mercoledì 28 novembre 2012

Memory Loss Medication


'Usa it or lose it' è la filosofia che si applica perfettamente alla nostra memoria. A breve termine dei sintomi di perdita della memoria indicano disordine del cervello o del midollo spinale. La diagnosi precoce del problema aiuta a riparare la parte danneggiata del cervello o del midollo spinale, con l'aiuto di farmaci e altre opzioni di trattamento. Morbo di Alzheimer, ansia, depressione, cervello o lesioni del midollo spinale, traumi mentali, abuso di alcool, la tossicodipendenza e l'uso eccessivo di alcuni farmaci sono alcune delle principali cause di perdita di memoria. Confusione mentale e pensieri incoerenti che portano alla demenza, diminuendo le capacità cognitive, ridotta coordinazione muscolare sono alcuni dei sintomi evidenti di perdita di memoria. Sintomi di perdita di memoria può variare da persona a persona e possono dar luogo a gravi condizioni di salute. L'entità della perdita di memoria può essere differente in persone diverse. In alcuni casi, può rimanere costante ed in alcuni, può peggiorare nel tempo. Prompt farmaco perdita di memoria consente di migliorare la memoria, in entrambi i casi.

Perdita di memoria: farmaci e integratori

Farmaci: alcuni esempi di farmaci approvati dalla Food and Drug Administration statunitense, per il trattamento della malattia di Alzheimer sono galantamina, tacrina, donepezil, rivastigmina e memantina, per i quali i marchi sono Razadyne, Cognex, Aricept, Akatinol e Exelon rispettivamente. Aiutano aumentare i livelli di 'acetilcolina' del neurotrasmettitore nel cervello, che arresta la progressione della malattia di Alzheimer. Questi farmaci presentano effetti collaterali come disturbi gastrointestinali e alterazioni della funzione epatica. Quindi, è necessario consultare un medico per il corretto dosaggio e la durata del trattamento perdita di memoria. Selegilina, o Eldepryl viene usato per trattare Parkinson così come la malattia di Alzheimer. Immunoglobulina endovenosa (IVIG) che viene usato per trattare condizioni autoimmuni è detto essere molto efficace per il trattamento del morbo di Alzheimer. Calcio-antagonisti che vengono utilizzati per trattare l'ipertensione e l'emicrania, e le statine che vengono utilizzati per i livelli di colesterolo possono aiutare a curare alcuni tipi di breve termine, perdita di memoria.

Supplementi di memoria: Gli integratori di memoria disponibili sul mercato per migliorare la vostra memoria, ma esse dovrebbero essere adottate rigorosamente sotto la guida del proprio medico. Ecco un elenco di integratori che possono aiutare a migliorare la memoria a breve termine loss.1. Capsule di vitamina contenenti vitamine A, complesso B, C ed E, capsule di minerali che contengono magnesio, zinco, selenio e calcio.

2. Cyntol per ripristinare le funzioni cognitive del cervello.

3. Il tè verde, Gingko biloba e ginseng sotto forma di energia e richiami della memoria. Essi attivare il cervello.

4. 1-2 capsule o 1-3 cucchiai di acidi grassi omega 3 come l'olio di pesce.

5. L-glutammina 500-1000 mg tre volte al giorno

6. L-teanina 200 mg 1-3 volte al giorno per il sistema nervoso ed il supporto del cervello.

7. SAMe (s-adenosil-L-metionina) al giorno prima di colazione (100-200 mg) per il miglioramento dell'umore.

8. La vitamina C come antiossidante, 500-1000 mg 1-3 volte al giorno.

9. Vinpocetine per aumento del flusso sanguigno al cervello.

10. Centella asiatica per ridurre lo stress e migliorare la concentrazione.

11. Huperzia Serrata per evitare di guasto dei trasmettitori neuro vitali.

12. Integratori di estrogeni hanno contribuito a migliorare la memoria di alcune donne in menopausa, ma alcuni studi dimostrano che gli estrogeni possono aumentare il rischio di malattia di Alzheimer nelle donne. Altri studi sono necessari per conoscere i fatti.

Perdita di memoria: Trattamento e rimedi

Non solo i farmaci prescritti, ma gli esercizi psicologici anche contribuire a curare la perdita di memoria.

* I Esercizi mentali gestione dello stress: lo stress rappresenta un fattore imprescindibile dello stile di vita moderno. Relax e riposo contribuire ad alleviare lo stress. Bisogna imparare le tecniche di yoga e di meditazione in quanto aiutano a gestire lo stress. Mitigatori di stress Varie (farmaci) sono disponibili sul mercato, ma un regolare esercizio fisico (aiuta a mantenere l'equilibrio ormonale), indulgendo in una risata e varie attività ludiche sono migliori opzioni se si vuole godere l'efficiente funzionamento del cervello.

* Mind Games: esercizi cerebrali che contribuiscono a rendere più nitida la memoria, deve essere giocata come numero di volte possibile. Vari tipi di puzzle dovrebbe essere risolto. Il processo di invecchiamento normalmente provoca perdita a breve termine di memoria che può essere evitato tenendo il cervello più attivo possibile.

* Nutrizione: Una dieta sana ed equilibrata è necessario per il corpo sano e mente sana. Carenza di vitamina, grave disidratazione, deficienza di uno qualsiasi dei nutrienti essenziali, la formazione della placca a causa di eccesso di colesterolo, ecc possono influenzare la funzione del cervello e può causare la perdita di memoria. La vitamina B, C, E ed A facilitare il buon funzionamento del cervello.

* Trattamento a base di erbe: Secondo l'Ayurveda, erbe come brahmi, vacha, amalki, e il latte di mucca, mandorle, noci, ecc contribuire a rafforzare la nostra memoria ed impedire la perdita di memoria. Regolare assunzione di antiossidanti (un sacco di frutta e verdura) e perdita di memoria curare erbe come ginkgo biloba, a seguito di una dieta ricca di fibre (dieta a basso contenuto di colesterolo), aiuta a prevenire la perdita di memoria. Evitare di fumare e limitare il consumo di alcol può aiutare a prevenire l'aggravarsi della perdita di memoria.

Condizioni di perdita di memoria sono da monitorare attentamente. Nella prima fase, c'è solo l'oblio. A poco a poco, i segni ei sintomi di grave perdita di memoria si notano. Nessuno deve perdere la speranza, perché è possibile curare a breve termine la perdita di memoria. Il trattamento per la perdita di memoria dipende dalle cause e la gravità dei sintomi. Perdita di memoria farmaco spesso implica dei cambiamenti dello stile di vita. Sostegno della famiglia è la chiave del trattamento perdita di memoria. Musica familiare, foto o altri oggetti può aiutare la persona a rimanere orientata e mantenere un potere di ritenzione forte e mirato.

Le informazioni fornite in questo articolo non dovrebbe essere considerato come consulenza medica o istruzione. Le informazioni devono essere considerati puramente indicativi. Si consiglia di consultare il vostro medico per un consiglio in materia di perdita di memoria. Si consiglia di descrivere i sintomi, discutere i vostri farmaci di routine ei problemi di salute con il vostro medico. Si può essere sottoposto ad alcuni test. Fisiche relazioni d'esame e test per determinare il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento