venerdì 23 novembre 2012

Brufoli sulla fronte


Fronte, una parte di 'zona T', è molto più incline a brufoli. Questa parte è oleosa nel caso di quelli con pelle mista e molto più grassa in caso di quelli con la pelle oleosa. Le ghiandole sebacee in questa zona sono iperattiva. Queste ghiandole causano eccesso di secrezione di petrolio portando a pori ostruiti al di sotto della superficie della pelle. I pori ostruiti inoltre portare a una crescita batterica e la formazione di brufoli. Brufoli sulla fronte può anche essere causata da forfora nei capelli o capelli grassi. I cambiamenti ormonali che si verificano durante la gravidanza o il ciclo mestruale può essere una delle cause di brufoli sulla fronte. Oltre a questi, lo stress e dieta inadeguata può causare brufoli sulla fronte. Uso eccessivo di prodotti cosmetici possono ostruire i pori e brufoli causa. Brufoli sulla fronte sono facilmente visibili e possono farti viso un aspetto davvero poco attraente. Come sbarazzarsi di brufoli piccoli sulla fronte è una domanda che da molte persone. Ecco la risposta.

Brufoli sulla fronte - Home Rimedi

Ecco alcuni rimedi casalinghi è possibile optare per mentre si vede brufoli sulla fronte. Ricordate, è meglio iniziare a utilizzare questi rimedi non appena si vedono i brufoli formano, invece di aspettare per loro di svilupparsi completamente.

Pulire e Steam

La causa della formazione di base brufolo essere pori ostruiti, è necessario assicurarsi che queste vengano aperte. Iniziate la giornata con un processo di purificazione. Utilizzare un detergente di buona qualità, si applica sul viso e strofinare con un batuffolo di cotone dopo cinque minuti in direzioni circolari. Lavorare fino a che completamente pulire la pelle. Quindi, prendere a vapore sul tuo viso. È possibile utilizzare una ciotola gamma completa di acqua calda per questo. Steam è il modo migliore per aprire i pori. Avanti strofinare la pelle con uno scrub delicato e lavare con acqua tiepida. Termina con un toner o una lozione antisettica. Ricordatevi che dovete seguire questa procedura due volte al giorno.

Lavare i capelli

Come accennato in precedenza i brufoli sulla fronte sono molte volte causati a causa di forfora o capelli grassi. Assicurati di optare per un buon shampoo anti-forfora, una volta in una settimana per tenere a bada la forfora e di sbarazzarsi di brufoli sulla fronte. Optare per il Ketoconazolo quella che contiene, che è un farmaco antifungino e funziona meglio nel trattamento della forfora. Ogni volta che si applicare l'olio sui capelli, si assicuri di legare indietro e indossare una fascia per mantenere la caduta dei capelli sulla fronte. Non portare i capelli grassi per lungo tempo, lavarli con uno shampoo buona chiarire di avere i capelli puliti.

Terra di Fuller

Terra di Fuller noto anche come multani mitti è il modo migliore per trattare quei fastidiosi brufoli. Questo funziona perfettamente per il trattamento di acne brufoli. È possibile creare un pacchetto mescolandolo con acqua e applicare uno strato spesso sulla zona interessata. È anche possibile fare una pasta di terra di Fuller in acqua di rose che sarà più efficace nel trattamento brufoli sulla fronte.

Sandalo Incolla

Un altro rimedio efficace è quello di usare la pasta di sandalo per i brufoli. Si può prendere un pezzo di legno di sandalo, lo rendono umido e strofinare su una pianura, pietra pulita per fare una pasta. Utilizzare questa pasta per curare i brufoli sulla fronte. È possibile aggiungere rose acqua o succo di cetriolo a questa pasta. È inoltre possibile utilizzare 2 cucchiaini di polvere di legno di sandalo, 1 cucchiaino di miele e un cucchiaino di curcuma in polvere e fare una pasta per la zona interessata. Questo darà un nuovo look brillante se usato regolarmente.

Succo di limone

Il succo di limone è conosciuto per essere un modo efficace di trattare i brufoli sulla fronte. Si può solo spremere il succo di limone sulla fronte o applicare lo stesso con un batuffolo di cotone regolarmente per avere una pelle normale. Sarà anche pulire le cicatrici brufolo, se del caso, sulla fronte. Si può mescolare il succo di limone con acqua di rose nel caso avete una pelle sensibile per trattare i brufoli sulla fronte.

Mentre si tenta i rimedi di cui sopra per il trattamento di brufoli sulla fronte, ricorda che è necessario essere regolare. Utilizzare questi due volte al giorno per almeno 2 settimane. Se il problema persiste o aumenta di consultare un dermatologo di fama. Egli vi prescriverà i farmaci adatti per uso topico o orale, antibiotici per il trattamento di brufoli sulla fronte. Anche se questi problemi ri-tiene che si verificano dopo pochi giorni è meglio consultare un dermatologo per trattare la causa principale. Ricordate che la pelle pulita è meno soggetto a questi problemi, quindi assicuratevi di tenerlo pulito e fresco.

Nessun commento:

Posta un commento