venerdì 23 novembre 2012

Come a diradarsi Nail Polish


Allora, siete qualcuno a cui piace sperimentare con vari tipi di disegni nail art? Per questo, hai una collezione di smalti per unghie in quasi tutti i colori. Solitamente, la maggior parte di smalti marche buone sono progettati in modo tale che possono durare per due anni. Questo ti ha fatto investire in alcune delle migliori marche. Ma un giorno, come ti stai preparando per andare a incontrare i tuoi amici, quando si apre la bottiglia smalto, si trova che il polacco si è solidificato, duro, asciutto e grumoso! In questo momento, si sono lasciati chiedendo, "i suoi pochi mesi di nuovo che ho comprato!". Quindi, se vi trovate in questa situazione e stanno pensando, "come a diradarsi smalto per farlo durare più a lungo?", Qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili sulla stessa, per aiutarvi.

Suggerimenti su come diradarsi Nail Polish

Le donne più grosso errore, che rende l'unghia lucida spessa e secca, è quello di memorizzare nei loro frigoriferi. Lucidi per unghie devono essere conservati in un ambiente fresco e asciutto, ma mai e poi mai in frigorifero. Tenendoli in frigo, in realtà si sta modificando le sostanze chimiche in essi, rendendo così i lucidi, duri, spessi e molto irregolari per l'applicazione.

Se lo smalto è diventato disomogeneo, la prima cosa che si dovrebbe fare è di scuotere davvero bene. Ruotare la bottiglia a testa in giù un paio di volte e poi agitare per un paio di minuti. La maggior parte smalti tendono a depositarsi sul fondo. Scuotendo li aiuterà a distribuire lo smalto in modo uniforme. Dopo questo, potete utilizzare uno dei metodi suggeriti per la diluizione al di sotto dello smalto.

Nail Polish Thinner

Se si va in qualsiasi negozio di bellezza, si trova smalto unghie diluenti. Questi sono particolarmente formulati a partire da ingredienti come il toluene e acetato di etile, per ripristinare i lucidi e renderli duraturi. Si può leggere di più su smalto lunga durata. Aggiungere cinque o sei gocce di smalto per unghie più sottile il vostro smalto e voilà! lo smalto può essere agevolmente applicato come alle unghie come quando era nuovo.

Diluenti

Nail polish è molto simile a una pittura murale per molti aspetti. Quindi, se siete in caso di emergenza (si deve partecipare ad una festa in pochi minuti, indossando quello stesso smalto che è diventato grumoso!) E si dispone di una vernice sottile con voi a casa, è possibile aggiungere alla smalto , finché non ottiene la giusta consistenza. L'aggiunta di diluenti per vernici aiuta a rendere il più ricco smalto e liscia come prima.

Acetone

Per quelli di voi a chiedersi: "come si fa sfoltire smalto?", Un altro modo efficace è quello di mescolare acetone con l'olio d'arancia e aggiungete questa miscela al polacco. Dopo aver aggiunto questa miscela, agitare bene il flacone polacco per qualche minuto e poi continuare ancora per circa quindici minuti. Questo tempo è necessario per la miscela di lavorare sul polacco a diradarsi esso. Per verificare se la consistenza del polacco è giusto, si applica a un chiodo. Nel caso in cui, si sente che ha bisogno di essere diluito più, si può aggiungere qualche goccia di acetone e la miscela di olio d'arancia e ripetere il processo, fino ad ottenere la consistenza desiderata.

Acetone Nail Polish Remover

Per diradamento smalto, dopo aver agitato la bottiglia, aggiungere qualche goccia di acetone polish remover chiodo ad esso. Segui questa up agitando la bottiglia per più tempo. Tuttavia, questa è solo una soluzione soluzione rapida come l'aggiunta di rimozione dello smalto per unghie lo smalto, ancora e ancora, può realmente rovinare lo smalto.

Speriamo che la query ", come a diradarsi smalto per le unghie?" è stato risposto in modo soddisfacente. Per abbellire le vostre unghie, oltre che l'applicazione smalto, si dovrebbe prestare attenzione alla cura delle unghie troppo. Quindi, andare dentro per manicure regolari e applicare creme unghie, per mantenere le vostre unghie sani e lucenti!

Nessun commento:

Posta un commento