giovedì 15 novembre 2012

Notti Immortal - Capitolo 15


Capitolo 15 - Bailey

Ho visto l'azione mi circondano e ho provato a correre verso Cal. Ci stava combattendo in tutto e con ogni passo che facevo ero spinto indietro di un metro accidentalmente. «Non è andando da nessuna parte," Charlotte ringhiò e mi afferrò per il braccio e mi ha tirato in un corridoio vicino.

"Lasciami andare!" Urlai, cercando di tirare il braccio dalla presa di lei nuda e cruda.

"Shhh! Ho bisogno di dirti una cosa," mi ha spinto ulteriormente nel corridoio e, infine, lasciare andare il braccio, lasciando una stampa rossa al suo posto. "Ho bisogno del tuo aiuto. I m mettere le persone a prendere fuori di questo edificio, vi vediamo questa sera. Non mettere in su una lotta o dovremo uccidere i vostri uomini là fuori. Capito?" Annuii.

"Bene. Ora, pretendere di mettere in su una lotta". Mi afferrò il braccio di nuovo, questa volta più morbida e ho finto di provare a scuotere la sua via. Alcuni dei suoi uomini mi tolse le mani. Erano più ruvido, ma ho messo su con esso. Ho guardato attraverso il caos davanti a me e ho incontrato i suoi occhi. Cal mi fissò e mi capiva dal suo sguardo era determinato a prendermi. Charlotte s uomini hanno cominciato a portarmi via Cal e fece qualche passo. Scossi la testa, dicendogli di non seguire. I suoi occhi si abbassarono e lui capì. Essi didn t avere una chance. Charlotte chiamato per il resto della sua squadra per fermare i combattimenti e seguire, che hanno fatto obbediente.

Ho visto Jeff alzo e guardato come una ferita sulla testa trasudava sangue. Si voltò e mi seguì il suo sguardo a Jason che era accasciato contro il muro, non si muove, ma respirava ancora, almeno. Ho quasi gridato. È stata colpa mia i miei amici si stavano male, il più veloce mi sono lontano dalla loro vita in meglio.

************************************************** *******************

"Che cosa è questo posto?" Ho chiesto l'uomo che tiene il braccio. Eravamo entrati in un pub scuro pochi istanti prima, ma ora erano sotto di essa in quella che sembrava più grande di quella stanza di sopra. Era come una prigione, ma era molto più grande con poche camere che conducono fuori da quella principale, che aveva alcuni saloni, una TV, frigorifero e piccola cucina.

"Per ora è a casa", ha risposto. Mi è piaciuto questo ragazzo, se fosse possibile piace il tuo catturatore. Mi aveva detto il suo nome era Malcolm e che proveniva da una piccola cittadina a cinque ore di distanza. I don t so perché, ma questo lo faceva sembrare più umano per me.

"Prendete una sedia, ci hanno detto che vi riempia in su di te prima di Charlotte arriva qui», un brivido un po 'a suo nome, "don t preoccupazione, ha vinto t essere qui fino a buio." Ho annuito, lasciandomi cadere in uno dei salotti vecchi. Malcolm seduto nel salotto di fronte a me, mentre gli altri tutti si sedettero, tutte lontano da me.

"Allora, perché sono qui?" Ho chiesto, indicando la stanza che ci circonda.

"Abbiamo bisogno del vostro aiuto, si ri il prescelto".

Mi misi a ridere, "il prescelto?"

"Che s, vai avanti ridere! Non avete idea di quanto questo significhi per noi!" Una ragazza urlò dall'altra parte della stanza. Scoprendo i denti minacciosamente verso di me.

"I-I-mi dispiace."

"No, it s ok," Malcolm confortato, riprese la ragazza un look che potrebbe ve congelato il sole, "Tu don t conosco e che s questo che sto per spiegare tutto." Fece un respiro profondo e guardò dritto negli occhi.

"Tu sei il bambino dalla profezia che dice che ci sarà una fine a una certa razza, la razza vampiro per essere esatti. La profezia dice che il Salvatore nasce da un vampiro, ma regale fatta da un uomo, che il bambino era nato in un luna piena e che lei ha i capelli rossi come le fiamme che decideranno il destino di tutti ". Ho toccato i miei capelli e annuì, pregandolo di continuare.

"Pensiamo che, ben sappiamo, quel bambino sei tu."

"Me?" Ho chiesto. Tutti annuirono. "Beh, che cosa devo fare?"

"La profezia precisa inoltre che nel diciottesimo anniversario della nascita, la luna piena si alzerà di nuovo e tutto sarà deciso in una battaglia contro il bene e il male." Scossi la testa incredulo. E 'stato così tanto da prendere dentro

"Ma come è che ti aiuta?"

