mercoledì 19 settembre 2012

Perossido di idrogeno utilizza per la pulizia


Il perossido di idrogeno è non tossico, chimico dell'ambiente e facilmente disponibili. È stato considerato come il pulitore miracolo causa delle sue proprietà antibatteriche e anti-virale. Ciò che lo rende ancora migliore è che, il perossido di idrogeno è eccezionalmente conveniente. È possibile pulire praticamente qualsiasi apparecchio a casa con questa sostanza chimica e si farà in modo che venga disinfettata. Mentre alcuni un'occhiata a questa alternativa con sospetto, ci sono molti che si stanno rapidamente unendo il suo fan club. Non importa cosa è molto importante che tu mantenga la soluzione in frigorifero in ogni momento e utilizzare sempre una soluzione diluita che è stato mescolato con acqua. Vediamo scoprire i vari modi in cui perossido di idrogeno possono essere utilizzati per la pulizia.

Come Pulire con perossido di idrogeno

# 1 - lavando il pavimento

È possibile aggiungere 3% di perossido di idrogeno in acqua e pulire il pavimento con esso. Non è necessario preoccuparsi di danneggiare le vostre mani. Una volta mescolato con acqua, questo prodotto chimico non rappresenta una minaccia. Tuttavia, è possibile indossare guanti protettivi mentre si occupano di questa sostanza, se ti fa sentire più sicuro.

# 2 - Pareti bagno

Il perossido di idrogeno aiuta a respingere muffe e funghi. Tutto quello che devi fare è quella di spruzzare un po 'della soluzione sulle pareti e poi strisciare asciugare con un panno umido o un tovagliolo di carta. È anche possibile pulire il pavimento del bagno con questa soluzione. Siate certi che, tutti gli agenti patogeni saranno presi cura di. Non è più necessario preoccuparsi di utilizzare le sostanze chimiche che danneggiano il sistema di drenaggio o l'inquinamento causa. Questa sostanza chimica non provoca alcuna forma di erosione né penetrare tossine nocive.

# 3 - Pulisce Piani e Lavelli

Mentre cucinare o lavare i piatti, la superficie del dissipatore viene spesso sporca. Ci vogliono ore e ore per farlo sembrare pulito. Ma tutti sappiamo che non è in realtà privo di germi. Fortunatamente pulizia del piano usando una soluzione di perossido di idrogeno assicura che la superficie non è solo pulita, ma anche libero di agenti patogeni. Se ritenete che ha ancora bisogno di pulizia, è possibile ripetere il processo per ottenere risultati migliori.

# 4 - Consiglio di taglio di verdure

È possibile pulire la vostra tavola di verdure con perossido di idrogeno. I vantaggi è che distruggerà tutti i tipi di funghi, umidità o germi che possono essere ospitano all'interno della superficie. Una volta che hai finito di pulire il bordo, lasciare asciugare per alcune ore in modo da garantire che tutti i germi sono stati sterminati.

# 5 - Bagni di pulizia

È possibile applicare la stessa procedura di quello usato in precedenza durante la pulizia dei servizi igienici. Tranne che questa volta sarà pulire la zona con una soluzione diluita di perossido di idrogeno.

# 6 - Lavare i piatti

Uno degli usi sorprendenti del perossido di idrogeno è che si può semplicemente versare adeguate quantità di soluzione diluita in lavastoviglie, proprio come come avete usato in precedenza. La soluzione rivelerà risultati simili, assicurando nel contempo che i piatti sono assolutamente sterilizzato.

# 7 - lavabiancheria

Il perossido di idrogeno è un agente sbiancante e, pertanto, è necessario applicare la dovuta attenzione mentre ci si lava i vestiti con questa sostanza chimica. Non aggiungere troppo della soluzione e poi lasciate lavare normalmente in lavatrice. Se si desidera sbiancare i vestiti spenti allora questo è l'alternativa esatta che si dovrebbe provare.

# 8 - Specchi di pulizia

Non crederete quanto sia facile da pulire specchi con il detergente miracolo. Basta asciugare con un panno umido o un giornale e vedere come gli specchietti brillano come non mai. Rispecchia di solito prendono tempo per pulire e non hanno mai un aspetto completamente ben fatto fino. Anche se questa nuova sostanza chimica vi farà piacevolmente sorpreso.

# 9 - Lotta Stains

Il perossido di idrogeno può aiutare a rimuovere qualsiasi tipo di macchia nel mondo. Si può anche rimuovere macchie di sangue resistenti. Si può facilmente affrontare grasso e marchi di olio. Tuttavia dura la macchia potrebbe essere questa soluzione nuova meraviglia in grado di gestire in larga misura.

# 10 - Pulizia Elettrodomestici

È possibile pulire elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici, automobili, computer e tastiere con questa soluzione. Esso contribuirà a disinfettare l'apparecchio dall'esterno almeno. Si può anche pulire i vostri filtri per l'acqua con questa soluzione in modo da garantire che le parti interne del contenitore sono privo di germi.

Quindi questi sono solo alcuni di perossido d'idrogeno di base utilizza per la pulizia. Altri usi e altri stanno per essere scoperti ogni giorno. Anche se, sarebbe più sicuro per l'acquisto di perossido di idrogeno per uso alimentare solo, giusto per stare dalla parte più sicura delle cose.

Nessun commento:

Posta un commento