domenica 14 ottobre 2012

Sei Cellulari Harm bambini non ancora nati?


Nel mondo di oggi è davvero difficile immaginare la vita senza telefoni cellulari. La gente ha bisogno questa invenzione eccezionale tecnologia per rimanere in contatto con il resto del mondo. La gente ha cominciato con i telefoni cellulari perché si sono legato con il loro programma occupato e avere un incontro personale con tutti gli stava diventando difficile. I telefoni cellulari ha dato loro un modo semplice, basta chiamare la persona interessata e parlare come se fosse una conversazione faccia a faccia.

Si dice spesso che la tecnologia ha creato più problemi di quanti ne possa risolvere e lo stesso vale con l'introduzione di telefoni cellulari. Anche se ha ridotto le barriere della comunicazione, ampio uso del telefono cellulare hanno dato luogo a vari problemi di salute soprattutto per bambini, anziani e donne incinta.

Esposizione alle radiazioni telefono cellulare durante la gravidanza

C'è stato un bel dibattito in materia di telefoni cellulari non danneggiare i bambini non ancora nati e molti esperti di medicina sostengono che ampio utilizzo del telefono cellulare può causare diversi problemi comportamentali nei bambini non ancora nati in futuro. Questi rapporti sono probabilmente uno dei primi esperimenti medici che scavare più a fondo nel trovare gli effetti negativi dei telefoni cellulari sulla salute umana. Tuttavia, secondo la FDA (Food and Drug Administration) c'è ancora alcuna prova scientifica e documentata degli effetti nocivi delle radiazioni dei cellulari sulla salute del nascituro.

Professionisti medici ancora non si può dire con certezza se i telefoni cellulari sono dannosi per il nascituro. Tuttavia, come una madre aspetta è una buona idea di essere più attenti in questi tempi sensibili. Prendendo tutte le precauzioni necessarie per tenere il bambino sicuro è essenziale. I telefoni cellulari emettono certo tipo di radiazione o di onde radio che sono conosciuti come radiazioni non ionizzanti elettromagnetiche. Quasi ogni apparecchio elettrico in casa come il computer la televisione, e forno a microonde emette un certo tipo di radiazione. Tuttavia, le onde radio emesse dai telefoni cellulari non sono così dannose in quanto sono molto lievi in ​​natura. Ogni telefono cellulare nel mondo è valutato sui livelli di radiazioni che esso emette. Questa valutazione è conosciuta come la SAR (Specific Absorption Rate) valore. Questo valore SAR informa l'utente del telefono cellulare la quantità di radiazione assorbita dal corpo quando egli / ella utilizza un telefono cellulare.

La quantità di radiazione emessa dal telefono è direttamente correlata alla forza del segnale. Il più potente il segnale del meno radiazioni emesse dal telefono cellulare. Perciò è essenziale per le donne incinte di usare il telefono quando non c'è ricezione del segnale pieno. Alcuni scienziati continuano ad avere pareri contrastanti per quanto riguarda tutto questo caos. Le donne che ancora hanno opinioni contrastanti sull'uso dei telefoni cellulari, dovrebbero usare solo dopo aver consultato i loro medici. Non usando i telefoni cellulari di tutti i giorni e imparare a vivere senza di loro è davvero sarà dura, specialmente per le donne lavoratrici che non possono immaginare la loro vita senza telefoni cellulari. Tuttavia, qui è la questione della salute, ed è meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Spero che questo pezzo di scrittura era informativo. Alla fine tutto si riduce a convinzioni personali. E 'ampia l'utilizzo del telefono cellulare un male per i bambini non ancora nati? Tale questione dovrà alcuni sostenitori e alcuni critici. Fino a prova documentata non viene presentato, sarebbe molto difficile fare un giudizio su questa materia. Mamme in attesa possono anche consultare i loro medici di famiglia nel caso in cui stanno avendo pensieri contrastanti su questo.

Nessun commento:

Posta un commento