venerdì 5 ottobre 2012

Come risolvere un iPhone congelata


Apple iPhone 4 è uno dei gadget più sofisticati mai avviate. Con un processore A4 da 1 GB, 512 MB di eDRAM, display da 3,5 pollici touchscreen, fotocamera 5 MP, 3G e Wi-Fi, è il miglior dispositivo Apple ha lanciato finora. Cosa si può chiedere di più? Vive in realtà al suo slogan di 'Ora tutto cambia. Anche in questo caso. ' Lo fa davvero. A dispetto di tutte queste caratteristiche, a volte il 4 iPhone di Apple potrebbe bloccarsi, quando troppe applicazioni si aprono allo stesso tempo. Questo è un problema che affligge il più potente dei computer portatili e di iPhone è solo uno smart phone. Tuttavia, anche se si blocca l'iPhone, non c'è motivo di panico. Può essere facilmente ripristinati alla funzionalità. In questo articolo Buzzle, ti mostrerò come risolvere un iPhone congelati e riportarlo alla condizione di lavoro, in pochi secondi.

Come risolvere un 4 congelata iPhone?

Ci sono molte ragioni per cui l'iPhone potrebbe bloccarsi e smettere di rispondere a tutte le azioni sul touchscreen. La ragione più probabile per questo problema è l'apertura di troppe applicazioni contemporaneamente. Questo tende ad accadere di tanto in tanto quando si è in parallelo l'elaborazione diverse applicazioni allo stesso tempo. Qui ci sono quattro modi in cui è possibile scongelare l'iPhone alla normalità condizioni di lavoro, in pochi istanti.

Tecnica 1: Premere premuto il tasto home

Nella maggior parte dei casi, quando l'iPhone smette di rispondere, la via d'uscita è abbastanza semplice. C'è il tasto 'Home' una piazza a destra alla parte inferiore del dispositivo. Quando si blocca per iPhone, è sufficiente premere il tasto 'Home', fino alla schermata iniziale appare, per riportarlo alla condizione di rispondere. Nel 90% dei casi, questo trucco dovrebbe funzionare. Il telefono è programmato per chiudere tutte le applicazioni in esecuzione, non appena viene premuto il tasto home. Questo dovrebbe ripristinare la funzionalità abbastanza facilmente. Vediamo cosa si può fare, se questo non funziona.

Tecnica 2: Sonno Press & Home Button contemporaneamente

Se premendo il tasto home non funziona, l'opzione successiva è quella di premere il pulsante Stop / Riattiva nella parte superiore e il tasto home contemporaneamente per alcuni secondi. Dopo pochi secondi, il cursore rosso di default apparirà, che si dovrebbe ignorare e tenere premuti i tasti premuti entrambi. Dopo pochi istanti, il logo Apple apparirà e l'iPhone si riavvierà. Se tutto va bene, si dovrebbe vedere la schermata di blocco che appare e l'iPhone sarà di nuovo ai modi di lavoro.

Tecnica 3: iPhone Spegnimento e riavvio

In alternativa, si può semplicemente premere il 'Sleep / Wake' pulsante e tenere premuto fino a quando appare un cursore rosso. Far scorrere per spegnere il dispositivo. Quindi premere e tenere premuto il pulsante di nuovo fino al riavvio di iPhone. Questo dovrebbe risolvere il problema.

Tecnica 4: Connect to iTunes e ripristino delle impostazioni di fabbrica

Se nessuna delle operazioni descritte sopra e l'iPhone rimane non risponde, si deve optare per un reset di fabbrica alle impostazioni originali. Collegare il telefono al computer tramite connettore USB, aprire iTunes, il backup dei dati e fare clic sul pulsante 'Restore'. Una volta fatto questo, in pochi minuti, tutti i dati memorizzati saranno cancellati e sarà ripristinato alle condizioni originali di fabbrica. Questo spazzerà via tutti i dati memorizzati, che potrete poi ripristinare di nuovo dalla libreria di iTunes. Ora il vostro iPhone dovrebbe essere come nuovo e perfettamente funzionante.

È così che si può fissare un iPhone congelati e scongelarlo tornano a lavoro in pochi secondi. Nella maggior parte dei casi, il tasto home più sleep ripristino funziona magnificamente. Come suggerito in precedenza, se nessuna delle tecniche sopra riescono a rompere reverie congelate di iPhone, andare per la funzione di ripristino completo, che può essere implementato usando iTunes. Che è legata a lavorare in tutti i casi. Evitare di aprire troppe applicazioni contemporaneamente, che può causare l'iPhone per congelare. Regolarmente aggiornare il telefono con l'ultima versione di IOS, che elimina eventuali bug rimasti nelle versioni precedenti. E 'buona norma tenere un backup completo dei vostri dati iPhone interi memorizzati, nel caso in cui è necessario effettuare un ripristino completo. Spero che i metodi sopra suggeriti lavorare per voi a ripristinare il vostro iPhone a funzionare normalmente in pochissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento