venerdì 26 ottobre 2012

Dieta antimicotico


Ci sono diverse malattie fungine e infezioni che possono affliggono la salute di molte persone. Queste sono alcune condizioni specifiche in cui è invaso il corpo umano da funghi. Alcuni antibiotici prescritti dai medici sono molto efficaci per spazzare via questi microbi. Il sistema immunitario umano è anche in grado di sbarazzarsi di funghi. In aggiunta a ciò, tale dieta aiuta anche efficacemente gli antibiotici e sistema immunitario per eliminare il fungo invasione. Due condizioni molto importanti in cui si può utilizzare con successo la dieta antimicotico sono micosi e l'infezione del lievito.

Qual è la dieta antifunghi?

Nella maggior parte delle infezioni fungine, i microbi prosperano sull'alimentazione che è già presente nel corpo. Oltre a ciò, i funghi tende anche a produrre molte sostanze tossiche nel corpo. L'invasione di questi funghi comporta nemesi di cellule e tessuti diversi nel corpo umano. I sintomi immediati di tali infezioni si osservano sotto forma di febbre, movimenti sciolti o reflusso acido. Ci sono molti altri sintomi che si vedono nel sistema che è stato colpito dai funghi. Ad esempio, febbre, tosse e raffreddore sono i primi sintomi, quando il sistema respiratorio è interessato. Tale dieta è consigliata per due motivi importanti. Innanzitutto questo programma di dieta è progettato in modo tale che l'assunzione di sostanze nutritive che vengono utilizzati dai funghi sono limitate e, dall'altro, prodotti alimentari che hanno proprietà antifungine sono inclusi nella dieta.

Cosa non si mangia oggi?

Funghi, che invadono il corpo umano, in fondo prosperano su zuccheri diretti. Zuccheri diretti sono la fonte di nutrimento che vengono indotte nel flusso sanguigno attraverso il sistema digestivo. Questi zuccheri tendono a fornire il corpo umano con una buona quantità di energia dopo metabolismo. Gli zuccheri che sono utilizzati dai funghi sono i seguenti:

* Fruttosio

* Lattosio

* Maltosio

* Glucosio

* Mannitolo

In breve, si dovrebbe evitare tutti i prodotti alimentari che contengono questi carboidrati e varianti di zucchero. Torte, dolci, miele, biscotti e ogni sciroppo contenente prodotti alimentari sono tenuti a contenere i suddetti zuccheri. Caramelle, cioccolatini gomma e dovrebbe anche essere evitato. Frutta, come mele e banane, devono essere evitati in quanto contengono numerose varianti di zucchero. Molti di voi può preferire di avere cibi confezionati, ma durante il corso di infezione, è essenziale che si controllare gli ingredienti di questi alimenti, come la maggior parte minestre e cereali contiene zucchero. Si consiglia inoltre di evitare i prodotti alimentari che sono stati fermentati nel corso della loro preparazione. Le bevande alcoliche ei prodotti malto sono anche un rigoroso no-no. Invece, si può avere bevande antifungini. Per saperne di più su:

* Candida Dieta: Alimenti da evitare

* Candida Dieta List

Cosa mangiare?

La cosa migliore è seguire una dieta per diabetici o qualche programma di dieta di successo, come il menù dieta 1200 calorie o 2800 calorie menu dietetico. I medici hanno consigliato anche il consumo di prodotti alimentari per i pazienti diabetici affetti da acute infezioni fungine. Fresche verdure a foglia verde, fagioli, cereali e noci sono raccomandati come danno corpo le proteine ​​e carboidrati sufficienti per la produzione di anticorpi. Broccoli e asparagi sono due le verdure che sono raccomandati dai medici, in caso di infezione fungina (una buona scusa per avere un po '!). A volte quando le persone soffrono di cronica infezione fungina, dietologi li consiglio programmi dietetici specifici, completo di ricette dietetiche antifungini. Se ci si attiene al programma di dieta, i funghi sono eliminati nel più breve tempo possibile. Rimanere in buona salute! Rimani felice!

Nessun commento:

Posta un commento