"Haven t hanno avuto ancora a questo punto?" Charlotte ha chiesto. Non avevo nemmeno sentita entrare Si sedette vicino a Malcolm. "Rhia, sedere accanto a Bailey per un secondo." Charlotte ordinato. La ragazza che aveva gridato a me solo un attimo prima ringhiato e si avvicinò a malincuore. Si sedette accanto a me e mi ha dato un ringhio di piccole dimensioni. I ringhiò indietro e c'era un barlume nei suoi occhi, come una specie di sorriso.

"Rhia, mostrano le zanne," Ha sbarrato le zanne e io li fissò.

"Sì, ho capito lei è un vampiro."

"Aspetta un secondo Bailey, guardare i suoi occhi." Rhia fermato scoprendo i denti e mi guardò negli occhi. Green?

"I don t capisco," mormorai.

"Sì, è vero Bailey, pensate che ha esattamente la stessa cosa." Ho pensato a pensare che quello che sapevo era la stessa, ma poi mi ha colpito.

"Me!"

"Sì, Bailey. Tu non sei solo. Tutti qui, tranne che per me, è esattamente come te, un vampiro metà o come amano chiamarsi, le anime e mezzo." Mi fissò tutti e mi resi improvvisamente conto. Naturalmente non ero t sarà l'unico che ha avuto un vampiro e un essere umano come genitori, scommetto che i vampiri piaceva per ottenere viziosa con gli esseri umani!

"Be 'Bailey," Malcolm sorrise, "Benvenuti alla vostra famiglia."

************************************************** *******************

"Bailey. Bailey. Svegliati," i miei occhi si aprì di scatto e mi guardava dritto in faccia a Malcolm s.

"Wow. Cos'è successo?" Ho chiesto a strofinare le tempie. Mi sentivo la testa stordito e il mio corpo era debole e insensibile.

"Tu oscurata," Malcolm risposto come mi ha passato un bicchiere d'acqua.

"Ancora? Perché questa mantenere succedendo?" Mi sono chiesto.

"Io in realtà penso di poter rispondere a questo," mi sono seduto dritto, in attesa che la mia spiegazione. "E 'successo anche a me, penso che capita a molti di noi. Penso che s qualcosa che accade perché le nostre cellule umane stanno cercando di combattere le nostre cellule vampiri perché pensano che sia un virus di qualche tipo."

"Così, quando ci si ferma?"

"La mia smesso quando ho diciannove anni, quindi un anno fa, ma è diverso per tutti. Alcuni di loro ancora in black out, ma di tanto in tanto ci ho trovato un modo per impedirlo. Dimmi, quando è stata l'ultima volta che ti ha nutrito? "

La domanda mi ha scioccato, ma aveva ragione. I hadn t alimentato per settimane, il che spiegherebbe perché ero stanco e wasn t forte come era solito. In realtà l'ultima volta che è stato alimentato prima di andare nella capitale!

"Hai qualcosa?"

"Naturalmente," Malcolm strizzò l'occhio e si avvicinò al frigorifero nella zona cucina. Tirò fuori due sacche di sangue, come quelle che si vedono negli ospedali e gettò uno verso di me. Abbassai lo sguardo e lo fissò. Sangue umano.

"Che c'è?" Malcolm ha chiesto dopo aver preso un lungo sorso dalla sua borsa.

"Posso t," borbottai, "è s sangue umano."

"E? ​​Abbiamo bisogno per sopravvivere giusto? Noi non è male a nessuno e aiuta a fermare i black-out".

"Ma si può t abbiamo semplicemente uccidere una mucca o qualcosa del genere? I don t voglio diventare come uno di loro".

"Sangue animale doesn t hanno lo stesso valore nutritivo di sangue umano. Di sangue umano che può durare una settimana, dare e prendere un paio di giorni, ma di sangue animale che fortunato al passato pochi giorni prima di diventare settimana e iniziano i black-out . "

Ha messo la sua borsa, che era ormai vuota, sul braccio divano e mi prese la mano libera nella sua. "Lei non potrà mai diventare come uno di loro. Tuo cuore batte ancora a un ritmo normale, avete solo bisogno di mangiare una volta alla settimana, si può uscire alla luce del sole e possiamo ancora far finta di essere umani e avere emozioni", è andato a guardami negli occhi, ma ho guardato altrove.

"Guardami", sollevò il mento con il pollice e alla fine ho guardato negli occhi, "Drink".

Annuii e ha liberato il mento e la mano. Ho guardato giù la borsa, portandolo fino al naso e prendere un tentativo annusare. Ho preso un sorso dal tubo e quasi lo sputò in un primo momento. E 'stato in nessun posto vicino sangue animale. Era dolce, ma metallico allo stesso tempo, densa ma liscia, delizioso ma disgustoso. Presi un altro sorso provvisoria, ma questa volta ho succhiato fino a tutta la borsa era vuota. Ho chiuso gli occhi, rilassarsi in modo che sarebbe tornare alla loro verde normale e così i miei denti si ritirava nelle mie gengive.

"Non così male?" Malcolm ha chiesto, prendendo la borsa vuota da me e serraggio attraverso la stanza nel cestino.

"Non così male," ho accettato.

Nessun commento:

Posta un commento