mercoledì 31 ottobre 2012

Esiste una cura Herpes?


Herpes viene utilizzata per rappresentare i ceppi virali della famiglia Herpesviridae, o la malattia virale causata da herpes. E 'caratterizzata da eruzione di vescicole cutanee e piaghe su aree specifiche del corpo. Un focolaio herpes è auto-limitante, nel senso che le piaghe dolorose che guarire da soli dopo il completamento delle fasi successive. Tuttavia, il virus mantiene nel corpo e riattiva certe condizioni. Non confondere con il virus herpes simplex herpes zoster virus, che è responsabile di aver causato la varicella e dell'herpes zoster.

Che cosa è Herpes?

Infezione Herpes è classificata in due, a seconda del sito di eruzione blister. Herpes orale è chiamato così, perché dolorose ferite fredde sono presenti dentro e intorno alla zona della bocca, mentre simili piaghe che cercano sono sviluppati nella regione genitale herpes genitale. I due ceppi virulenti, herpes simplex virus di tipo 1 (HSV-1) e virus di herpes simplex di tipo 2 (HSV-2). Per la maggior parte dei casi, il primo è l'agente patogeno causale dietro herpes orale, mentre i risultati in questi ultimi herpes genitale. Tuttavia, entrambi i ceppi sono virulenti per causare l'herpes orali e genitali.

Che cosa Herpes Look Like?

I sintomi di herpes assomigliano sintomi della pelle, che spesso porta alla confusione al momento della diagnosi. I sintomi sono più doloroso e grave nel primo focolaio. La condizione inizia con la sensazione di formicolio ed eruzioni cutanee simili a segni. L'area interessata diventa rossa e gonfia un po ', che peggiora ulteriormente con focolai di pieno di liquido, trasparente, crema o giallastro bolle colorate. Mentre herpes orale può essere identificato dal cluster di piaghe sviluppate le labbra e le altre parti del viso, l'herpes genitale è molto difficile da diagnosticare. L'herpes genitale è raramente manifesta come mal di focolai, quindi molte persone restare ignoranti della infezione e non cercare un trattamento immediato.

C'è una cura per l'herpes?

Una delle principali preoccupazioni da herpes è che l'agente patogeno causale rimane nelle cellule nervose delle persone infette per il resto della loro vita. Si entra nella fase latente, in cui non ci sono segni di infezione. In condizioni favorevoli, il virus si riattiva e si diffonde in parti del corpo, causando ricorrenti mal di focolai. Per tutti i pazienti che sono stati diagnosticati con questa malattia virale, la query comune 'c'è una cura herpes' indugia sulle loro menti. Purtroppo, non esiste una cura per questa condizione. I vaccini per infezioni da HSV sono ancora in corso.

La parte peggiore con infezione da virus herpes simplex è, l'agente patogeno è trasmissibile da una persona infetta ad un altro individuo sano. In breve, l'herpes è contagiosa, e la trasmissione avviene tramite contatto diretto con ferite aperte e fluidi corporei. L'HSV è più contagiosa, quando le bolle sono trasuda aperto e fluido fuori da loro. Dei due casi, le statistiche di occorrenza di herpes orali sono più degli herpes genitale. Ciò è dovuto principalmente a causa dei maggiori rischi di passare virulento patogeno attraverso il tocco delle piaghe, baciare e la condivisione di effetti personali.

Herpes genitale, invece, si sviluppa da un partner sessuale infetto all'altro partner. Inoltre, una madre incinta con piaghe genitali durante il parto possono diffondere il virus herpes al suo bambino. Con un trattamento tempestivo, i sintomi dolorosi di infezione da virus herpes simplex possono essere gestiti in modo efficace. L'intervento terapeutico è anche proceduto a velocizzare il periodo di guarigione. Quando partì per la guarigione naturale, il recupero completo può richiedere da qualche parte da 14-21 giorni per focolai primari. Tuttavia, l'incidenza di herpes ricorrenti flare-ups sono meno gravi e anche guarire in fretta.

Come trattare Herpes?

I farmaci antivirali che vengono comunemente utilizzati per il trattamento dell'herpes, quali aciclovir, valaciclovir e famciclovir. Opzioni di trattamento per l'herpes effettivi sono decisi per quanto riguarda il tipo di mal di focolai. Come per esempio, il trattamento per un focolaio primario richiede una terapia antivirale per una settimana o più, a seconda della gravità dell'infezione. In caso di riattivazione herpes, gli approcci terapeutici sono presunti trattamento episodico (tenendo pillola antivirale durante il flare-ups solo) e il trattamento soppressivo (prendendo pillola antivirale tutti i giorni). Per avere una panoramica su herpes di polimerizzazione, si può leggere di più sulla cura la ricerca herpes.

Quindi, ora avete un'idea breve descrizione infezione da herpes, ed ha ottenuto la risposta per 'c'è una cura herpes'. Poiché non esiste una cura per questa malattia virale, la prevenzione è l'unica soluzione pratica per evitare dolorosi mal di eruzioni. Inoltre, le persone infette devono adottare misure precauzionali durante e dopo i mal di focolai di ridurre al minimo i rischi di trasmissione di herpes virus ad altri.

Nessun commento:

Posta un commento