mercoledì 31 ottobre 2012

Bambino Remedy naso chiuso


Naso chiuso bambino è un incubo per la maggior parte delle mamme. I bambini non sono in grado di mangiare o respirare correttamente a causa di un naso chiuso e, quindi, sono sempre piangendo. Se sei un nuovo mamma e trova il tuo bambino in una situazione simile, può essere molto straziante per voi. Parliamo dei vari trattamenti per il naso chiuso bambino che porterà sollievo al vostro bambino, ma prima vediamo cosa provoca naso chiuso nei bambini.

Cause di naso chiuso nei bambini

Freddo: Naso chiuso nei bambini potrebbe essere dovuto a raffreddore comune, se è accompagnata da sintomi come naso che cola, tosse, starnuti, congestione al petto e febbre lieve.

Influenza: Naso chiuso potrebbe essere causata da un infezione influenzale, se il bambino sta visualizzando gravi sintomi del raffreddore, quali la tosse e naso che cola, accompagnata da una temperatura elevata, cioè più di 102 gradi F, perdita di disturbi dell'appetito, vomito e lo stomaco quali diarrea.

Allergia nasale: se il bambino mostra sintomi come ad esempio un naso che cola, starnuti, congestione del torace, tosse e rossi, occhi pieni di lacrime, il naso chiuso potrebbe essere dovuto a qualche allergia.

Foreign Object: Naso chiuso nei bambini potrebbe anche essere dovuto a qualche corpo estraneo, che hanno accidentalmente inalato attraverso la narice. I sintomi prodotti da un oggetto estraneo nel naso sarebbe un cola, naso chiuso solo su un lato e uno scarico maleodorante dal naso.

Naso Trattamento Stuffy per neonati

Il trattamento per il naso chiuso bambino dipenderà da ciò che ha causato in primo luogo e anche l'età del tuo bambino. Se il bambino ha il naso chiuso a causa del freddo e lui è più di tre mesi, è possibile utilizzare un decongestionante. Tuttavia, se è inferiore a tre mesi, si basano sui trattamenti a casa per curare il bambino del freddo ed evitare farmaci, per quanto possibile. Home rimedi per alleviare il naso chiuso bambino includono, nutrendolo con fluidi extra, mantenendo l'aria della stanza del bambino umido mettendo un vaporizzatore, in modo che il muco non diventi secca e attenersi ai passaggi nasali del bambino, dando il bambino bagni caldi, rendendolo indossare abiti caldi e nutrendolo latte materno per rafforzare la sua immunità. Se il vostro bambino ha il naso chiuso chiuso a causa della presenza di muco, si può utilizzare un aspiratore nasale per eliminare il naso chiuso del bambino. Si può anche utilizzare saline gocce nasali soluzione per eliminare il naso chiuso bambino.

I medici generalmente prescrivono antibiotici per il trattamento della congestione nasale bambino causata da una infezione influenzale o virale. Trattamenti per la casa per il trattamento del raffreddore e dell'influenza sono uguali. In aggiunta ai suddetti trattamenti a casa, fanno il resto bambino e il sonno per più tempo possibile in modo che egli è in grado di recuperare la sua salute più veloce. Fornire il bambino con il vapore è rimedio naso chiuso di un bambino molto efficace di. Per fornire il vostro bambino con il vapore, è sufficiente attivare l'acqua calda in bagno e chiudere le finestre e le porte. Il vapore si formano in pochi minuti. Sedetevi con il bambino in bagno per circa 15 minuti. Ripetere questa operazione tre volte al giorno, e vedrete che il naso del bambino sarà chiaro entro pochi giorni.

Allergia nasale può essere trattata dando dei farmaci antistaminici bambino, ma solo dopo aver consultato con un medico. Ambiente della stanza del bambino dovrebbe essere eliminato delle sostanze che hanno scatenato l'allergia in lui per fornire sollievo allergia. Naso chiuso bambino causati di un corpo estraneo depositato nel naso, può essere trattata rimuovendo l'oggetto estraneo dal naso, o usando pinzette o mediante qualsiasi strumento che ha un gancio in punta. Se il corpo estraneo è presentata dentro il naso del bambino, non tentare di rimuoverlo da soli a casa, invece che prendere il bambino a un pediatra.

Oltre a questi rimedi naso chiuso per bambini, ricordatevi di allattare il bambino regolarmente. Si è spesso visto che i bambini non sono in grado di mangiare correttamente quando hanno il naso chiuso. Al fine di alimentare il bambino con adeguata quantità di cibo e di tenere il bambino ben nutrito, aumentare il numero di volte che alimentano il bambino. Con queste precauzioni, rimedi casalinghi e baby care corretta, il bambino avrà certamente un naso chiara. Tuttavia, se il muco del bambino diventa verde e si ispessisce, se il bambino ha difficoltà a respirare o se la sua temperatura corporea sale oltre 102 gradi F, si consiglia di consultare un pediatra senza alcun ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento