domenica 21 ottobre 2012

I Know You, ma come - Capitolo 12


Mi sono seduto sul divano in salotto, che sia non troppo lungo fino a Gustave s genitori e il fratello ci sarebbe, indossava un abito color verde acqua. Come mi sono seduto ad aspettare, mi chiedevo dove Emma e Lawrence erano. Sapevo che sarei stato preso da qualche parte, ma era curioso dove. I didn t hanno tempo per pensarci, però, perché prima che me ne accorgessi Gustave stava camminando in salotto insieme a Mirabelle, Bernier e Amiel.

Mi alzai e si avvicinò a loro e disse, con un sorriso, e un po 'di un arco, "Maestà, è bello vedere tutti voi di nuovo".

Amiel ridacchiò e disse: "Non c'è bisogno di questo. Non ci aspettiamo di inchinarsi a noi. Siete praticamente famiglia dopo tutto."

Io arrossii un po 'e disse: "Sì. Be', potrei essere praticamente famiglia, ma mi sentivo come se avessi dovuto farlo."

Amiel si limitò a scuotere la testa e sorrise di nuovo, la voce più in salotto. Mirabelle mi sorrise e disse: "E 'meraviglioso vedere di nuovo pure, Aleena". Lei mi guardò poi disse: "come si sente?"

Rimasi in silenzio per un breve periodo, prima ho detto, "Mi sento meglio di me, ma mi sento ancora un po 'strano."

Feci una pausa poi disse: "Come hai fatto a sapere di Gustave me si trasforma in un vampiro?"

C'era un po 'di silenzio, prima di Bernier ho sentito dire: "Ci siamo sentiti si passa attraverso la trasformazione in un vampiro. E' qualcosa che è accaduto molte volte in passato."

Fece una pausa poi disse: "Tu si abitua ad essere un vampiro. Si può richiedere un certo tempo, ma accadrà."

Mirabelle rise un po 'poi disse: "Si consiglia di stare lontano dagli esseri umani per un po', però. Dubito che si vorrebbe fare del male a nessuno".

Scossi la testa, poi disse: "No, non vorrei farlo. Io stare lontano dagli umani per un po '."

Gustave è andato e ha afferrato la mano e mi disse: "Tu sarai bene. Farò in modo di questo. Per ora, però, dovremmo tutti sedersi e parlare."

Sono assolutamente d'accordo con Gustave, che vi sia una buona quantità di roba che doveva far parlare di sé. Così, sono andato e camminava con Gustave ad un divano e si sedette. Dopo Ero sicuro che Mirabelle, Bernier e Amiel erano tutti seduti, ho detto, "So che Gustave hai mandato una lettera, ma non sono esattamente sicuro di quanto ha detto."

"Ci hanno detto di come ti aveva trovato, e che non si ricordava di lui", Amiel ha detto. "Ci ha anche raccontato di come si era detto che il suo nome era Caleigh".

Io accennai col capo, poi disse: "Sì, l'ho fatto. Lo avevo dimenticato. Non c'era solo questo, però. C'era anche qualcos'altro."

Feci una pausa poi disse: "Prima di Gustave mi aveva trovato, avevo fatto dei sogni su di lui. Erano ricordi del nostro tempo passato insieme qui. Io non lo sapevo, che era il caso, però. Almeno, non in un primo momento. Quando Gustave mi aveva trovato, io non lo riconoscevo. ho pensato che fosse strano che mi stava chiamando con un nome diverso, e non volevo avere niente a che fare con lui. Dopo aver passato del tempo con lui, e in questa casa, però, ricordi più tornato da me e mi sono reso conto che ero Aleena ".

Mi fermai e guardai in giro a tutti, prima ho detto, "Hai mai sentito parlare che questo accada a qualcun altro?"

C'era un po 'di silenzio prima Mirabelle ho sentito dire: "Abbiamo sentito che ciò accada una volta o due volte prima. Non è qualcosa che si sente spesso parlare."

Mi strinse la mano Gustave s un po ', poi disse: "Be', indipendentemente da come spesso è successo, sono molto contento che mi è stata data una seconda possibilità. Ora, Gustave e posso sposarmi."

Mirabelle sorrise e disse: "Sì, si avrà il matrimonio erano destinate ad avere. Hai ancora voglia di essere sposata al castello?"

Ho sorriso, la mia faccia incandescente, e disse: "Sì, certo. Che faccio, almeno. Spero Gustave fa a".

Ho guardato oltre a Gustave e dopo ho scoperto che la sua risposta fu sì, ho detto a tutti gli altri, "Dubito che Lawrence e Emma sarà in grado di interferire con il matrimonio questa volta, ma io sono ancora un po 'nervoso per questo".

Gustave mi guardò e disse: "Non si preoccupi. Essi non saranno in grado di interferire questa volta. Sono rinchiusi, in una delle celle che ho qui. L'unico modo che avranno fuori dalla cella è che se io lasciarli out ".

