domenica 14 ottobre 2012

Come rimuovere Strumento Virus Security


Il sistema informatico unico completamente sicura è uno che non ha scambio di dati con altre reti o dispositivi di memorizzazione. Tuttavia, non è possibile isolare un sistema in questo modo, se si vuole toccare la ricca fonte di informazioni che Internet offre. Internet è piena di siti Web dannosi che sono stati progettati per incorporare i virus sul vostro sistema, con l'obiettivo di compromettere la sicurezza. Un virus simile, che si trasforma in sé come un software antispyware è il virus del 'Security Tool'. L'obiettivo della stesura di questo articolo è quello di presentare le linee guida su come rimuovere il tool di protezione da virus di Windows 7 e Windows Vista sistemi operativi.

A proposito di Virus Security Tool

Navigando su Internet può essere pericoloso in quanto alcuni siti web cadere virus e trojan sul proprio computer, che può distorcere le impostazioni del vostro sistema operativo installato. Gli hacker continuano a venire con modi sempre più ingegnosi di conquistare l'accesso non autorizzato ai sistemi informatici.

Una delle tendenze più recenti sviluppi del virus informatici è stata la creazione dei programmi, che sembrano e si comportano come antivirus e programmi antispyware, ma in realtà sono dei virus. Questi programmi ingannare l'utente facendogli credere che non ci sono virus sul suo sistema e procede per eliminare importanti file di sistema di base, che rendono il sistema operativo inutile. Uno di questi programmi è il virus strumento di sicurezza.

Il modus operandi di questo programma è per essere installato sul sistema dell'utente, senza autorizzazione, attraverso l'uso di trojan. E 'caduto sul vostro PC, tramite trojan che esistono siti web maligni. Esso sciocchi qualsiasi utente a credere che il computer è pieno di virus e si maschera da Salvatore.

Una volta che la 'versione con licenza' del programma di questa cosiddetta 'anti-spyware' è installato sul sistema, è invaso da virus e pubblicità, seguita dalla cancellazione di file di sistema. Se il computer è stata una sfortunata vittima di questo virus, la sezione che segue è un must read. Vi presento una semplice procedura di come rimuovere il virus strumento di sicurezza da Vista o Windows 7 sistemi basati su.

Come rimuovere Strumento Virus Security dal computer?

Il virus strumento di sicurezza avrà alcuni programmi in esecuzione in background di Windows Vista o Windows 7. Per negare il suo effetto, è necessario eliminare i file dal vostro sistema.

In primo luogo, riavviare Windows Vista o Windows 7 in la 'modalità provvisoria'. Una volta effettuato l'accesso alla modalità provvisoria, aprire il task manager con il 'Ctrl + Alt + Del' combinazione di tasti. Una volta che il Task Manager di Windows si apre, uccidere tutti i processi che hanno un titolo numerica e non sono programmi di sistema. Tutti questi file avranno estensione del '. Exe'.

Individuare i file di protezione strumento nel computer ed eliminarli del tutto. Vai a 'C: \ Documents and Settings \ All Users \ Dati applicazioni \' ed eliminare tutti i file dell'applicazione che si trovano lì. Avrete anche a rimuovere alcune delle chiavi inserite nel registro di Windows. Essi sono i seguenti: 'HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Security Tool' e HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Uninstall \ Security Tool '. Sbarazzarsi di questi due tasti.

Dopo aver eliminato tutti i file di traccia del programma, eseguire una scansione completa, utilizzando un software antivirus, che ha una funzione di scansione malware. Questo cancellerà il virus e rimuovere uno qualsiasi dei suoi effetti, che possono essere manifestati nel sistema.

Spero che queste semplici linee guida su come rimuovere strumento di protezione contro i virus erano facili da seguire. Per prevenire l'infezione di tali programmi spyware canaglia, che a loro volta sono virus sotto mentite spoglie, ottenere il miglior software antivirus, che ha la sicurezza Internet come una caratteristica primaria. Questo fermerà i programmi antivirus come strumento di sicurezza di infettare il PC.

Nessun commento:

Posta un commento