domenica 18 novembre 2012

Making History One Tweet at a Time


Town meeting Hall sono un modo popolare per i politici di ascoltare le domande dei cittadini e rispondere alle questioni che sollevano. Questi incontri sono un ottimo modo per i responsabili politici per sentire come sentono gli elettori su un problema e affrontare le loro preoccupazioni sul posto. Molte di queste sono quotate in Town Halls in onda, permettendo agli spettatori le stesse domande ad ascoltare le risposte, anche se non erano in grado di partecipare. Il 6 luglio 2011, il presidente Obama ha aperto il suo pubblico ad un bacino più ampio - da tutti gli utenti di Twitter - e ha ospitato il primo Municipio Twitter. Ciò è stato propagandato dai media come un modo meraviglioso per includere tutti in discussione. Mentre l'evento ha fatto fare un passo importante nella direzione di un all-inclusive discussione, utilizza Twitter in realtà un modo per includere tutti?

Making History

Il presidente Obama è stato conosciuto per utilizzare varie forme di tecnologia per raggiungere una generazione di elettori che vivono la loro vita online. Da YouTube a Facebook per, ora, Twitter, l'uso di Obama della tecnologia teniamo vicino e caro a noi lo ha aiutato a creare l'immagine di essere un presidente più giovane che si preoccupa di raggiungere i votanti di età compresa tra 18-30. Proprio come il Twitter Municipio ha iniziato, mandò il primo Tweet presidenziale e ha fatto la storia, ponendo le basi per i futuri presidenti di utilizzare la tecnologia in modi nuovi e innovativi. Questo è importante nella nostra cultura, come molte persone hanno accesso alla stessa tecnologia presidente Obama sta usando e preferiscono questi mezzi su un giornale tradizionale, come un metodo per ottenere il loro notizie. Utilizzando Twitter, Facebook e YouTube, i politici sono certamente di raggiungere un pubblico più ampio, ma a dire l'uso di questa tecnologia arriva a tutti è una dichiarazione pericolosa.

L'accesso alla tecnologia

In questi giorni, sembra che ognuno di noi ha un account Twitter, Facebook e Google, ma farlo davvero? Potreste essere in grado di vedere tutti i video di YouTube dei tuoi amici, post su Facebook pareti della tua famiglia, e tweet ai tuoi artisti preferiti e le loro madri, quindi potrebbe sembrare letteralmente ognuno di noi ha una sorta di attaccamento al social networking. Tuttavia, ci sono ancora molte, molte persone che vivono sotto la soglia di povertà, senza accesso alla tecnologia a tutti. Avere accesso a social network significa avere accesso a molte altre cose: un computer o un telefono cellulare con le funzionalità di software corretto, accesso a internet, e tempo da spendere sui siti. È inoltre necessario avere la capacità di base per leggere, scrivere, e il tipo. Ultimo ma non meno importante, è necessario comprendere il gergo per il social network si sta utilizzando. Obama ha chiesto alla gente di tweet con il tag AskObama hash. Se non sai cos'è un tag hash è, sei già in perdita. Se ti manca l'alfabetizzazione di base o non possono permettersi un computer, telefono e / o Internet, non è possibile partecipare al Municipio Twitter. Mentre l'accesso del pubblico ai computer e Internet sono diffusi, e siti di social networking più sono liberi di usare, è ancora plausibile che un Twitter Municipio ha eliminato le voci di migliaia di persone negli Stati Uniti.

What Next?

Solo perché molte persone non hanno accesso alla tecnologia utilizzata per questi municipi tecnologici non significa che dobbiamo smettere di usare come forum per convinzione politica. E 'importante che tutti i politici per raggiungere i cittadini che utilizzano diverse tecniche. La tecnologia è uno strumento importante da utilizzare per qualsiasi campagna, e con l'attuale generazione di appassionati di tecnologia, social networking non può essere ignorato. Abbiamo solo bisogno di essere sicuri che questa tecnologia non è l'unico strumento nelle nostre cinture strumento politico e continuano a trovare il modo di raggiungere sempre più persone.

Nessun commento:

Posta un commento