venerdì 5 ottobre 2012

Come eseguire uno screenshot su un Mac


Ci possono essere momenti in cui si richiederebbe di prendere uno screenshot del programma corrente e usarlo per alcuni o per l'altro scopo. Se siete abituali di utilizzare un PC con sistema operativo Windows, può essere un po 'difficile per voi ad acquisire familiarità con l'utilizzo di comandi screenshot su un personal computer con Mac OS.

Ci sono molte ragioni per cui uno può desiderare per catturare lo schermo sul suo monitor. Una scrittura tecnico professionista può richiederne screenshot per guidare gli utenti di computer per quanto riguarda le funzioni e le operazioni di una particolare applicazione. Se si sta lavorando su un computer in un ambiente aziendale e si ottiene alcuni software-errori relativi sullo schermo, una cattura dello schermo è il modo migliore per consentire la riparazione del computer conoscenze professionali quali errori hai trovato nel programma.

Screen Capture su un Mac

Facendo una screenshot su un laptop o un PC con Windows è abbastanza facile. Tuttavia, se si utilizza Mac OS, potrebbe essere necessario prendere in considerazione diversi comandi in base alle specifiche dei screenshots. Quanti si domandano come prendere uno screenshot su un Mac OS dovrebbe ricordare che ci sono caratteristiche diverse che sono associati al compito di prendere una cattura dello schermo.

Il formato dei file screenshot di essere salvati dipendono da quale tipo di Mac OS X sono il vostro uso. Se si utilizza Mac OS X Jaguar, i file screenshot verranno salvati in un file. Formato jpg. Se si utilizza Mac OS X Panther, il formato dei file salvati screenshot sarebbe. Pdf. E se la versione del sistema operativo è Mac OS X Tiger, il file vengono salvati in formato. Png.

Per prendere l'immagine su un Mac, il pulsante 'Command' sulla tastiera è in gran parte utilizzato. Questa chiave si trova proprio accanto alla barra spaziatrice. Vediamo ora conoscere i comandi che devono essere utilizzati per adottare uno screenshot su un MAC.

Di seguito sono riportati i comandi che vengono utilizzati per il salvataggio dei file screenshot sul desktop.

Command + Shift +3: Questo comando di base richiede la cattura dello schermo e salva il file sul desktop.

Command + Shift +3: Questo comando fa apparire un mirino cursore che permette di selezionare la porzione che si desidera acquisire.

Command + Shift +4 + barra spaziatrice: Utilizzando questo comando e poi cliccando su una finestra attualmente visualizzata prenderà una cattura dello schermo di quella finestra particolare, con il file salvato sul desktop.

Di seguito sono riportati i comandi da utilizzare per il salvataggio dei file screenshot nella clipboard.

Command + Control + Shift +3: Questo comando prendere una cattura dello schermo, ma salvare il file immagine direttamente sulla clipboard.

Command + Control + Shift +4: Dare il comando seguito da selezionando un'area dello schermo avrà la cattura dello schermo dell'area selezionata.

Command + Control + Shift +4 + barra spaziatrice: Premendo questo comando e selezionando una finestra avrà la cattura dello schermo di un solo particolare quella finestra e salvare il file nella clipboard.

Questi erano i comandi che vengono utilizzati per ottenere uno screenshot su Mac OS. In questo sistema operativo, vi è un'altra buona caratteristica di prendere screenshot noti come utility 'Grab'. Questo strumento permette all'utente di acquisire schermate in quattro modi diversi, come la cattura di selezione, il bloccaggio della finestra, la cattura a schermo intero e screenshot a tempo. Spero che questo articolo avrebbe potuto essere utile per voi per imparare a prendere uno screenshot su un MAC.

Nessun commento:

Posta un commento