"Bene, sono contento di questo," dissi. "Se non sono stati rinchiusi, si potrebbe davvero fare qualche danno alla nostra felicità."

C'era un po 'di silenzio, prima di Bernier ha detto: "Che cosa Emma e Lawrence facciano a voi, Aleena?"

Ho sospirato un po 'poi disse: "Emma ha agito come se volesse aiutarmi a prepararsi per il matrimonio, ma lei non lo fece. Lawrence tentato di farmi innamorare di lui, ma non è riuscito. Alla fine, però, Sono stato rapito da entrambi, portati via, chiuso, fatto di dimenticare Gustave e, infine, è stato deciso di eliminare ".

Amiel si alzò, e poi disse, guardando Gustave, "Portami a loro! Ho alcune cose da dire a loro".

"Amiel, posso capire perché sei arrabbiato per quello che è successo a me," dissi. "Tuttavia, sono sicuro che tutti gli altri qui ha qualcosa da dire anche a loro. Anche se si fa dire loro come vi sentite, però, sono così egocentrici e fame di potere che non importa quello che dicono loro. "

"Prendetevi del tempo per pensare a ciò che vuoi dire a loro, e se si vuole veramente parlare con loro", ha detto Gustave.

Si guardò intorno a tutti, specialmente per me, e disse: "Nel frattempo, dovremmo andare oltre preparativi per il matrimonio."

Quando Gustave ha detto che, Bernier ha detto a me e Gustave, "I servi, al castello, ha cercato di tenere tutto esattamente come si voleva, Aleena. Dopo tanti anni, però, e con i problemi dentro e intorno al castello, le cose doveva essere riposto in custodia. Il corridoio, che saranno utilizzati per il matrimonio, e la camera banchetti, che verrà utilizzato per la ricezione, così come qualsiasi altra zona del castello che può essere utilizzato, sarà decorato ancora una volta. "

Mi sorrise e disse: "Questo è meraviglioso sentire. Non vedo l'ora di vedere il castello e come viene decorato per il matrimonio e la ricezione".

Feci una pausa poi disse: "Non ho mai avuto l'opportunità di trovare il mio abito da sposa, però."

"Posso aiutarvi in ​​questo," Mirabelle detto. "C'è più di un abito da sposa presso il castello che si può utilizzare. Ho disegni di ognuno di loro con me. Se non riesci a trovare qualcosa che ti piace, allora avremo solo avere uno fatto per te."

Ero davvero felice di questo. Una volta che il mio vestito è stato scelto, allora sarei più facile per seme Gustave s a scelta. Sapevo che una cosa, ho sicuramente voluto vedere quali vestiti che erano disponibili.

Ho guardato Mirabelle e disse: "Posso vedere gli abiti da sposa disponibili ora?"

Lei sorrise e disse: "Sì, certo". Dopo che lei ha detto che andava e si avvicinò al punto in cui Gustave ed io eravamo seduti, e poi mi ha cominciato a mostrare i disegni degli abiti. Mentre stavo guardandoli, disse a un certo punto: "Quando vuoi il matrimonio avvenga?"

"Non appena sarà possibile," Gustave e ho finito per dire insieme.

Ho riso un po 'poi disse: "Penso che una settimana e mezzo sarebbe un buon lasso di tempo. In questo modo c'è abbastanza tempo per il castello da decorare, per il mio abito da sposa e vestito Gustave s per essere scelti e per noi recarsi al castello ".

Tornai a guardare attraverso i disegni abiti da sposa, e alla fine ha visto quello che ho apprezzato moltissimo e sapevo che volevo indossare. Era panna e manica lunga, con dettagli floreali in cui i pulsanti sarebbe andato. Si è anche finiture oro sottile fronte del collare e un po 'sul mantello molto poofy del vestito. Con il suo ricamo intricato, così come le perle aggiunti, e tutto il resto, ho capito che era quello.

Mi sorrise e disse: "Ho trovato l'abito da sposa che voglio indossare."

Quando gli feci notare l'abito che ho scelto, Mirabelle sorrise e disse: "Ah, sì. Credo che sarà squisita in quel vestito da sposa, Aleena".

Dopo che è stato fatto, preparativi per il matrimonio alcune altre sono state discusse prima che tutti noi deciso di andare nella sala da musica. Dopo essere stato lì per un po ', Gustave e io gioco per tutti, e Mirabelle Benier andò a trovare una stanza in cui sarebbe rimasto in mentre erano lì, e Amiel è andato a scegliere una sala che voleva rimanere dentro quando lo hanno fatto, Gustave e io siamo andati a fare una passeggiata attraverso il giardino.

___________________________

Ciao a tutti. Grazie mille per i vostri commenti grandi. So che ci ho messo un po 'di tempo, ma ecco un altro capitolo per voi.

Oh, e se vuoi un altro buona storia da leggere, controllare War of the Beast Chaos scritto da Tom McAllister, uno degli autori buzzle altri qui.

Nessun commento:

Posta un commento