sabato 10 novembre 2012

Estratto di Ippocastano


Ippocastano è un albero a foglie decidue conosciuto anche con il nome, albero Conker. Strettamente legato all'albero Buckeye, il suo uso in medicina di erbe è stato conosciuto per secoli. Oggi è coltivato su larga scala in condizioni climatiche temperate. Quasi tutte le parti di questa pianta (foglie, corteccia, fiori e semi) contengono sostanze chimiche terapeuticamente attivi, e sono utilizzati per scopi medicinali. Quando diciamo di castagno estratto di cavallo o di castagno cavallo seme, si tratta di un prodotto trasformato derivato dai semi.

Che cosa è estratto Ippocastano?

Per l'isolamento di estratto di ippocastano, i semi sono trattati in condizioni sterili e controllato. Esso contiene ingredienti attivi in ​​forma pura e concentrata. Delle sostanze chimiche attive più, la componente più importante è escina (scritto anche come escina). Chimicamente, è una miscela di saponine triterpeniche, che sono neuroprotettivo, anticancro e antinfiammatoria in azione. Altri componenti utili sono favonoids, tannini, cumarine, fitosterolo, aminoacidi e acido citrico.

La proprietà terapeutiche di escina è diradamento di sangue, e riducendo il rischio di fuoriuscita di sangue dai capillari. In generale, rafforza i vasi sanguigni e migliora il flusso sanguigno. Nella forma standardizzata di estratto di semi di ippocastano, il contenuto percentuale di escina è mantenuta a 16 - 20 per cento. In medicina alternativa, estratto di semi di ippocastano è menzionato per essere un prodotto sicuro per il consumo, a condizione che sia puro, il dosaggio è corretto e il periodo di assunzione è a breve termine.

Estratto di Ippocastano Vantaggi

L'applicazione di estratto di ippocastano per le vene varicose, insufficienza venosa cronica e le altre condizioni circolatorie del sangue è documentato in erboristeria. In cronica insufficienza varicosa, sangue dalle gambe non viene fatta circolare al cuore come dovrebbe. Oltre la cura delle malattie circolatorie, questo estratto di semi è affermato di essere efficace per altri problemi medici. Per il vostro riferimento, i presunti benefici di estratto di ippocastano semi sono evidenziate di seguito.

* Estratto di Ippocastano è efficace per il trattamento delle emorroidi dolorose.

* L'utilizzo di questo estratto è documentata anche per il trattamento di edema. Aumenta la perdita di liquidi attraverso la minzione, riducendo al minimo problemi di ritenzione idrica.

* Nel trattamento dell'insufficienza venosa cronica e altri problemi circolatori, l'efficacia dell'estratto di semi di ippocastano è compatibile con le calze a compressione (uno maglieria sanitaria).

* La proprietà antinfiammatorie rende un ottimo rimedio per il trattamento di distorsioni e gonfiore dei tessuti lesioni correlate.

* I Impacchi preparati con estratto di ippocastano viene applicato per combattere i sintomi eczema, ulcera della pelle e simili condizioni della pelle.

* I Altri vantaggi dichiarati di questo estratto includono trattamenti per diarrea, piaghe cutanee, febbre, tosse convulsa, dolore alla schiena e il dolore da artrite. Tuttavia, ci sono rapporti molto meno scientifiche che supportano queste affermazioni.

Ippocastano Estratto Effetti collaterali

Una parola di cautela riguardo ippocastano è, è un albero velenoso che contiene esculina. L'ingestione di parti di piante prime possono portare ad avvelenamento e, in definitiva, la morte. Pertanto, si raccomanda assolutamente di non consumare alcuna forma trasformati di parti di castagno. Probabili effetti collaterali di estratto di semi di ippocastano sono i seguenti:

* Una delle lamentele più comuni con questo estratto di semi è reazioni allergiche, come rash cutaneo prurito e nausea. Le persone che soffrono di allergie al lattice sono più sensibili ad un estratto ippocastano di altri.

* L'uso prolungato di estratti di ippocastano in alte dosi aumentano il rischio per le malattie del fegato. Esso è inoltre associato a esacerbazione della malattia renale.

* Persone che hanno già problemi digestivi segnalare un peggioramento di irritazione gastrointestinale dopo l'assunzione di castagno cavallo seme.

* Un altro probabile effetto negativo di estratto di ippocastano è abbassare i livelli di glucosio nel sangue. Quindi, persone che hanno una storia clinica di ipoglicemia dovrebbe astenersi da questo estratto della pianta.

* Ultimo ma non meno importante, non prenda questo estratto di semi in combinazione con farmaci terapeutici, come si può interagire con i farmaci, con conseguente efficacia aumentata o diminuita.

Gli integratori alimentari a base di estratto di ippocastano sono venduti nei centri di salute alimentare. Molte persone li prendono regolarmente per assicurare il funzionamento ottimale dei vasi sanguigni. Per andare sul sicuro, l'assunzione autonoma di questi supplementi non è consigliabile, soprattutto per coloro che hanno disfunzioni renali o epatiche. Il punto è, consultare un medico e discutere i problemi di sicurezza di estratto di ippocastano prima di prenderlo per motivi di salute.

Nessun commento:

Posta un commento