questo scopo, le turbine sono costruite con alta quota. Germania e Spagna sono i paesi leader in impianti eolici.

Horizon Wind Energy:

Horizon Wind Energy è uno dei sistemi energetici del vento che sono stati istituiti in molte parti degli Stati Uniti da New York alla California. Si tratta di uno dei più grandi produttori di energia indipendenti, che generano un totale di 15.000 MW per anno e l'importo è in aumento ogni anno. L'azienda Maple Ridge vento, un progetto di 321 MW è una delle costruzioni di Horizon Wind Energy. Altre stazioni di energia eolica sono blu wind farm canyon e Wild Horse parco eolico. Questo sviluppatore di energia eolica ha un sacco di progetti da definire in tutti gli Stati Uniti.

L'impatto sull'ambiente:

Gli scienziati hanno rivelato che i cambiamenti del clima globale sono causa l'uso abbondante dei combustibili fossili. A causa della combustione di combustibili fossili, grandi quantità di gas serra sono emessi che inquina l'atmosfera e fa sì che anche il riscaldamento globale. La sostituzione di elettricità di origine eolica da combustibili fossili è un fattore importante per prevenire l'inquinamento ambientale. L'energia è rinnovabile cioè la fonte non è mai (wind) viene impoverito. Da qui l'elettricità di origine eolica è molto economico e non emette gas a effetto serra, quindi è inquinante. Il mega watt di energia elettrica prodotta dalle turbine eoliche è utilizzato per ridurre da 0,8 a 0,9 tonnellate di emissioni di gas ad effetto serra verdi rispetto al carbone e al petrolio.

In questo modo l'energia eolica è la forma sostenibile di energia che può essere fatta valere in futuro in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento