venerdì 5 ottobre 2012

Ammiraglio statunitense Dice cinese "Killer Carrier" non finiranno per vanificare Navy


Mentre la sua economia continua a crescere ad un ritmo rapido, lo è anche la forza militare della Cina. Avendo recentemente messo a punto quello che viene definito come un "killer carrier" missile, funzionari degli Stati Uniti insistono che la presenza di una tale arma non cambierà il modo in cui la US Navy opera nel Pacifico. Mentre gli analisti della difesa di notare che il missile Dong Feng 21D potrebbe cambiare l'equilibrio di potere in Asia, che non è la vista della US Navy. Vice Ammiraglio Scott Van Buskirk, comandante della settima flotta americana, ha osservato in un'intervista che lui e la Marina non si vede il missile di nuova concezione crea un grosso problema per le portaerei degli Stati Uniti, che sono stati i governanti de facto delle onde del Pacifico dal la fine della seconda guerra mondiale.

Celebre Van Buskirk, "Non è il tallone d'Achille delle nostre portaerei o la nostra Marina. Si tratta di un sistema di armi, una tecnologia che è là fuori. La 21D DF è leggermente diversa rispetto ai sistemi di armi in passato, però. La sua capacità di colpire di grandi dimensioni, bersagli mobili a lunghe distanze e con grande precisione è tale che l'esercito sovietico in realtà ha rinunciato allo sviluppo di tale arma durante la Guerra Fredda. i cinesi, a quanto pare, hanno trovato un modo per farlo funzionare.

Notato Van Buskirk come ha continuato a minimizzare l'arma, "Ogni nuova funzionalità è qualcosa che cerchiamo di controllare. Se non ci fosse questo per indicare come un gioco è cambiato, ci sarebbe qualcos'altro. Questo termine è sbandierare per molti cose. Penso che dipenda molto nel modo in cui si definisce il gioco, se cambia davvero o no. e 'uno scenario molto specifica per una capacità molto specifico. Alcune cose possono essere di grande impatto. "Infatti, un missile che può colpire le portaerei degli Stati Uniti da una lunga distanza e con grande precisione - in una regione dove l'esercito statunitense è in gran parte dipende l'esistenza e pattuglie di tali vettori - sembra abbastanza "forte impatto".

Nessun commento:

Posta un commento