mercoledì 21 novembre 2012

Louis Farrakahn Dice Conspiracy governo Allagato New Orleans


Leader della Nazione dell'Islam Louis Farrakhan è ancora una volta di aggiungere benzina sul fuoco chiedendo che il governo deve dimostrare che un argine wasn t bombardata intenzionalmente in seguito l'uragano Katrina, al fine di distruggere la parte nera della città. Farrakhan ha detto che crede che esplosivi militari potrebbero essere stati utilizzati dal governo per far saltare un buco nella diga, e che la distruzione risultante e inondazioni ammontano a non meno di "omicidio di massa" orchestrata dal governo federale.

"Ho sentito da una fonte affidabile che ha visto a 25 metri di profondità sotto il cratere di violazione argine", ha detto Farrakhan. "Potrebbe essere stato fatto saltare in aria per distruggere la parte nera della città e mantenere asciutta la parte bianca." In un'intervista NBC, giornalista del Washington Post Eugene Robinson saltato sul carro Farrakhan dicendo che molte persone di colore di New Orleans tenuto la stessa opinione. "Ero sbalordito a New Orleans a quanti neri di New Orleans mi diceva con convinzione reale che in qualche modo i Levee Breaks era stato progettato in modo da salvare il quartiere francese e il Garden District, a scapito della Lower Ninth Ward, che è quasi tutto nero, Robinson ha detto. "Queste non sono wild-eyed persone. Queste sono ragionevoli, le persone sobrie che realmente credono che. "A quanto pare queste persone ragionevoli, così come Farrakhan, credo che il governo in qualche modo sapeva esattamente dove l'uragano avrebbe colpito, e si affrettarono a capire quale parte della diga era abbastanza debole e posizionato appena a destra per una pausa per realizzare tale distruzione discriminatorio. E poi gli agenti segreti del governo si affrettò a uscire nel bel mezzo di un uragano a mettere le loro bombe in modo che sarei pronto a farli esplodere al momento giusto per spazzare via come molte persone di colore come potevano. destro.

Farrakhan fece le sue osservazioni oltraggiose parlando in una conferenza stampa a Washington, citando la Bibbia e il Corano mentre parlava delle sue teorie, dicendo che lui è fiducioso Dio rivelerà la verità. La conferenza faceva parte degli eventi di kickoff per milioni Sabato s More marzo che si terrà il National Mall di Washington, DC L'evento è stato modellato dopo la Million Man March tenuto 10 anni fa nella stessa posizione, con importanti sostenitori della giustizia sociale, I leader musulmani e cristiani, esponenti politici, attivisti e hip-hop celebrità ottenere insieme per richiamare l'attenzione sul problema percepito delle minoranze non essere abbastanza potente. Farrakhan dice che spera che i Millions More marzo sarà parte di un lungo raggio sforzo per dare più potere alle minoranze. Interessante che la Nation of Islam rotaie capo contro le minoranze non essere abbastanza potente, quando il suo primo giustizia sociale marcia escluse le donne. Deve aver capito la dicotomia del suo messaggio quando si pianifica Millions More evento, dal momento che questa volta, le donne vengono accolti.

Pensi che il governo avesse qualcosa a che fare con l'inondazione di New Orleans?

Il governo ha probabilmente costruito l'argine si rompe di inondare la parte nera di New Orleans

Il governo non ha causato l'allagamento, ma avrebbe potuto impedire gli Levee Breaks

Nessuno avrebbe potuto prevedere o prevenire le Levee Breaks

Louis Farrakhan, probabilmente costruito l'argine si rompe in modo da poter rivendicare una cospirazione governativa

Nessun commento:

Posta un commento