martedì 11 settembre 2012

Il libro di Nim: capitolo 15


Il lupo guardò con orrore sullo schermo come il suo compagno è stato massacrato dai guerrieri soprannaturali. Il popolo della base è andato in panico quando videro i due guerrieri cavalcare nella base. "Qui". Alzò lo sguardo per vedere la donna al comando gli porgeva una pistola. Lui l'ha preso con le mani tremanti e disse: "E 'inutile. I nostri migliori le probabilità sono le armi che aveva." La donna al comando, con le mani tremanti e, inserire il clip nella sua pistola. "E 'meglio di niente."

Urla sono state sentite in tutto il mondo attorno alla base come sono stati macellati. Il sangue schizzato sulle pareti e le sale erano piene di cannonate inutile. Nel giro di dieci minuti, solo una stanza nella base di tutto è lasciato. Tutti nella stanza stavano con le armi puntate. Le porte sono state sigillate chiuse, ma tutti sapevano le porte non erano match contro questi esseri soprannaturali.

Come il suono di taglio metallo che riempiva la stanza, il ragazzo altro computer si diresse verso il traditore. Giaceva, il suo sguardo fino al soffitto. Sorrise mentre i suoi occhi cominciarono a vitrei. "Resta con noi! Resta con noi!" Il tipo di computer ha detto e cullava il suo cranio martoriato nelle sue mani. Non poteva sentirlo, ma poteva vedere attraverso il soffitto, attraverso il cielo, verso il cielo stesse. "Maggio ... il ... Regina ... live ... per sempre ... e per sempre ..." Furono le sue ultime parole come la sua vita si spense.

Le porte crollato ei guerrieri irrompono dentro teste sono state tagliate e corpi sono stati affettati a parte, compresa la donna nel comando e il lupo. L'ultima persona che ha lasciato nella stanza era il ragazzo computer, tenendo l'altra testa. Chiuse gli occhi proprio come una lama lo decapitarono.

Sottrae Kevin e Robert McGrown seduto sulla panchina del parco, aspettando pazientemente. Essi sono stati istruiti da una persona sconosciuta ad aspettare per due persone. Sottrae Kevin prese un giornale e cominciò a leggere la prima pagina. In prima pagina era immagini di oggetti luminosi, rotondi nel cielo e il titolo diceva: "avvistamenti UFO in tutto il mondo e il paese, segni dell'apocalisse?" Sotto il titolo e l'immagine era un articolo che ruba Kevin trovato interessante.

L'articolo era di circa popolo santo di certe religioni di tutto il mondo improvvisamente diventano profeti e parlare in altre lingue, persone sanguinanti dai loro polsi e caviglie, e tutti i tipi di avvenimenti soprannaturali o inspiegabile. Trovò strano e più di una coincidenza il fatto che Area 51 ritiene questa situazione una crisi e che altri avvenimenti strani si verificano in caso diventava sempre più fuori controllo. Ma non potrebbe essere, potrebbe davvero significare i due erano collegati?

Le sue riflessioni furono interrotte dalla gomitata di McGrown. "Sono qui". Egli disse e fece cenno a due uomini che si avvicinano. "Gli uomini Buon pomeriggio." Uno di loro ha detto. McGrown e Sottrae risposto i due uomini suggerito di parlare in un luogo più privato. E così, McGrown e Sottrae si alzò e li seguì. Non aveva tempo per la lettura in modo libero ruba lasciato il giornale. Mentre camminava dietro i due uomini, si sentiva a disagio. Aveva un qualcosa di forte sentimento strano stava succedendo, qualcosa di più grande di lui e McGrown.

Il principe uscì dal bagno, dopo aver preso un buon bagno caldo, e cominciò a vestirsi. Così come egli finito, un colpo sembrava sull'altro lato della porta. "Si può entrare." Il sacerdote cieco è entrato, indossando la sua veste verde brillante. Si inchinò e disse: "Maestro, la prima fase è iniziata. Non hai più molto tempo prima che le prossime tappe cominciare." Il principe annuì e disse: "Sì, 7 giorni, che sarà abbastanza tempo."

Il maestro entrò nel salone di palazzo Carlo 'a trovare i suoi 6 servi guardare la TV. Sullo schermo è stata la notizia e non importa dove Charles 'accensione del canale, l'argomento era lo stesso: la fine del mondo. Reporters ha riferito stragi in tutto il mondo e tutte le persone massacrate erano credenti o seguaci di alcune fedi. Il principe scosse la testa e disse: «Quelle povere anime. Essi credono che la morte sarà la fine delle loro sofferenze, ma è solo l'inizio." Charles ha spento la tv per ascoltare.

"Tutti, ogni uomo, donna, bambino e anche senza la benedizione da mia madre, lei può vivere in eterno e in eterno, sarà distrutto. Solo chi la vita eterna concessa dalla loro fede e la bontà di cuore esistono per vedere il mio regno.

Alzati i miei servi, abbiamo del lavoro da fare. Mia madre ci aspetta nel Limbo. Dobbiamo andare tutti lì e la ragazza deve venire con noi ". Suoi servi Charles si alzò e disse:" Maestro, non si può più viaggiare con un veicolo, il mio autista di limousine se n'è andato. "" Va bene, vedremo volare ". "Maestro, dove stiamo andando?" chiese Celia. "Per la ragazza. Mia madre ci sta guidando. Lei ci guiderà verso l'altro.

È tempo per me e il mio amore a ricongiungersi. Sarebbe molto difficili da pettinare attraverso il mondo per trovare lei, con lei e località sconosciuta anche ai nostri nemici che dell'uomo. Mia madre mi ha mandato un messaggio nel mio sonno, noi a trovarla e lei mi guiderà ".

Nessun commento:

Posta un commento